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Ma è sempre meglio partecipare no?
ma i confronti su strada vogliono sempre dire poco....troppe variabili...
come detto sopra...
la k5...sul banco di motociclismo....aveva gi? dato 160
era il 2005 ed era sempre il banco di motociclismo
Il mio suzu k4 uscito dal concessionario e fatto subito rullare arrivava a 148 cv alla ruota e addirittura quello del mio amico non arrivava neppure a 140,salvo poi entrambi superare i 160 cv alla ruota con l'opportuna messa a punto possibile solo con una centralina dedicata.
O ? diventata la motoimpotente da MOTOPOTENTE che era, o Motociclismo ha sbagliato (?)
o magari era un esemplare "debole"
io ricordo solo che la K5 sempre secondo Motociclismo pi? di 5 anni fa ne aveva 158, di cv rilevati alla ruota
adesso, che il motore k11 abbia meno cavalli della mia R1 '05... mi pare strano, ecco. Poi tutto ? possibile.
D'accordo che sono potenze stock e chi 'ste moto le guida per strada difficilmente apprezza 10 cv in pi? o in meno a quei livelli... ma questo dato non pu? non dare adito a polemiche ed interrogativi.
In questi giorni ho anche sentito dire che dipende dalla moto rodata...etc...etc...
No,al giorno d'oggi le tolleranze sono estremamente ridotte,ed i materiali sono di alto livello: il rodaggio ? sempre importante,ma non certo come 20 anni fa.
Per cui ho motivi validi di ritenere che ci sia stato qualche errore.
In questi giorni ho anche sentito dire che dipende dalla moto rodata...etc...etc...
No,al giorno d'oggi le tolleranze sono estremamente ridotte,ed i materiali sono di alto livello: il rodaggio ? sempre importante,ma non certo come 20 anni fa.
Per cui ho motivi validi di ritenere che ci sia stato qualche errore.
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