Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 750 K7 vs GSXR1000 K8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by eyesice View Post
    Dici questo?
    Tutto del brand Akrapovic - Indirizzo top per tutti gli amanti della moto Consegna rapida, alta qualità, esperto delle ultime innovazioni nel mondo del cicl

Che ce l'hai anocra????
    Proprio quello, anche se non full carbon... purtroppo andato con la moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by cora67 View Post
      1000......
      yessssssssssssssssssssssssssss.

se non arrotoli il gasse alla disperata meglio il millone , hai visto Enrico con un p? di gasse come viaggia col K9 1000.?

Comment

• Font Size
        Allora raga riassumo me se vi seve qualche info in particolare chidete pure:
        Mivv:scarichi molto aperti la moto si svuota parecchio ai bassi(molto avvertibile) il sound ? da paura e son molto leggeri!
        Leovince: ben fatti ma l'sbk passaggio basso richiede l'iversione del perno basso leveraggio mono e inoltre gratta in piega !
        Arrowttimi scarichi ed ottime finiture x me ? medaglia di bronzo il trophy ? da paura completo il thunder ? ottimo anch'esso,cominciamo a parlare inoltre di incrementi reali di potenza naturalmente con filtro e centralina!
        Akrapovic:medaglia d'argento, io monto lo slip on basso e mi trovo divinamente leggerissimo e fatto a regola d'arte,non ha una sbavatura naturalmente essendo sul podio si comincia davvero e sentire le differenze con db killer e senza consigliatissimo!!
        Yoshimura:medaglia d'oro anche se x molti va a pari merito con Akra! l'R55 ? davvero bello ma non l'ho mai provato questo ? a passaggio basso ma c'? anche quello a passaggio alto!
        Ricordate scarico basso e corto agevoli regimi alti viceversa lungo o meglio doppio agevoli regimi bassi

Comment

• Font Size
          se parli di scarichi yoshi usa ..sono una bella merd@
          non hanno nulla a che vedere con akrapovoc ..arrow leovince ..
          sono di molto inferiori
          se parli di yoshimura japan ..allora cambia il discorso
          Last edited by Mac_ro; 21-02-11, 21:06.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dinotocorse View Post
            Allora raga riassumo me se vi seve qualche info in particolare chidete pure:
            Mivv:scarichi molto aperti la moto si svuota parecchio ai bassi(molto avvertibile) il sound ? da paura e son molto leggeri!
            Leovince: ben fatti ma l'sbk passaggio basso richiede l'iversione del perno basso leveraggio mono e inoltre gratta in piega !
            Arrowttimi scarichi ed ottime finiture x me ? medaglia di bronzo il trophy ? da paura completo il thunder ? ottimo anch'esso,cominciamo a parlare inoltre di incrementi reali di potenza naturalmente con filtro e centralina!
            Akrapovic:medaglia d'argento, io monto lo slip on basso e mi trovo divinamente leggerissimo e fatto a regola d'arte,non ha una sbavatura naturalmente essendo sul podio si comincia davvero e sentire le differenze con db killer e senza consigliatissimo!!
            Yoshimura:medaglia d'oro anche se x molti va a pari merito con Akra! l'R55 ? davvero bello ma non l'ho mai provato questo ? a passaggio basso ma c'? anche quello a passaggio alto!
            Ricordate scarico basso e corto agevoli regimi alti viceversa lungo o meglio doppio agevoli regimi bassi
            Dunque:
            MIVV risulterebbe troppo "magra" ai bassi?

Mi piacciono non poco gli Arrow Pro-Race e Thunder...anche se il top, per me, sarebbe un bel Yohshimura GP EVO...

Ad ogni modo sarebbe indicato anke cambiare il filtro aria?
            Ah..dimenticavo, la moto monta una corona +2....capace che si alza anke di 4a !!!

UN'ULTIMA DOMANDA: se dovessi trovre qualcosa di usato...sono compatbili anke quelli del 600/750 K8/K9 ????

Last edited by eyesice; 22-02-11, 09:48.

Comment

• Font Size
              Originally posted by maconfireblade View Post
              se parli di scarichi yoshi usa ..sono una bella merd@
              non hanno nulla a che vedere con akrapovoc ..arrow leovince ..
              sono di molto inferiori
              se parli di yoshimura japan ..allora cambia il discorso
              Cosa cambia tra l'USA e il JAPAN ????

Comment

• Font Size
                Complimenti eye!! il 750 k6 ? la moto pi? divertente che ho avuto sia in strada che in pista.
                tanto motore, tanto gestibile. solo quando sarai con "cattive compagnie" millate allora ti renderai conto di doverti impegnare un p? di pi?...
                Se non sei di peso "strano" le sospensioni provale cos? che vanno molto bene. IMHO non cambiarle per sentito dire se veramente non sei tu a sentire delle reali necessit?...visto che ? una moto che stupisce tutti per prestazioni globali.
                Il pignon? -1 lo puoi fare ad occhi chiusi, ? perfetto.(io lo ho anche sul mille)
                sempre consiglio sincero (e provato) non mettere tromboncini e/o corti che perde un sacco (al mugello col mivv facevo tanta scena, un latrato da paura ma la moto non allungava...)
                poi ho messo l'arrow trofeo completo (ci vuole la centralina per fare un buon lavoro e un db killer "addomesticato" perch? gli arrow non recentissimi son molto tappati) ed era perfetta.
                Se metterai il solo terminale, quello che perde meno cv (visto sul banco) ? l'akra exagonal, se ti piace...
                Quello che voglio dirti ? che ? una gran moto cos? com'? e non avrebbe bisogno di nulla. solo se vorrai alleggerirla del kat (risparmi fino a 8 kg!!!)devi prevedere un completo e centralina se no lascerei stare....
                spero di esser stato utile, ciao e buone pieghe!!
                Last edited by kappasette; 22-02-11, 10:54.

Comment

• Font Size
                  Ad ogni modo sarebbe indicato anke cambiare il filtro aria?
                  Ah..dimenticavo, la moto monta una corona +2....capace che si alza anke di 4a !!!
                  UN'ULTIMA DOMANDA: se dovessi trovre qualcosa di usato...sono compatbili anke quelli del 600/750 K8/K9 ????
                  Sull'alzarsi di 4? non esiste proprio la mia con -1 di pignone e + 3 di corona avendo anche il passo corto tende a alleggerirsi di 2? sugli avvallamenti e a fracchia mi sono fatto diversi metri col l'anteriore che svolazzava da terra me nn ero impennato.
                  se poi aprivo in uscita di curva di 2? a moto piegata sentivo la'teriore che galleggiava ma tutto controllabile
                  per i completi facile che trovi materiale del k6/7 usato montato sui k8/9 e non il contrario
                  (io ho fatto cos?, con 500 euro trovi tranquillamente completi arrow usati e in ordine, a volte anche meno)
                  c'era un post dove indicavo tutte le compatibilit? tra k6/7/8/9L0..prova a guardare tra i post di questa settimana.
                  filtro uguale e le pc3 e modulo anticipo sono compatibili da k4 in poi
                  se giri in pista preparati anche a tenere i piedi rialzati o cambiare la piastra di avanzamento pedane, sono abbastanza basse e nelle pieghe potenti ti limi i piedi.
                  occhio anche a montare tamponi molto sporgenti tipo ER a fungo, se giri in pista e pieghi come un disperato capita di limare il cappuccio in teflon
                  comunque con cala si tira fuori un missile, a vairano, franciacorta e adria la mia sul rettilineo filava alla pari con i mille di qualche anno fa (cbr1000 06/07, r1 vecchie) prende paga invece dai gixxer e kawa che hanno TANTO motore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kappasette View Post
                    Complimenti eye!! il 750 k6 ? la moto pi? divertente che ho avuto sia in strada che in pista.
                    tanto motore, tanto gestibile. solo quando sarai con "cattive compagnie" millate allora ti renderai conto di doverti impegnare un p? di pi?...
                    Se non sei di peso "strano" le sospensioni provale cos? che vanno molto bene. IMHO non cambiarle per sentito dire se veramente non sei tu a sentire delle reali necessit?...visto che ? una moto che stupisce tutti per prestazioni globali.
                    Il pignon? -1 lo puoi fare ad occhi chiusi, ? perfetto.(io lo ho anche sul mille)
                    sempre consiglio sincero (e provato) non mettere tromboncini e/o corti che perde un sacco (al mugello col mivv facevo tanta scena, un latrato da paura ma la moto non allungava...)
                    poi ho messo l'arrow trofeo completo (ci vuole la centralina per fare un buon lavoro e un db killer "addomesticato" perch? gli arrow non recentissimi son molto tappati) ed era perfetta.
                    Se metterai il solo terminale, quello che perde meno cv (visto sul banco) ? l'akra exagonal, se ti piace...
                    Quello che voglio dirti ? che ? una gran moto cos? com'? e non avrebbe bisogno di nulla. solo se vorrai alleggerirla del kat (risparmi fino a 8 kg!!!)devi prevedere un completo e centralina se no lascerei stare....
                    spero di esser stato utile, ciao e buone pieghe!!
                    Mi fa piacere!
                    qst parole mi confortano! La penso come te (anke se ancora nn l'ho guidata).

Per quanto riguarda i terminali:
                    Mivv lo escluso...tra l'altro quelli troppi corti e/o bassi nn piacciono!
                    Vorrei qualcosa che, oltre a funzionare a dovere fosse bello esteticamente.

Avrei adocchiato un bel Leovince GP PRO...nuovo: 260?
                    Nn male per?!
                    Molto simile allo Yohshi GP EVO....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOSKA View Post
                      Sull'alzarsi di 4? non esiste proprio la mia con -1 di pignone e + 3 di corona avendo anche il passo corto tende a alleggerirsi di 2? sugli avvallamenti e a fracchia mi sono fatto diversi metri col l'anteriore che svolazzava da terra me nn ero impennato.
                      se poi aprivo in uscita di curva di 2? a moto piegata sentivo la'teriore che galleggiava ma tutto controllabile
                      per i completi facile che trovi materiale del k6/7 usato montato sui k8/9 e non il contrario
                      (io ho fatto cos?, con 500 euro trovi tranquillamente completi arrow usati e in ordine, a volte anche meno)
                      c'era un post dove indicavo tutte le compatibilit? tra k6/7/8/9L0..prova a guardare tra i post di questa settimana.
                      filtro uguale e le pc3 e modulo anticipo sono compatibili da k4 in poi
                      se giri in pista preparati anche a tenere i piedi rialzati o cambiare la piastra di avanzamento pedane, sono abbastanza basse e nelle pieghe potenti ti limi i piedi.
                      occhio anche a montare tamponi molto sporgenti tipo ER a fungo, se giri in pista e pieghi come un disperato capita di limare il cappuccio in teflon
                      comunque con cala si tira fuori un missile, a vairano, franciacorta e adria la mia sul rettilineo filava alla pari con i mille di qualche anno fa (cbr1000 06/07, r1 vecchie) prende paga invece dai gixxer e kawa che hanno TANTO motore
                      impennare di 4a.... nn lo saprei fare nemmeno...

Non sono tipo da pista, ma uno medio
                      Quindi saponette, pedane e tamponi nn subiranno mai qlk graffio...

Il post della compatibilit? l'avevo gi? visto, solo che nn era chiarissimo.
                      Aspetto di ritirarla e provarla un p? con il terminale origianle (che ha gi? un bel sound) ...poi vedremo piu in la cosa montare...per ora SONDO...se trova qcs di convenitente...lo acchialappo subito!

Comment

• Font Size
                        Qui ero a Ledenon e come vedi un paio di carene, (verniciate da me in garage in economia e mai fatte prima) tubi freno e gomme buone.....tutto il resto di serie

Uploaded with ImageShack.us
                        Last edited by kappasette; 22-02-11, 16:05.

Comment

• Font Size
                          azzzzzzzzzzzz complimenti...x le carene!!!
                          Scherzo!
                          Complimenti anke x la foto/piega!

Comment

• Font Size
                            azzzzzzzzzzzz complimenti...x le carene!!!
                            Scherzo!
                            Complimenti anke x la foto/piega!
                            grazie mille!

Comment

• Font Size
                              eterno problema anche mio tra 750 o 1000, ma io per? ho gi? un k7 1000 uso stradale e forse ne prender? un'altro uso pista...almeno qualcuno mi ha consigliato cos?...

Comment

X
                              Working...
                              X