Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoretti invernali ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabriel View Post
    grazie mille!
    al prossimo tagliando prover? ad informarmi per far dare una raddrizzata alla curva cosi magari mi evito la spesa della pc+mappa e utilizzo quei preziosi euro per dare una sistemata alle sospensioni che sono originalissime .
    se per qualche motivo in lumbard sta cosa ? fantascenza in romagna lo conoscono molto bene il gsxr k7 vieniti a fare un w.e. lungo in riviera in primavera o per pasqua dai una snasata a un po di gnocca buona metti a posto l'iniezione e se ti girano ti faccio conoscere anche un bravo sospensionista! poi ti fai 2 turni liberi a misano per testare
    Last edited by bosco_RR; 22-02-11, 21:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      se per qualche motivo in lumbard sta cosa ? fantascenza in romagna lo conoscono molto bene il gsxr k7 vieniti a fare un w.e. lungo in riviera in primavera o per pasqua dai una snasata a un po di gnocca buona metti a posto l'iniezione e se ti girano ti faccio conoscere anche un bravo sospensionista! poi ti fai 2 turni liberi a misano per testare
      qui sei tu che sfondi una porta aperta caro bosco!
      io amo misano fino a non molto tempo fa scendevo prat?camente tutti gli anni .. a volte in estate,altre per pasqua, un paio di volte per capodanno !
      conoscevo anche un p? di gnocca di quella buona e se penso alla piada della piadineria che c? di fronte al bobo ci scappa la lacrimuccia
      questo ? anche il motivo per cui mi piacerebbe immensamente un bel week in pista a misano! l'atmosfera mi riconderebbe le vecchie estati

che fortuna che avete a vivere da quelle parti! io potessi mi trasferirei anche domani ..

diciamo che lo prendo come una specie di invito il tuo dovessi scendere gi? in primavere non esiter? ad informarti

Comment

• Font Size
        misano ? stata la mia seconda casa dal 2003 al 2006 in 40min da casa ci sono chiaramente la vecchia! *** solo sa quanto mi son sputtanato di soldi e x fortuna mi ? sempre andata bene (scivolato solo una volta)..se non ci siam mai visti dentro,se hai girato un po di disco (pasci?,prince) ci saremo visti a ballare ho fatto il cameriere x tante stagioni l? ..lo faccio tuttora
        Last edited by bosco_RR; 22-02-11, 22:11.

Comment

• Font Size
          embassy, pascia, villa delle rose, baia imperiale, bobo .. diciamo che i centri di raduno della gnocca romagnola li ho girati tutti

Comment

• Font Size
            ragazzi chiedo qui per non aprire un altro post ..
            vorrei provare a ricoprire i fianchetti laterali ed il parafango post con la pellicola carbon look 3M. quella che si modella scaldandola con il phon per intenderci ..
            qualcuno ha esperienza con questo prodotto? con tutto quel bianco sulle carene un p? di effetto carbonchio non ci starebbe male!!

Comment

• Font Size

Webike: adesivi Moto, negozio specializzato in grafiche adesive per moto produzione Kit Adesivi e kit Race Replica per ogni moto

Comment

• Font Size
                mi gusta mi gusta !!
                secondo te ci si pu? spruzzare sopra il trasparente?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabriel View Post
                  mi gusta mi gusta !!
                  secondo te ci si pu? spruzzare sopra il trasparente?
                  naaaa ho visto quella pellicola wrappata su qualche pezzo sulle moto di quelli del motoclub...? bella cosi

per? metti in preventivo che almeno un pezzo lo butti via per capire come si fa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giux View Post
                    Confermo, io avevo fatto lo stesso sul mio ex k8 750 dopo aver montato il completo arrow.

Se sei di milano zona sud , un mio amico ? andato a farsi dare un paio di punti a cesano (nuovafreccia).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bosco_RR View Post
                      naaaa ho visto quella pellicola wrappata su qualche pezzo sulle moto di quelli del motoclub...? bella cosi

per? metti in preventivo che almeno un pezzo lo butti via per capire come si fa
                      solo uno?
                      prover? con i fianchetti .. mi sembrano due sagome semplici per iniziare

Comment

• Font Size

ma come si fa a ricoprire una 430 con una pellicola di "plastica"

[YOUTUBE]i3LPfHk3gKo&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          molto bella Gabriel ma le hai spruzzate o sei risucito a carteggiare via i brillanti?
                          Pochi adesivi ma molto bello il risultato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by momo76 View Post
                            molto bella Gabriel ma le hai spruzzate o sei risucito a carteggiare via i brillanti?
                            Pochi adesivi ma molto bello il risultato
                            grazie momo
                            ho semplicemente tolto gli adesivi che avevi messo tu e dato una bella pulita con petrolio bianco a tutte le carene per togliere aloni di colla ecc ..
                            poi una lavata col detergente castrol (? davvero molto efficace lo consiglio vivamente) ed ho applicato gli adesivi
                            i brillantini ci sono ancora

se sabato il sole ci grazier? provo a fare qualche foto alla luce con al fotocamera !

hai una foto della tua? non l'ho mai vista ..
                            Last edited by gabriel; 24-02-11, 22:02.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ricky78 View Post
                              Se sei di milano zona sud , un mio amico ? andato a farsi dare un paio di punti a cesano (nuovafreccia).
                              li conosco, una volta ci sono stato per una rullata al vio "vecchio" 600

Comment

• Font Size
                                il bianco del serbatoio ? la pellicola da plotter...neanche riscaldata ma solo tirandola sono riuscito a fargli un buon lavoro,e 600mila madonne che ho tirato gi?

il risultato sembra buono..almeno in foto sembra verniciato

Uploaded with ImageShack.us

armati di pazienza...sperando la pellicola della 3m sia molto migliore a metterla!!

auguri

Comment

X
                                Working...
                                X