Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lavoretti invernali ..
Collapse
X
-
Originally posted by JOSKA View Postmolto bene, lo scarico mi piace molto
che carene hai preso? hai gi? idee per la grafica?
non so come sia la 1000 ma se ? come la 750 io sfilerei un pelo l forche o ancora meglio..sessorerei il mono
le carene sono originali, prese di seconda mano sul mercatino da usare come "carene da battaglia" !
io prima avevo il 600 k7, e come impostazione di base mi sembra un pelo meno seduta ma in ogni caso "alzarla dietro" ? un lavoro che vorrei fare
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
bella bella compilmenti.. ma volevo chiederti, la usi in pista , strada, o entrambi i casi????
vedo che le carene in vtr sono abbinate con l'alloggiamento fari ...
Comment
-
Originally posted by saponettak5 View Postbella bella compilmenti.. ma volevo chiederti, la usi in pista , strada, o entrambi i casi????
vedo che le carene in vtr sono abbinate con l'alloggiamento fari ...
la uso in strada e faccio 4/5/6 pistate in stagione (dipende dalle finanze).
quando entro in pista tolgo targa e specchi e nastro il faro con nastro americano rigorosamente in tinta con la colorazione delle careneLast edited by gabriel; 17-02-11, 18:25.
Comment
-
oggi dopo il lavoro sono stato un'oretta in box per finire di applicare gli edesivi
finalmente ? finita !!!!!!!!!
sono molto soddisfatto del risultato! volevo una grafica semplice ma d'effetto e credo e spero di averla ottenuta
purtroppo la qualit? delle foto fatte non ? granch? perch? sono state fatte col cell!
dal vivo fa decisamente un'altro effetto ..
che ne dite?
dai forza con i commenti
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
Comment
-
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinghi mi sto toccando di brutto i maroni bosco
scherzi a parte ..
grazie tante davvero !!!
? da ottobre che un p? alla volta la sto mettendo insieme per renderla pi? simile possibile a quella che era l'immagine che c'era nella mia testa ..
senza spendere troppo, prendendo quasi tutto sul mercatino ho ottenuto quello che cercavo
Comment
-
-
Originally posted by bosco_RR View Posttu sai che a girare x milano con quel ferro e quel tubo a DX sarai ricercato dagli amici con la paletta peggio di moana ai mondiali 1990,vero???
mi hai fatto spaccare
sabato ho azzardato un giretto senza db
dopo 15 minuti mi sono fermato a rimetterlo!!
x? devo dire la verit? .. godo come un riccio quando quel tubo scoppietta!!!
sabato tempo permettendo provo a fare un giro verso como o verso ghisallo e scoprir? se gli amici con la paletta apprezzanoLast edited by gabriel; 22-02-11, 20:20.
Comment
-
Originally posted by gabriel View Post
mi hai fatto spaccare
sabato ho azzardato un giretto senza db
dopo 15 minuti mi sono fermato a rimetterlo!!
x? devo dire la verit? .. godo come un riccio quando quel tubo scoppietta!!!
sabato tempo permettendo provo a fare un giro verso como o verso ghisallo e scoprir? se gli amici con la paletta apprezzano
Please, don't use Db Killer
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postgabri ha fatto dare una "raddrizzatina" alla mappa iniezione della centralina di serie per il leo singolo??? o stai girando originale?
la carburazione si ? un p? sporcata, specialmente senza db! col db invece singhiozza un pelo solo al minimo quando ? fredda ma poi si regolarizza ed in marcia rimane regolare quasi come coi termi originali.
per quest'anno va cosi, la prossima stagione magari una PC+mappa ci scappa
mi piace proprio il soud di questo terminale! ? molto cupo e viaggiando al minimo da una piacevole sensazione di cilindrata "oversize"
poi col salire dei giri aumenta il sibilo dell'aspirazione e soud diventa pi? cattivo
ai bassi un pelo si ? svuotata l'erogazione, anche se con corona +2 non ce ne si rende conto, ma dai 5/6000 ai 10000 si ? riempita alla grande!!!!
Comment
-
se trovi un conce suzu esperto , col tune suzuki fai un passo avanti deciso tutti i miei amici con il k7 non hanno avuto bisogno della PWC...uno ha il doppio akra ,l'altro come il tuo il single leo in origine dei due quello che andava decisamente peggio standard era quello col leo... non spendi molto gabri...se SA cosa serve ti da un paio di punti % al valore stekiometrico da ogni parte (bassi,medi,alti)...non ? cheee si puo lavorare di fino sulla centralina di serie sia chiaro ,ma v?Last edited by bosco_RR; 22-02-11, 21:15.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postse trovi un conce suzu esperto , col tune suzuki fai un passo avanti deciso tutti i miei amici con il k7 non hanno avuto bisogno della PWC...uno ha il doppio akra ,l'altro come il tuo il single leo in origine dei due quello che andava decisamente peggio standard era quello col leo... non spendi molto gabri...se SA cosa serve ti da un paio di punti % al valore stekiometrico da ogni parte (bassi,medi,alti)...non ? cheee si puo lavorare di fino sulla centralina di serie sia chiaro ,ma v?
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postse trovi un conce suzu esperto , col tune suzuki fai un passo avanti deciso tutti i miei amici con il k7 non hanno avuto bisogno della PWC...uno ha il doppio akra ,l'altro come il tuo il single leo in origine dei due quello che andava decisamente peggio standard era quello col leo... non spendi molto gabri...se SA cosa serve ti da un paio di punti % al valore stekiometrico da ogni parte (bassi,medi,alti)...non ? cheee si puo lavorare di fino sulla centralina di serie sia chiaro ,ma v?
al prossimo tagliando prover? ad informarmi per far dare una raddrizzata alla curva cosi magari mi evito la spesa della pc+mappa e utilizzo quei preziosi euro per dare una sistemata alle sospensioni che sono originalissime .
Comment
X
Comment