Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiutatemi a cercare un k5 :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by joker72 View Post
    Grande Claudio bella scelta....ti seguo!!!

Comment

• Font Size
      L'ultima mi sembra ottima!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        L'ultima mi sembra ottima!
        lo so ma nn ha sopra una mazza, piuttosto prendo la penultima e metto su carene e copriserbatoio nere

Comment

• Font Size
          Da ciciriello moto a barletta se vuoi c'e' anke la mia la trovi su bikepics suzuki gsxr 1000 2008

Comment

• Font Size
            ti interessa uno versione "STELLA" ?
            Last edited by blackbass; 21-02-11, 15:21.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dillo View Post
              marted? opero cn il flessibile
              la mia bimba accetta solo modi e maccanici gentili ...non provare a farle del male

Comment

• Font Size
                Gran bella moto .. compliemnti !

Io sto facendo la corte a un k6 di propiet? di signore (amico di famglia) un p? su con l'et? che ? in condizioni pari al nuovo ... solo che ogni volta che ci provo lui mi risponde cos? :"Basum el cuu !" ... un vero lord !!

Comment

• Font Size
                  Ricky passa a vedere la mia.. tutta originale l'ho presa da due mesi e non l'ho ancora usata.. e ho l'occasione di prenderne un'altra gi? allestita che mi farebbe risparmiare un po di fatica visto che io su strada non ho intenzione di usarla.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dillo View Post
                    sto cercando un k5 matt black x entrare nella grande famiglia dei branzini...

mi servirebbe:
                    stradale, magari cn gi? la centralina yoshi su, meglio se con tubi in treccia, pompa, mono e kit forca cn pochi km...
                    parti come pedane, cerchi, pinze, dischi ce l'ho gi?, scarico o altri interventi al motore che nn siano la centralina yoshi nn mi interessano, tanto ho intenzione di fare una cosa mooolto particolare

daiii aiutatemi!!!

max 5500?!!!
                    Alla BEP'S di Padova ieri uno a messo un annuncio vende K6 16.000 km circa ... non c'era il prezzo. Se ci ritorno ti prendo il cell .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luileila View Post
                      Alla BEP'S di Padova ieri uno a messo un annuncio vende K6 16.000 km circa ... non c'era il prezzo. Se ci ritorno ti prendo il cell .
                      grazie ma credo di aver trovato, vado a vederla (con il carrello ) domani sera,
                      k6 cn 10000km, 5000 dei quali in pista, cn carene originali immacolate, mono ohlins, completo akra evolution, carene da pista e pompa brembo 19x18 (forse)

se mi garba la pago e me la porto subito a casa

il buon crisbike73 mi sta gi? facendo le boccole per montare gli oz in mg forgiato che avevo sulla tuono e mi da i dischi brembo da 320

oggi sn arrivate le pinze tokiko del cbr 1000 '08 prese da un amico di oengus , cn pastiglie ebc HH nuove

da kindly ho preso le pedane walter moto 1,5 e le valvoe delle pinze stahubli

per il resto mi limiter? a far modificare la centralina da peppo e rigenerare e modificare le forche o da mr. molla o da un mio amico
                      Last edited by dillo; 24-02-11, 12:26.

Comment

• Font Size
                        apper?... mica male..

Comment

X
                        Working...
                        X