Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lavoretti invernali ..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    bella bestiolina gabriel..poi grigia mi ? sempre piaciuta..e se fosse la mia la rifarei in tinta con il serbatoio

ps ho il solito scarico ma tutto carbonio sentissi in fondo al san donato che schianti

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOSKA View Post
      molto bene, lo scarico mi piace molto
      che carene hai preso? hai gi? idee per la grafica?
      non so come sia la 1000 ma se ? come la 750 io sfilerei un pelo l forche o ancora meglio..sessorerei il mono
      ciao Joska
      le carene sono originali, prese di seconda mano sul mercatino da usare come "carene da battaglia" !
      io prima avevo il 600 k7, e come impostazione di base mi sembra un pelo meno seduta ma in ogni caso "alzarla dietro" ? un lavoro che vorrei fare

Comment

• Font Size
        bella bella compilmenti.. ma volevo chiederti, la usi in pista , strada, o entrambi i casi????

vedo che le carene in vtr sono abbinate con l'alloggiamento fari ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by saponettak5 View Post
          bella bella compilmenti.. ma volevo chiederti, la usi in pista , strada, o entrambi i casi????

vedo che le carene in vtr sono abbinate con l'alloggiamento fari ...
          grazie sapo !!
          la uso in strada e faccio 4/5/6 pistate in stagione (dipende dalle finanze).
          quando entro in pista tolgo targa e specchi e nastro il faro con nastro americano rigorosamente in tinta con la colorazione delle carene
          Last edited by gabriel; 17-02-11, 18:25.

Comment

• Font Size
            oggi dopo il lavoro sono stato un'oretta in box per finire di applicare gli edesivi

finalmente ? finita !!!!!!!!!

sono molto soddisfatto del risultato! volevo una grafica semplice ma d'effetto e credo e spero di averla ottenuta
            purtroppo la qualit? delle foto fatte non ? granch? perch? sono state fatte col cell!
            dal vivo fa decisamente un'altro effetto ..

che ne dite?
            dai forza con i commenti

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
              ora fammi il piacere di non stenderti o farti stendere per? gabri

? stupenda

te con me sfondi una porta aperta...le prime 2 stagioni con la 600rr solo pista sono state con carene bianche a bomboletta + adesivi semplici,sempre belle e di impatto
              Last edited by bosco_RR; 22-02-11, 19:47.

Comment

• Font Size
                miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinghi mi sto toccando di brutto i maroni bosco

scherzi a parte ..
                grazie tante davvero !!!
                ? da ottobre che un p? alla volta la sto mettendo insieme per renderla pi? simile possibile a quella che era l'immagine che c'era nella mia testa ..
                senza spendere troppo, prendendo quasi tutto sul mercatino ho ottenuto quello che cercavo

Comment

• Font Size
                  tu sai che a girare x milano con quel ferro e quel tubo a DX sarai ricercato dagli amici con la paletta peggio di moana ai mondiali 1990,vero???
                  Last edited by bosco_RR; 22-02-11, 20:05.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    tu sai che a girare x milano con quel ferro e quel tubo a DX sarai ricercato dagli amici con la paletta peggio di moana ai mondiali 1990,vero???

mi hai fatto spaccare

sabato ho azzardato un giretto senza db

dopo 15 minuti mi sono fermato a rimetterlo!!
                    x? devo dire la verit? .. godo come un riccio quando quel tubo scoppietta!!!

sabato tempo permettendo provo a fare un giro verso como o verso ghisallo e scoprir? se gli amici con la paletta apprezzano
                    Last edited by gabriel; 22-02-11, 20:20.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabriel View Post

mi hai fatto spaccare

sabato ho azzardato un giretto senza db

dopo 15 minuti mi sono fermato a rimetterlo!!
                      x? devo dire la verit? .. godo come un riccio quando quel tubo scoppietta!!!

sabato tempo permettendo provo a fare un giro verso como o verso ghisallo e scoprir? se gli amici con la paletta apprezzano
                      Ha un bel sound ??
                      Please, don't use Db Killer

Comment

• Font Size
                        gabri ha fatto dare una "raddrizzatina" alla mappa iniezione della centralina di serie per il leo singolo??? o stai girando originale?

Comment

• Font Size
                          gabri ha fatto dare una "raddrizzatina" alla mappa iniezione della centralina di serie per il leo singolo??? o stai girando originale?
                          per ora sto girando originale ..
                          la carburazione si ? un p? sporcata, specialmente senza db! col db invece singhiozza un pelo solo al minimo quando ? fredda ma poi si regolarizza ed in marcia rimane regolare quasi come coi termi originali.
                          per quest'anno va cosi, la prossima stagione magari una PC+mappa ci scappa

mi piace proprio il soud di questo terminale! ? molto cupo e viaggiando al minimo da una piacevole sensazione di cilindrata "oversize"
                          poi col salire dei giri aumenta il sibilo dell'aspirazione e soud diventa pi? cattivo
                          ai bassi un pelo si ? svuotata l'erogazione, anche se con corona +2 non ce ne si rende conto, ma dai 5/6000 ai 10000 si ? riempita alla grande!!!!

Comment

• Font Size
                            se trovi un conce suzu esperto , col tune suzuki fai un passo avanti deciso tutti i miei amici con il k7 non hanno avuto bisogno della PWC...uno ha il doppio akra ,l'altro come il tuo il single leo in origine dei due quello che andava decisamente peggio standard era quello col leo... non spendi molto gabri...se SA cosa serve ti da un paio di punti % al valore stekiometrico da ogni parte (bassi,medi,alti)...non ? cheee si puo lavorare di fino sulla centralina di serie sia chiaro ,ma v?
                            Last edited by bosco_RR; 22-02-11, 21:15.

Comment

• Font Size
                              se trovi un conce suzu esperto , col tune suzuki fai un passo avanti deciso tutti i miei amici con il k7 non hanno avuto bisogno della PWC...uno ha il doppio akra ,l'altro come il tuo il single leo in origine dei due quello che andava decisamente peggio standard era quello col leo... non spendi molto gabri...se SA cosa serve ti da un paio di punti % al valore stekiometrico da ogni parte (bassi,medi,alti)...non ? cheee si puo lavorare di fino sulla centralina di serie sia chiaro ,ma v?
                              Confermo, io avevo fatto lo stesso sul mio ex k8 750 dopo aver montato il completo arrow.

Comment

• Font Size
                                grazie mille!
                                al prossimo tagliando prover? ad informarmi per far dare una raddrizzata alla curva cosi magari mi evito la spesa della pc+mappa e utilizzo quei preziosi euro per dare una sistemata alle sospensioni che sono originalissime .

Comment

X
                                Working...
                                X