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Consigli freni per K5.....

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    #1

    Consigli freni per K5.....

    Lo scrivo da parte di un'amico, la moto la usa prevalentemente in strada e non monta nemmeno tubi in treccia.
    Lui ? orientato sui dischi braking wave a margherita e pastiglie cm55.

    Voi che consigliate e se possibile mettete pure link dove acquistare a buon prezzo!!

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    #2
    Per la strada, se vuoi un consiglio, digli ke basta usare le pastiglie DID ZCOO, riducono il fastidioso problema della mancanza di mordente iniziale, tipico delle suzu.
    Il resto non ? necesario, davvero

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      #3
      tubi e pastiglie did zcoo ...non metterei altro.

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        #4
        tubi e pastiglie sbs dc.... se poi ci metti un pompante brembo (qesto ? il mio "eqipaggiamento") sei a posto 100%

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          #5
          Ciao

          Ti direi tubi e pastiglie.....
          ....se propio una pompa radiale ma in ogni caso digli di procedere a step in base a come si trova

          Il mio k5 ha pompa discacciati, tubi, pinze r1 e dischi discacciati da 310 (pastiglie zcoo)...ed ora frena come piace a me !!
          ma so anche di essere rivettato ed il tutto ? uno sfizio..

          malattia tunning da moto allo stato acutissimo

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            #6
            Originally posted by simonitro View Post
            tubi e pastiglie sbs dc.... se poi ci metti un pompante brembo (qesto ? il mio "eqipaggiamento") sei a posto 100%
            credo ke per sterada non siano consigliabili le sbs dual carbon, io le ho usate in pista ed anche li dovevo stare attento alle prime frenate.
            Per strada se si raffreddano alla succesiva frenata ti potresti trovare nei guai

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              #7
              Quoto per le Dual Carbon, a freddo ti ammazzi; NON CONSIGLIATE per la strada.

              Tubi in treccia e DID zcoo sono pi? che sufficienti per scendere sotto i 2 minuti a monza.

              Ah spurgo fatto a dovere me racumandi.

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                #8
                Ho preso nota!

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                  #9
                  Originally posted by KneeSlider View Post
                  Quoto per le Dual Carbon, a freddo ti ammazzi; NON CONSIGLIATE per la strada.

                  Tubi in treccia e DID zcoo sono pi? che sufficienti per scendere sotto i 2 minuti a monza.

                  Ah spurgo fatto a dovere me racumandi.

                  ovvio e fondamentale

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                    #10
                    Allora vada per Did ZCOO...

                    ma a quanto si trovano pi? o meno???

                    I dischi li deve cambiare comunque, Braking vanno bene o ? meglio spendere qualcosina in pi? e andare su altri marchi voi che dite??

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                      #11
                      Originally posted by joker72 View Post
                      Allora vada per Did ZCOO...

                      ma a quanto si trovano pi? o meno???

                      I dischi li deve cambiare comunque, Braking vanno bene o ? meglio spendere qualcosina in pi? e andare su altri marchi voi che dite??
                      Secondo me i braking sono ok ma mangiano le pastiglie fin troppo.
                      Le ZCOO le trovi attorno a 100/110 euri mi pare

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                        #12
                        Originally posted by Peppotto View Post
                        Secondo me i braking sono ok ma mangiano le pastiglie fin troppo.
                        Le ZCOO le trovi attorno a 100/110 euri mi pare
                        le torvi pure a meno

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                          #13
                          se mette i dischi braking...potresti fargli provare le pastiglie braking P1..

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                            #14
                            Originally posted by KneeSlider View Post
                            Quoto per le Dual Carbon, a freddo ti ammazzi; NON CONSIGLIATE per la strada.

                            Tubi in treccia e DID zcoo sono pi? che sufficienti per scendere sotto i 2 minuti a monza.

                            Ah spurgo fatto a dovere me racumandi.
                            mai avuto problemi con le DC!!!!!

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                              #15
                              Personalmente partirei con un kit di tubi in treccia e pastiglie zcoo.
                              Se non fosse ancora soddisfatto sostituirei le pinze di serie con le tokiko che montano le honda (qualitativamente migliori) o con le originali r6 o "vecchia" r1.
                              Per ultimo step pompa radiale.

                              Per l'acquisto rivolgiti a Febur o Omnia racing. Naturalmente fai presente che fai parte del forum ddg
                              Last edited by buks83; 21-02-11, 14:24.

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