Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Flash di cambiata che nn si illumina 1000 K7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Flash di cambiata che nn si illumina 1000 K7

    Ciao a tutti ho un 1000 k7 oggi sono uscito per un giretto e ho notato che il Flash di cambiata nn si illumina piu con la moto a 13000 giri, mentra al chec dell'accenzione il led funziona perfettamente sapreste dirmi come si setta questo flash, l'altro giorno stavo smanettanto con il quadro stumenti e sicuramente ho combinato qualcosa grazie

  • Font Size
    #2
    Ah cass.. non mi ricordo come si setta.. ocio che non si sia azzerato o disattivato..

    Cmq. vedrai che adesso viene subito qualcuno che sa come fare...

    PS: compila il tuo profilo dal pannello utente..

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? spento.si pu? disattivare.
      personalmente lo trovo inutile ma se a te piace.
      ? scritto dettagliatamente sul libretto uso e manutenzione.purtroppo non ce l'ho sotto mano.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per essere attivato ci deve essere il simbolo della saetta nel display dell'indicatore di marce e mappa, se non c'? devi attivarlo.
        Per attivarlo premi e tieni premuto il tasto SEL e accendi il quadro, quando ? acceso con il tasto ADJ passi dalla modalit? NO LIGHT alla LIGHT e BLINK (lampeggio) vedrai che si illumina la saetta.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? identico al kappagingue?
          se si poi come fai a modificare il lampeggio?
          grazie Paolo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by PaoloSR View Post
            ? identico al kappagingue?
            se si poi come fai a modificare il lampeggio?
            grazie Paolo
            Il k5 non so com'?.....se fosse uguale quando sei nella modalit? selezione dopo aver acceso il quadro schiacciando adjust passi dalla modalit? LUCE FISSA (light) alla BLINK (lampeggio) a NO LIGHT
            Prova...al massimo se ? diverso non funziona

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by CriSbk View Post
              Il k5 non so com'?.....se fosse uguale quando sei nella modalit? selezione dopo aver acceso il quadro schiacciando adjust passi dalla modalit? LUCE FISSA (light) alla BLINK (lampeggio) a NO LIGHT
              Prova...al massimo se ? diverso non funziona
              Esatto...con ADJ selezioni la modalit?: OFF, luce lampeggiante (BLINK) o fissa (LIGHT).
              Premi di nuovo SEL e accedi alla regolazione del regime a cui vuoi che si accenda: con ADJ fai muovere la lancetta fino al regime desiderato.
              SEL confermi ed esci dal men?.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie ragazzi

                Comment

                X
                Working...
                X