ringrazio in anticipo a chi partecipa alla discussione
per uso pista...
allora avevo quasi concluso per un cbr ma ho dovuto disdire per un problema al collo che spero di risolvere a breve...azz te ? i vecchi!!!
e in questo mese ho curiosato...e mi ? capitato un occasione su un k8 1800km a posto di ciclistica(mono e molle ohlins) terminali arrow,carene, pompa.amm.sterzo ohlins...ecc + tutto l'originale tenuto un po alla ***** ma tutto rimediabile....
allora i pro del suzuki
costo 1600/1800€ in meno a parit? di allestimento
motore qualche cv in pi?
trazione da riferimento
motore affidabile non ho sentito noie di nessun genere
pochissimi km e so la storia della moto
contro..non mi entusiasma come estetica (ma ? un particolare quasi irrilevante)
pi? pesante del cbr meno agile...e un bozzetto sul serbatoio (gli ? catuto un atrezzo ...azz)
pro cbr
moto esteticamente impeccabile mi gusta un pelo in pi? del k8 ma non ? che svengo..
leggero agile ,gran bel motore anche se con qualche cv in meno,
ha su terminale filtro tubi e tagliandata
contro cbr
costa di pi? come ho accennato
ha sui 14,000km anche se non ? che ci devo fare del turismo quindi non ? un problema
ciclistica nervosa ..impennaaaa...non so che trazione possa avere illuminatemi!!
devo sbattermi ha trovare le cose mancanti
il motore usarlo in pista gli alberi motore non ? che siano esenti da rotture (amico ? a quota 3)..forse ? un caso ma sembra che anche qui qualche cosa sia successo...
dopo tutta questa pappardella ..che cosa fareste????...
anche se prima devo addrizzare il collo
per uso pista...
allora avevo quasi concluso per un cbr ma ho dovuto disdire per un problema al collo che spero di risolvere a breve...azz te ? i vecchi!!!
e in questo mese ho curiosato...e mi ? capitato un occasione su un k8 1800km a posto di ciclistica(mono e molle ohlins) terminali arrow,carene, pompa.amm.sterzo ohlins...ecc + tutto l'originale tenuto un po alla ***** ma tutto rimediabile....
allora i pro del suzuki
costo 1600/1800€ in meno a parit? di allestimento
motore qualche cv in pi?
trazione da riferimento
motore affidabile non ho sentito noie di nessun genere
pochissimi km e so la storia della moto
contro..non mi entusiasma come estetica (ma ? un particolare quasi irrilevante)
pi? pesante del cbr meno agile...e un bozzetto sul serbatoio (gli ? catuto un atrezzo ...azz)
pro cbr
moto esteticamente impeccabile mi gusta un pelo in pi? del k8 ma non ? che svengo..
leggero agile ,gran bel motore anche se con qualche cv in meno,
ha su terminale filtro tubi e tagliandata
contro cbr
costa di pi? come ho accennato
ha sui 14,000km anche se non ? che ci devo fare del turismo quindi non ? un problema
ciclistica nervosa ..impennaaaa...non so che trazione possa avere illuminatemi!!
devo sbattermi ha trovare le cose mancanti
il motore usarlo in pista gli alberi motore non ? che siano esenti da rotture (amico ? a quota 3)..forse ? un caso ma sembra che anche qui qualche cosa sia successo...
dopo tutta questa pappardella ..che cosa fareste????...
anche se prima devo addrizzare il collo
Comment