Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

k6 1000 e racetech interact

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    k6 1000 e racetech interact

    sto per portare a casa un k6 1000, da usare principalmente in strada, le uniche sportive pure che ho trovato cn il posteriore /50 sn le racetech interact, oltre le supercorsa...

    qualcuno le ha provate? uso stradale sportivo, x la pista user? le d211gp anteriori e gp racer posteriori...

    io finora ho usato sulla tuono e l'hornet solo dunlop, qualifier e qualifier rr

  • Font Size
    #2
    la recetec interact k3 /50 ? la migliore /50 sul mercato.punto

    quest anno anche le diablo supercorsa SP sono /50

    dici pirelli...ripeti metzeler e viceversa le gomme sono quasi identiche...stesse mescole,carcassa quasi identica...pirelli un pelo + rapida,metzeler + costante nelle prestazioni.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bosco_RR View Post
      la recetec interact k3 /50 ? la migliore /50 sul mercato.punto

      quest anno anche le diablo supercorsa SP sono /50

      dici pirelli...ripeti metzeler e viceversa le gomme sono quasi identiche...stesse mescole,carcassa quasi identica...pirelli un pelo + rapida,metzeler + costante nelle prestazioni.....
      azzz non lo sapevo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dillo View Post
        sto per portare a casa un k6 1000, da usare principalmente in strada, le uniche sportive pure che ho trovato cn il posteriore /50 sn le racetech interact, oltre le supercorsa...

        qualcuno le ha provate? uso stradale sportivo, x la pista user? le d211gp anteriori e gp racer posteriori...

        io finora ho usato sulla tuono e l'hornet solo dunlop, qualifier e qualifier rr
        sportsmart oppure diablo rosso corsa oppure D211GP RACER mescola M anteriore e sportsmart posteriore.


        p.s. congratulazioni per il k6 , sei andato lontano a prenderlo , km. ?
        Last edited by yokozuna; 23-02-11, 19:45.

        Comment


        • Font Size
          #5
          se il tuo uso stradale sportivo vuol dire "abbastanza" a 360 gradi un po tutto l'anno...quoto yoko

          sportsmart,DRC,M5 ecc. son gomme un po meno spinte sui turni in pista eventuali...si scaldano prima e durano di + delle K3 o delle SP.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by yokozuna View Post
            sportsmart oppure diablo rosso corsa oppure D211GP RACER mescola M anteriore e sportsmart posteriore.


            p.s. congratulazioni per il k6 , sei andato lontano a prenderlo , km. ?
            devo andarne a vedere uno a bergamo venerd?, nn so ancora quale prendo di preciso ma so che sar? un k5 o k6 matt black

            s? stavo pensando anche io altrimenti all'accoppiata d211 gp racer + sportsmart ma mi sa che un treno di metzler lo provo prima

            grazie bosco, sempre preciso su piretzler

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bosco_RR View Post
              se il tuo uso stradale sportivo vuol dire "abbastanza" a 360 gradi un po tutto l'anno...quoto yoko

              sportsmart,DRC,M5 ecc. son gomme un po meno spinte sui turni in pista eventuali...si scaldano prima e durano di + delle K3 o delle SP.....
              no no io ho bisogno di qualcosa che abbia molto grip anche in strada...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dillo View Post
                no no io ho bisogno di qualcosa che abbia molto grip anche in strada...
                se x te 3000km su per giu non sono un problema k3int. o DsupercorsaSP
                Last edited by bosco_RR; 23-02-11, 20:18.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  se x te 3000km su per giu non sono un problema k3int. o DsupercorsaSP
                  azz 3000km d'estate li faccio in 3-4 settimane max... il qrr posteriore ? durato quasi 5000km sulla tuono

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by dillo View Post
                    azz 3000km d'estate li faccio in 3-4 settimane max... il qrr posteriore ? durato quasi 5000km sulla tuono
                    ecco.....allora quello ? un problema cl?

                    ho detto 3000...ok dai anche 3 e mezzo...ma il concetto non cambia

                    forse ? meglio orientarsi su SportSmart,DiabloRossoCorsa,SportecM5interact....n on pensare di non avere grip ,sono gomme o bimescola o interact che hanno + kilometraggio medio e + riscaldamento rapido...in strada non pagano qualcosa come prestazione media al k3 o SP (sopratutto il DRC che ha lo stesso profilo "veloce")...se hanno qualcosa da pagare,essendo + polivalenti,solo nei run brevi in pista oppure in condizioni di caldo estremo ed eccezzionale...fine.
                    Last edited by bosco_RR; 23-02-11, 20:26.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      ecco.....allora quello ? un problema cl?

                      ho detto 3000...ok dai anche 3 e mezzo...ma il concetto non cambia

                      forse ? meglio orientarsi su SportSmart,DiabloRossoCorsa,SportecM5interact....n on pensare di non avere grip ,sono gomme o bimescola o interact che hanno + kilometraggio medio e + riscaldamento rapido...in strada non pagano qualcosa come prestazione media al k3 o SP (sopratutto il DRC che ha lo stesso profilo "veloce")...se hanno qualcosa da pagare,essendo + polivalenti,solo nei run brevi in pista oppure in condizioni di caldo estremo ed eccezzionale...fine.
                      sull'asciutto il DRC ? anche un pelo migliore dello sportsmart , non fa rimpiangere il K3 interact e dura un p? di pi? .

                      Le ha Filippo , quello col k7 nero , ricordi ?

                      Si trova benissimo per l'usura ancora non sa , le ha messe da pochi km.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dillo View Post
                        devo andarne a vedere uno a bergamo venerd?, nn so ancora quale prendo di preciso ma so che sar? un k5 o k6 matt black

                        s? stavo pensando anche io altrimenti all'accoppiata d211 gp racer + sportsmart ma mi sa che un treno di metzler lo provo prima

                        grazie bosco, sempre preciso su piretzler
                        questa pu? essere un'accoppiata da grip e durata , potresti farai almeno 4k ma penso che puoi arrivare ai 5k.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          beh gius? a me nn importa fare 1000km in + o in - cn una gomma, alla fine sn 2 uscite per me...

                          ? + la rottura di smontare gi? le gomme ogni 3x2...

                          cmq intanto ordino un treno di racetech interact, tanto la inizier? ad usare a fine marzo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io da quando ho portato a casa il mio 1000 K6 ho usato sepre le Diablo Supercorsa...si non durano tantissimo ed e necessario un cambio del post a metta' stagione ma la tenuta in pista e su strada e sempre stata impeccabile.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Crisbike73 View Post
                              Io da quando ho portato a casa il mio 1000 K6 ho usato sepre le Diablo Supercorsa...si non durano tantissimo ed e necessario un cambio del post a metta' stagione ma la tenuta in pista e su strada e sempre stata impeccabile.
                              s? ma tu sei fermo e nn ci dai gas





                              mi raccomando le mie boccole nn farmele in pongo per ripicca

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X