Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k6 1000 e racetech interact

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Crisbike73 View Post
    Si ma sono apposto con il libretto...c'e il trucco.
    si vabb? , ma il culo ? di tera patrick o no?

Comment

• Font Size
      Bhe io la prima cosa che ho notato dal /50 e che con /55 e come avere un 180 al post.
      Moto molto piu agile nel scendere in piega e sensazione,ma non solo sensazione,di piu appoggio in piega...retroteno leggermente piu alto e direzionalita dell'avantreno piu accentuata.
      Cioe alla fine si sente la differenza anche per strada secondo me...almeno io dal /50 l'ho sentita.

Comment

• Font Size
        Bhe io la prima cosa che ho notato dal /50 e che con /55 e come avere un 180 al post.
        Moto molto piu agile nel scendere in piega e sensazione,ma non solo sensazione,di piu appoggio in piega...retroteno leggermente piu alto e direzionalita dell'avantreno piu accentuata.
        Cioe alla fine si sente la differenza anche per strada secondo me...almeno io dal /50 l'ho sentita.
        ti posso chiedere quale /50 era....

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post
          ti posso chiedere quale /50 era....
          Sempre Diablo Supercorsa

Comment

• Font Size
            Sempre Diablo Supercorsa
            cavolo hai gi? montato i diablo supercorsa SP /50????? sono uscite a gennaio 2011

sei sicuro?????

forse erano le dragon supercorsa PRO

ecco ,erano le dragon supercorsa pro gomme nate nel 2005

prova oggi un treno di k3 interact /50 ma anche il diablo rosso corsa non ? male..... e poi mi dirai sono gomme con uno sviluppo tutto diverso,non sono ancora dei /55 sia chiaro,ma sono un totale migliori rispetto le "vecchie" /50...c ? gi? un abisso
            Last edited by bosco_RR; 24-02-11, 22:19.

Comment

• Font Size
              cavolo hai gi? montato i diablo supercorsa SP /50????? sono uscite a gennaio 2011

Alora ti spiego..
              Da fine 2010 sapevo della nuova uscita de sta gomma allora son passato piu volte dal mio gommista per avere ulteriori info in merito fino a che una sera mi disse che ne aveva ordinate un paio per un cliente..alla fine quando sono arrivate daccordo con il cliente mi son fatto montare il post sulla mia per provarla un paio di orette..al cliente ho rimborsato il disturbo regalandogli un cambio dell'olio per la sua moto..che ho eseguito personalmente.
              Gomma decisamente miglire per essere un /50..ma rimontando la mia /55 mi sono cmque accorto della differenza..poi fate vobis..

Comment

• Font Size
                Alora ti spiego..
                Da fine 2010 sapevo della nuova uscita de sta gomma allora son passato piu volte dal mio gommista per avere ulteriori info in merito fino a che una sera mi disse che ne aveva ordinate un paio per un cliente..alla fine quando sono arrivate daccordo con il cliente mi son fatto montare il post sulla mia per provarla un paio di orette..al cliente ho rimborsato il disturbo regalandogli un cambio dell'olio per la sua moto..che ho eseguito personalmente.
                Gomma decisamente miglire per essere un /50..ma rimontando la mia /55 mi sono cmque accorto della differenza..poi fate vobis..
                no no...ti credo

come gi? detto,nessuno vuole vendere che una /50 ? allo stesso piano di una /55 e ci mancherebbe ma va riconoscuto che i /50 di oggi (il k3interact ? il top tra i /50 ? stato proprio sviluppato a parte il /50 dal /55) x strada (e lo sottolineo per strada) vanno strabene.....prima c era una mezza scusa oggi questa scusa (in strada ,aridaje) vacilla

poi come ovvio dipende anche dall'assetto...se hai una moto nata o messa appunto x il /55 se ci rimetti da pazzo un /50 ALMENO 1 mm di interasse dietro lo devi dare ...e lo sai sulle moto moderne coi leveraggi 1mm sono diversi mm di altezza retrotreno (sulla cbr sono 3mm )
                Last edited by bosco_RR; 25-02-11, 00:15.

Comment

• Font Size
                  no no...ti credo

come gi? detto,nessuno vuole vendere che una /50 ? allo stesso piano di una /55 e ci mancherebbe ma va riconoscuto che i /50 di oggi (il k3interact ? il top tra i /50 ? stato proprio sviluppato a parte il /50 dal /55) x strada (e lo sottolineo per strada) vanno strabene.....prima c era una vera scusa oggi questa scusa (in strada ,aridaje) vacilla

poi come ovvio dipende anche dall'assetto...se hai una moto nata o messa appunto x il /55 se ci rimetti da pazzo un /50 ALMENO 1 mm di interasse lo devi levare ...e lo sai sulle moto moderne coi leveraggi 1mm sono diversi mm di altezza retrotreno (sulla cbr sono 3mm )

Gia..ti quoto in toto..
                  E che appunto mi volevo togliere sto tarlo..e appena ne ho avuto l'occasione non me la sono fatta scappare.
                  Probabilmente sara come detto che da quando ho portato a casa la moto ho sempre avuto il /55...addirittura senza accorgermene gia montava al post un supercorsa pro /55 quando l'ho comperata...e le prime uscite in pista ma anche per strada rimanevo infatti gia stupito per la facilita di movimento che aveva la moto (venivo da una Honda 929 col /50 al post..un mattone!!)..e provavo spesso anche le moto 1000 jappo degli amici..tutte ovviamente col /50.
                  Da li ho capito che questa ERA la mia / da montare per sempre.
                  ..quindi appena ho montato il /50.(prima volta con me su questa moto)..."assaggiato bene" e quindi rimontato il /55 ne ho subito potuto capire le differenze..proprio appelle..

Comment

• Font Size
                    Gia..ti quoto in toto..
                    E che appunto mi volevo togliere sto tarlo..e appena ne ho avuto l'occasione non me la sono fatta scappare.
                    Probabilmente sara come detto che da quando ho portato a casa la moto ho sempre avuto il /55...addirittura senza accorgermene gia montava al post un supercorsa pro /55 quando l'ho comperata...e le prime uscite in pista ma anche per strada rimanevo infatti gia stupito per la facilita di movimento che aveva la moto (venivo da una Honda 929 col /50 al post..un mattone!!)..e provavo spesso anche le moto 1000 jappo degli amici..tutte ovviamente col /50.
                    Da li ho capito che questa ERA la mia / da montare per sempre.
                    ..quindi appena ho montato il /50.(prima volta con me su questa moto)..."assaggiato bene" e quindi rimontato il /55 ne ho subito potuto capire le differenze..proprio appelle..

purtroppo io il 190/55 l'ho potuto assaggiare x strada solo con le italiane con le jappo nada.....ma ho potuto costatare a pelle la differenza tra le "vecchie" /50 e le nuove,e una piccola pezza ancora l'hanno messa

sono ANNI che sono della corrente di pensiero che se IN STRADA uno si attacca alle gomme che non sono /55 o in mescola,? solo uno che no sa andare e si arrampica sugli specchi.....oggi,con gli ultimi 2 anni di sviluppo gomme questo concetto per me ? ancora + da spingere qua di scuse in strada nada.......

vab? se si deve andare in pista apposta manco porsi il lontano minimo dubbio......./55 in mescola speciale e vaffancuuuuul bon bon bon mica ti guardano il libretto

Comment

• Font Size
                      sopra avevo fatto un errore se passi dal /55 con un assetto dedicato adhoc ad un /50....almeno l'interasse del mono lo devi aumentare 1 mm...non cavare

Comment

• Font Size
                        sopra avevo fatto un errore se passi dal /55 con un assetto dedicato adhoc ad un /50....almeno l'interasse del mono lo devi aumentare 1 mm...non cavare
                        ..he he ..io non ti ho corretto perche seguendo automaticamente il discorso..avevo gia inteso,e preso per scontato,che intendessi aggiungere,ovviamente,1mm di interasse

Comment

• Font Size
                          l'unico pneumatico 50 che si avvicinava al 55 era il qrr post, e lo dico da utilizzatore di k3 interact

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bobber View Post
                            l'unico pneumatico 50 che si avvicinava al 55 era il qrr post, e lo dico da utilizzatore di k3 interact
                            perch? non fanno il 211 col /50??? Perch??

Comment

• Font Size
                              semplice, in dunlop hanno assunto dei geni che hanno interrotto la produzione dell'unico pneumatico che vendevano a vagonate, hanno prodotto lo sport smart che e' inferiore al qrr e non hanno piu' uno sportivo stradale. vogliono chiudere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bobber View Post
                                semplice, in dunlop hanno assunto dei geni che hanno interrotto la produzione dell'unico pneumatico che vendevano a vagonate, hanno prodotto lo sport smart che e' inferiore al qrr e non hanno piu' uno sportivo stradale. vogliono chiudere
                                Ecco in poche righe hai azzeccato in pieno la nuova politica commerciale Dunlop !

Comment

X
                                Working...
                                X