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Suzuki gsr 600... Moscia?

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    #16
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ma certo che ne risente.. ma non cos? tanto da farmi scendere e spingere..
    mi sembra ovvio che un 1000 ha pi? coppia
    cos? come mi sembra ovvio che con la coppia di un 600 vai tanto uguale visto che non ? una competizione o un utilizzo iperspecialistico.

    non stiamo parlando di un cinquantino che fisicamente non riuscirebbe ad affrontare certe salite a certi carichi
    ma tu l'hai mai provata in strada la differenza tra un 600 o un 1000?

    un 600 in strada ? letteralmente fermo, in uscita da un tornante si fa prima a spingere di corsa... cn un 1000 si va 10000000 volte meglio con 1000000 meno fatica, sia fisica che mentale a continuare a litigare cn il cambio...

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      #17
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      col mille magari ti ribalti perch? hai le gomme fredde..

      meno problemi? ? un punto di vista.. oltre a pagare assi e bollo pi? alti per non avere nessun vantaggio che fa la differenza, no?
      ma tutte queste leggende di gente che si ribalta per gomme fredde....se ci si ribalta ? perch? si ? delle teste di caSSo e basta!
      io ho usato gomme stagionate di 7 anni che non si scaldano nemmeno col lanciafiamme (pilot sport del 2003) sul vfr anche con temperature basse e sotto la pioggia...mai avuto problemi, ovvio che non mi metto a fare pieghe da ginocchio a terra, men che meno col la donna su...
      qui parliamo di moto da usare per gite ed in coppia....da soli va bene anche una brutale o una TNT o il monster.
      se ci si vuole divertire basta anche un 50ino, se vuoi fare il figo al bar fa scena anche la monster dark 620.
      se si parla di mezzo comodo per fare gite pu? bastare anche il fazer 600 che ha un ottimo motore e degli anni attorno al 2000 si trova anche a 1000?
      per il bollo contano i kw ed i 1000 naked ne hanno quanto un 600 SS...comunque con max 150? ce la si cava
      si legge anche di gente che fa 2000km con un treno di gomme....chiss? come mai io ce li faccio in pista e con quello che mi avanza di battistrada le finisco in strada, le mie gomme stradali mi sono semrpe durate almeno 6.000km nonostante non sia proprio fermo.
      se si parla di valutazione delle moto, gomme, potenze ed altro io lo rapporto sempre all'uso che ne devo fare e per come ci vado io.
      sinceramente avendo sia un gsxr750 k8 ed un vfr800 '98 posso dire che tra le due moto preferisco la vfr che ho preso con 2000? e che ho sistemato per renderla perfetta con ca altri 1000?, la suzuki ? una gran moto da pista, ? ****, stupenda al bar del passo, fa molto replica SBK ma poi se ci devi andare in giro su strada meglio altri mezzi che non ti devastano la schiena/culo/polsi e che ti consentano di godere anche di andature da passeggio

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        #18
        io la differenza l'ho provata in pista.. a me sembra bello pieno anche un 600..

        poi seduto sul 250 cambia poco... tanto quando finiscono le curve mi vanno via tutti e due... e di certo non stai andando a velocit? turistiche.. quindi.. dove ? il problema?

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          #19
          Originally posted by JOSKA View Post
          ma tutte queste leggende di gente che si ribalta per gomme fredde....se ci si ribalta ? perch? si ? delle teste di caSSo e basta!
          io ho usato gomme stagionate di 7 anni che non si scaldano nemmeno col lanciafiamme (pilot sport del 2003) sul vfr anche con temperature basse e sotto la pioggia...mai avuto problemi, ovvio che non mi metto a fare pieghe da ginocchio a terra, men che meno col la donna su...
          qui parliamo di moto da usare per gite ed in coppia....da soli va bene anche una brutale o una TNT o il monster.
          se ci si vuole divertire basta anche un 50ino, se vuoi fare il figo al bar fa scena anche la monster dark 620.
          se si parla di mezzo comodo per fare gite pu? bastare anche il fazer 600 che ha un ottimo motore e degli anni attorno al 2000 si trova anche a 1000€
          per il bollo contano i kw ed i 1000 naked ne hanno quanto un 600 SS...comunque con max 150€ ce la si cava
          si legge anche di gente che fa 2000km con un treno di gomme....chiss? come mai io ce li faccio in pista e con quello che mi avanza di battistrada le finisco in strada, le mie gomme stradali mi sono semrpe durate almeno 6.000km nonostante non sia proprio fermo.
          se si parla di valutazione delle moto, gomme, potenze ed altro io lo rapporto sempre all'uso che ne devo fare e per come ci vado io.
          sinceramente avendo sia un gsxr750 k8 ed un vfr800 '98 posso dire che tra le due moto preferisco la vfr che ho preso con 2000€ e che ho sistemato per renderla perfetta con ca altri 1000€, la suzuki ? una gran moto da pista, ? ****, stupenda al bar del passo, fa molto replica SBK ma poi se ci devi andare in giro su strada meglio altri mezzi che non ti devastano la schiena/culo/polsi e che ti consentano di godere anche di andature da passeggio
          a guarda, non ? un mio problema.. alla moto do' sempre del lei... ma di gente che si ribalta perch? non sa gestire il gas (che sia in accelerazione o che sia perch? arrivano a cannone in una curva perch? non pensavano di andare cos? forte) ne trovi

          potessi mi comprerei una rsv4.. ma non perch? ? mille e c'ha la coppia... ma perch? mi piace.. e continuerei a darle del lei sapendo che in strada ci si va al 20%
          Last edited by AndreaRS250; 18-02-11, 13:57.

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            #20
            Un 600 letteralmento fermo ? esagerato...
            Ho avuto una cb1000r ed ho provato la hornet 600,e per passeggiare in due e farsi un giretto di relax,molto ma molto meglio la hornet della 1000 cb.
            Certo,se vuoi sentire la moto che ti spinge da dietro ad ogni apertura,la cilindrata fa la sua parte,ma chi prende una naked 600/750 non lo fa per le prestazioni,ma per facilit? di utilizzo e costi .
            Stiamo comunque sempre parlando di mezzi da 100 cv e che non faticano certo a portarti anche in due,velocemente da una curva all'altra.
            Molto ? sensazione,basta leggere i dati prestazionali di una cb 1000 e della hornet...tanto che uno si chiede se i 400 cc in pi? e i 25 cv a vantaggio della 1000,alla fine siano pi? "sensazione" che altro.
            In strada,maggiormente in strada,600 cc bastano ed avanzano se non si vuole sempre gareggiare con tutto quello che si muove attorno,l'uso del mezzo decreta molto la scelta.
            Con un budget di un certo tipo,dovendo scegliere moto non sportiva e facile anche per la compagna,utilizzata molto in due,pi? che coppia mostruosa e cv che invogliano ad aprire,serve erogazione molto regolare e gestibile.
            Se cercava una moto sportiva e adrenalinica,neanche si nominavano queste naked.

            [YOUTUBE]W_EdEhZH18A[/YOUTUBE]
            Questo nel video,parte regolare,tira molto moderatamente le marce,ed ? gi? ampiamente sopra i limiti
            Ora di video on board di hornet ? pieno anche su passi e strade pi? impegnative di questa,e DOTI DEL GUIDATORE A PARTE,non ne ho trovato uno dove possa dire che sto 600 ? inchiodato...
            La gsr non ha erogazione di una hornet,e la kawa per fare una moto pari alla honda,ha dovuto darle 250 cc in pi?...
            Quindi anche motoristicamente parlando,non bisogna generalizzare,certo con una r6 in due a passeggiare si diventa cretini...ma non ? la cilindrata sbagliata,ma il mezzo.

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              #21
              ohh finalmente qualcuno che si spiega meglio di me

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                #22
                da possessore di GSR ti posso dire che non va affatto male sia da soli che in coppia. in montagna anche in 2 rimane comunque molto agile e veloce. giusto per farti un idea vai a guardare sul sito del campionato velocit? in salit? categoria naked quante GSR ci sono, tieni conto che la preparazione della moto per il campionato ? molto soft.

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                  #23
                  ho provato tempo fa la gsr di una ragazza del motoclub....

                  buona naked entry level accorciata di rapporti ? sufficientemente divertente hai voglia ma non frena di serie o almeno non per i miei canoni e ha le sospensioni morbide fin troppo...che nell'uso easy niente da dire,ma se provi a fare qualcosa di un po + interessante poi ? davvero tutta farina del guidatore,la moto una mano non te la da
                  Last edited by bosco_RR; 18-02-11, 19:20.

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                    #24
                    STREET TRIPLE!

                    una spanna sopra

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                      #25
                      eh vab? come paragonare una 500 vecchia e una golf

                      son 2 categorie che non centrano un pifero anche di prezzo una ? una naked entry level, l'altra ? una naked di media cilindrata specialistica

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                        #26
                        l'ho avuta per una stagione, mi divertivo parecchio, estremante neutra di ciclistica, ottima e divertente nello stretto, sospensioni morbide il giusto per i miei gusti.
                        il motore per essere un 600 non e' affatto vuoto. ha le marce abbastanza corte e in montagna teneva "botta"! occhio che in due scalda abbastanza la sella del passeggero. a parita' di prezzo forse preferirei l'hornet 600 ultimo tipo pero'...ha qcosina in piu'.

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                          #27
                          perch??
                          Ho detto street triple non speed..

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                            #28
                            Originally posted by max750s View Post
                            STREET TRIPLE!

                            una spanna sopra
                            Quoto!
                            Ma se vuoi rimanere in Suzuki, spendere poco, avere coppia e farla usare anche a tua moglie...perche' non una SV650/Gladius? Sono "solo" 70 CV che ti portano ovunque e come tiro ce ne' eccome...

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                            • Font Size
                              #29
                              ho provato il GSR e va benissimo per l'uso che ne devi fare...bel motore e ci fai tutto.
                              al massimo metti una corona+1 e via..

                              Il discorso con annesso video di Dav70 chiarisce il concetto...con quella cilindrata ti diverti ugualmente.
                              Last edited by giuliano@; 19-02-11, 01:34.

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                              • Font Size
                                #30
                                Ragazzi vi quoto e straquoto TUTTI!
                                Avete ragione... (piu o meno tutti) ma...al cuor non si comanda....
                                Mi sa ke prender? un 750 K6/K7..........

                                Grazie per le vostre testimonianze!

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