Originally posted by joker72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiutatemi a cercare un k5 :D
Collapse
X
-
Originally posted by DidiK8 View Posthttp://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-21687687.htm
Pubblica gratis il tuo annuncio, oppure cerca offerte per auto e moto usate, case, servizi, compravendita arredamento, elettronica, abbigliamento...
Pubblica gratis il tuo annuncio, oppure cerca offerte per auto e moto usate, case, servizi, compravendita arredamento, elettronica, abbigliamento...
molto conveniente:
gi? pronta:
bella:
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki...ml?msg=2932158
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Gran bella moto .. compliemnti !
Io sto facendo la corte a un k6 di propiet? di signore (amico di famglia) un p? su con l'et? che ? in condizioni pari al nuovo ... solo che ogni volta che ci provo lui mi risponde cos? :"Basum el cuu !" ... un vero lord !!
Comment
-
Ricky passa a vedere la mia.. tutta originale l'ho presa da due mesi e non l'ho ancora usata.. e ho l'occasione di prenderne un'altra gi? allestita che mi farebbe risparmiare un po di fatica visto che io su strada non ho intenzione di usarla.
Comment
-
Originally posted by dillo View Poststo cercando un k5 matt black x entrare nella grande famiglia dei branzini...
mi servirebbe:
stradale, magari cn gi? la centralina yoshi su, meglio se con tubi in treccia, pompa, mono e kit forca cn pochi km...
parti come pedane, cerchi, pinze, dischi ce l'ho gi?, scarico o altri interventi al motore che nn siano la centralina yoshi nn mi interessano, tanto ho intenzione di fare una cosa mooolto particolare
daiii aiutatemi!!!
max 5500?!!!
Comment
-
Originally posted by Luileila View PostAlla BEP'S di Padova ieri uno a messo un annuncio vende K6 16.000 km circa ... non c'era il prezzo. Se ci ritorno ti prendo il cell .
k6 cn 10000km, 5000 dei quali in pista, cn carene originali immacolate, mono ohlins, completo akra evolution, carene da pista e pompa brembo 19x18 (forse)
se mi garba la pago e me la porto subito a casa
il buon crisbike73 mi sta gi? facendo le boccole per montare gli oz in mg forgiato che avevo sulla tuono e mi da i dischi brembo da 320
oggi sn arrivate le pinze tokiko del cbr 1000 '08 prese da un amico di oengus , cn pastiglie ebc HH nuove
da kindly ho preso le pedane walter moto 1,5 e le valvoe delle pinze stahubli
per il resto mi limiter? a far modificare la centralina da peppo e rigenerare e modificare le forche o da mr. molla o da un mio amicoLast edited by dillo; 24-02-11, 12:26.
Comment
X
Comment