La domanda nasce da un'antica discussione su altro forum, dove era sorto il dubbio fondato che Suzuki, sulle GSX-R 1000 10/11 (apparentemente identiche alle K9) avesse modificato la forcella, seppure nei manuali di officina e nei codici ricambio non se ne trovasse riscontro.
Pare infatti che le 1000 provate (sia da giornalisti che da utilizzatori) dal 2010 in avanti, compreso l'ultimo famoso test di Motociclismo, abbiano una forcella che funziona meglio e molto pi? scorrevole rispetto alla prima BPF del 2009, che ad avviso mio e di molti altri aveva diversi problemi di idraulica soprattutto nell'uso stradale.
Qualcuno di voi ha avuto occasione di vederle smontate entrambe ed ha trovato componenti diversi?
Se s?, cosa?
Grazie, saluti.
Pare infatti che le 1000 provate (sia da giornalisti che da utilizzatori) dal 2010 in avanti, compreso l'ultimo famoso test di Motociclismo, abbiano una forcella che funziona meglio e molto pi? scorrevole rispetto alla prima BPF del 2009, che ad avviso mio e di molti altri aveva diversi problemi di idraulica soprattutto nell'uso stradale.
Qualcuno di voi ha avuto occasione di vederle smontate entrambe ed ha trovato componenti diversi?
Se s?, cosa?
Grazie, saluti.
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