Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gixxer 1000 k9-k10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gixxer 1000 k9-k10

sar? ma sabato ne vedevo una bianca con cerchi ora e akra singolo...b? mi piace proprio la devo rivalutare...sar? che forse non se ne vedono tante in giro ma con il singolo ? proprio bella...l'unica cosa ? il codino un p? troppo lungo per? peccato che non abbia avuto gran fortuna questo mezzo...

• Font Size
    Originally posted by andyp View Post
    sar? ma sabato ne vedevo una bianca con cerchi ora e akra singolo...b? mi piace proprio la devo rivalutare...sar? che forse non se ne vedono tante in giro ma con il singolo ? proprio bella...l'unica cosa ? il codino un p? troppo lungo per? peccato che non abbia avuto gran fortuna questo mezzo...
    io direi , meno male che non abbia avuto tanta fortuna , ? la migliore millona da strada e la danno a 10.990 euro.
    Last edited by yokozuna; 23-02-11, 10:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      io direi , meno male che non abbia avuto tanta fortuna , ? la migliore millona da strada e la danno a 10.990 euro.
      tu dici???!!! non so chiedo...xke fin ora la miliore millona data per la strada ? sempre stata l k5-6 a detta di tutti..
      e io ne sarei entusiasta se fosse vero ke ? una millona seria come la k6 xke sto cercando giudizi in qualsiasi angolo del web.
      sono molto indeciso se questa o una k6 quindi....

devo dire a parere mio ke questa non ha avuto tanta fortuna xke la crisi ha colpito per primo il campo moto...
      se fosse stata fatta nel 2006 o 2007 di sicuro avrebbe fatto successo come la k6....
      se notate bene infatti le annate dove hanno venduto molte moto sono state quelle e diciamo in un po tutte le marche..

mio parere...

Comment

• Font Size
        Originally posted by guz79 View Post
        tu dici???!!! non so chiedo...xke fin ora la miliore millona data per la strada ? sempre stata l k5-6 a detta di tutti..
        e io ne sarei entusiasta se fosse vero ke ? una millona seria come la k6 xke sto cercando giudizi in qualsiasi angolo del web.
        sono molto indeciso se questa o una k6 quindi....

devo dire a parere mio ke questa non ha avuto tanta fortuna xke la crisi ha colpito per primo il campo moto...
        se fosse stata fatta nel 2006 o 2007 di sicuro avrebbe fatto successo come la k6....
        se notate bene infatti le annate dove hanno venduto molte moto sono state quelle e diciamo in un po tutte le marche..

mio parere...
        il riferimento ? fra le moto attuali .

In ogni caso , la k9 miscela perfettamente la maneggevolezza del k6 con la stabilit? del k7 , ha anche pi? trazione di entrambe per via di un forcellone pi? lungo di 33 mm. , nonostante l'interasse sia stato ridotto di 10 mm rispetto k7 e riportato ai 1405 mm di k6 .

Il motore agli alti spinge pi? del k6 , ma anche il k7 spingeva di pi? , naturalmente per avere bassi da k6 bisogna scatalizzarla.

L'avantreno ? pi? solido del k6.

Non pensarci e prendila , a 10.990 euro ? un grande affare , poi scarico scat e filtro.

p.s. prendi il 2010 , anche se dicono che sono identiche pare sia meglio di forca ed altri affinamenti.

p.s. 2 ho posseduto k6 e k7 , provato k4 (storico per i medio bassi)e in compagnia c'? Cora che ha la L0 e proviene da k4 .
        Con scarichi yoshi , scat. e filtro , ai medio bassi va come andava la k4 con scarico centralina e filtro e corona +1 , agli alti non c'? paragone.
        Last edited by yokozuna; 23-02-11, 11:30.

Comment

• Font Size
          esteticamente quando la vedi dal vivo te ne innamori subito (a parte gli scarichi)... se la provi non puoi farne a meno.... io prima avevo il k6 eh!!!! che rimane una gran moto ma non si pu? paragonare assolutamente a questa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by roby750r View Post
            prima avevo il k6 eh!!!! che rimane una gran moto ma non si pu? paragonare assolutamente a questa...
            quotone

Comment

• Font Size
              secondo me sono i colori che non sono azzeccatissimi infatti per il piu bello ? il bianco...se il blu fosse stato piu scuro e magari pastello o come quello del k4 o k5 allora sarebbe stata meglio... e poi credo che il singolo sia d'obbligo su questa moto..
              credo abbia avuto anche poco successo oltre che per la crisi anche perch? a differenza di k5 non ? stata una rivoluzione di moto ma un affinamento del modello precedente e sopratutto perch? hanno sfornato bmw e aprilia moto di tutto rispetto.. cmq se si pensa a quanto costi oggi sarebbe da comprare al volo..

Comment

• Font Size
                secondo me sono i colori che non sono azzeccatissimi infatti per il piu bello ? il bianco...se il blu fosse stato piu scuro e magari pastello o come quello del k4 o k5 allora sarebbe stata meglio... e poi credo che il singolo sia d'obbligo su questa moto..
                credo abbia avuto anche poco successo oltre che per la crisi anche perch? a differenza di k5 non ? stata una rivoluzione di moto ma un affinamento del modello precedente e sopratutto perch? hanno sfornato bmw e aprilia moto di tutto rispetto.. cmq se si pensa a quanto costi oggi sarebbe da comprare al volo..[/QUOTE]

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andyp View Post
                  credo abbia avuto anche poco successo oltre che per la crisi anche perch? a differenza di k5 non ? stata una rivoluzione di moto ma un affinamento del modello precedente e sopratutto perch? hanno sfornato bmw e aprilia moto di tutto rispetto.. cmq se si pensa a quanto costi oggi sarebbe da comprare al volo..
                  veramente ? un progetto completamente nuovo e non ha nulla in comune col k7

Comment

• Font Size
                    non si tratta di affinamenti... il progetto non centra nulla con le altre...

Comment

• Font Size
                      il riferimento ? fra le moto attuali .

In ogni caso , la k9 miscela perfettamente la maneggevolezza del k6 con la stabilit? del k7 , ha anche pi? trazione di entrambe per via di un forcellone pi? lungo di 33 mm. , nonostante l'interasse sia stato ridotto di 10 mm rispetto k7 e riportato ai 1405 mm di k6 .

Il motore agli alti spinge pi? del k6 , ma anche il k7 spingeva di pi? , naturalmente per avere bassi da k6 bisogna scatalizzarla.

L'avantreno ? pi? solido del k6.

Non pensarci e prendila , a 10.990 euro ? un grande affare , poi scarico scat e filtro.

p.s. prendi il 2010 , anche se dicono che sono identiche pare sia meglio di forca ed altri affinamenti.

p.s. 2 ho posseduto k6 e k7 , provato k4 (storico per i medio bassi)e in compagnia c'? Cora che ha la L0 e proviene da k4 .
                      Con scarichi yoshi , scat. e filtro , ai medio bassi va come andava la k4 con scarico centralina e filtro e corona +1 , agli alti non c'? paragone.
                      si si delle quote gi? sapevo era solo per dire ke non sarei molto deciso..
                      certo ormai me l'avete fatta venire la convnzione.

sul nuovo eviterei xke so gi? cosa ci perderei a rivenderla fra 2-3anni pero diciamo ke forse ne ho torvata una a 8000mila k9 e una a 9000 forse anke qualcosina meno del 2010...sempre usata ma sempre con km da primo tagliando...

gia con duemila eurozzi potrei metterci altre cosette anke se non sono il tipo ke bombarda le moto...

cmq sia il successo credetemi ke ? dovuto molto dal fatto della crisi..

anke r1 o altre similari ne hanno vendute poche davvero dal 2008 in poi...ora poi non ne parliamo...

ah...si trova anke a qualcosina meno dei 10990 dichiarati...e di k10 pero si sale...
                      con 10400 si porta via la rimanenza k9 con qualcosa di piu circa 1200 euro la k10

via ormai sono agli sgoccioli per la vendita della mia...m hanno chiamato in diversi in questi giorni e quindi ci dovrei essere...almeno spero...
                      e poi via di k9....vorrei proprio vede ke ? l'unica k ke mi rimane di provare...speriamo di on rimaner delusi...
                      Last edited by guz79; 23-02-11, 17:57.

Comment

• Font Size
                        si si delle quote gi? sapevo era solo per dire ke non sarei molto deciso..
                        certo ormai me l'avete fatta venire la convnzione.

sul nuovo eviterei xke so gi? cosa ci perderei a rivenderla fra 2-3anni pero diciamo ke forse ne ho torvata una a 8000mila k9 e una a 9000 forse anke qualcosina meno del 2010...sempre usata ma sempre con km da primo tagliando...

gia con duemila eurozzi potrei metterci altre cosette anke se non sono il tipo ke bombarda le moto...

cmq sia il successo credetemi ke ? dovuto molto dal fatto della crisi..

anke r1 o altre similari ne hanno vendute poche davvero dal 2008 in poi...ora poi non ne parliamo...

ah...si trova anke a qualcosina meno dei 10990 dichiarati...e di k10 pero si sale...
                        con 10400 si porta via la rimanenza k9 con qualcosa di piu circa 1200 euro la k10

via ormai sono agli sgoccioli per la vendita della mia...m hanno chiamato in diversi in questi giorni e quindi ci dovrei essere...almeno spero...
                        e poi via di k9....vorrei proprio vede ke ? l'unica k ke mi rimane di provare...speriamo di on rimaner delusi...

come ti ho gi? scritto a 10.990 c'? ?a campagna ufficiale suzuki per i modello 1000 del 2010 , che si chiama L0 non k10 , a questo punto non ha senso prendere un usato a 9.000.

Comment

• Font Size
                          come ti ho gi? scritto a 10.990 c'? ?a campagna ufficiale suzuki per i modello 1000 del 2010 , che si chiama L0 non k10 , a questo punto non ha senso prendere un usato a 9.000.
                          si si infatti.....capisco bene il tuo discorso.
                          e infatti anch io sarei contrario...
                          ma se si trova un accordo a 8000 euro per un k9 con 1700 km di una persona diciamo "anzianotta"???!!!
                          ci sto pensando xke sinceramente gi? da 8000 euro a 11000 ci son ben 2mila eurozzi ke fan comodo per pistate o altro e bene o male hai sempre la moto nuova!!!!

ok vab? ke direte ? sempre meglio una nuova ke svergini te per? comincia gi? ad esserci due soldini in piu di differenza...

ok per 9mila o 9500 non ci sto nemmeno a parlarne...nuova senza dubbio.

p.s. l'offerta non ? solo a napoli ma anke in altri due posti...roma ce ne son due per ora e per qui ne stanno sfornando un altra in toscana....me l'ha detto il proprietario del conce ke han bisogno di regalarla xke ? rimasat li sule spalle...
                          Last edited by guz79; 23-02-11, 18:45.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gianluca78 View Post
                            veramente ? un progetto completamente nuovo e non ha nulla in comune col k7
                            quello che intendevo ? che non ? una rivoluzione in particolare estetica come ? stato fatto dal k4 al k5,secondo me questa cosa ci sar? con il modello 2012... non potrebbero farla con un blu diverso??

Comment

• Font Size
                              si si infatti.....capisco bene il tuo discorso.
                              e infatti anch io sarei contrario...
                              ma se si trova un accordo a 8000 euro per un k9 con 1700 km di una persona diciamo "anzianotta"???!!!
                              ci sto pensando xke sinceramente gi? da 8000 euro a 11000 ci son ben 2mila eurozzi ke fan comodo per pistate o altro e bene o male hai sempre la moto nuova!!!!

ok vab? ke direte ? sempre meglio una nuova ke svergini te per? comincia gi? ad esserci due soldini in piu di differenza...

ok per 9mila o 9500 non ci sto nemmeno a parlarne...nuova senza dubbio.

p.s. l'offerta non ? solo a napoli ma anke in altri due posti...roma ce ne son due per ora e per qui ne stanno sfornando un altra in toscana....me l'ha detto il proprietario del conce ke han bisogno di regalarla xke ? rimasat li sule spalle...

pensa poi che in realt? da 8 a 11.000 ci sono 3.000 euro di differenza e non 2.000 , ancora meglio , comincia a valerne la pena.

che poi in realt? sono 2500 se metti il costo del passaggio delle gomme e di un cambio d'olio.

Comunque 1700 km ? come nuova , specialmente se l'ha avuta un "anzianotto" , che non sia certo il "coccio" , che coi suoi 55 anni e 2'04 di passo al muggio potrebbe anche avergli spaccato il culetto per benino.

Comment

X
                              Working...
                              X