Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie mille!
al prossimo tagliando prover? ad informarmi per far dare una raddrizzata alla curva cosi magari mi evito la spesa della pc+mappa e utilizzo quei preziosi euro per dare una sistemata alle sospensioni che sono originalissime .
se per qualche motivo in lumbard sta cosa ? fantascenza in romagna lo conoscono molto bene il gsxr k7 vieniti a fare un w.e. lungo in riviera in primavera o per pasqua dai una snasata a un po di gnocca buona metti a posto l'iniezione e se ti girano ti faccio conoscere anche un bravo sospensionista! poi ti fai 2 turni liberi a misano per testare
se per qualche motivo in lumbard sta cosa ? fantascenza in romagna lo conoscono molto bene il gsxr k7 vieniti a fare un w.e. lungo in riviera in primavera o per pasqua dai una snasata a un po di gnocca buona metti a posto l'iniezione e se ti girano ti faccio conoscere anche un bravo sospensionista! poi ti fai 2 turni liberi a misano per testare
qui sei tu che sfondi una porta aperta caro bosco!
io amo misano fino a non molto tempo fa scendevo prat?camente tutti gli anni .. a volte in estate,altre per pasqua, un paio di volte per capodanno !
conoscevo anche un p? di gnocca di quella buona e se penso alla piada della piadineria che c? di fronte al bobo ci scappa la lacrimuccia
questo ? anche il motivo per cui mi piacerebbe immensamente un bel week in pista a misano! l'atmosfera mi riconderebbe le vecchie estati
che fortuna che avete a vivere da quelle parti! io potessi mi trasferirei anche domani ..
diciamo che lo prendo come una specie di invito il tuo dovessi scendere gi? in primavere non esiter? ad informarti
misano ? stata la mia seconda casa dal 2003 al 2006 in 40min da casa ci sono chiaramente la vecchia! *** solo sa quanto mi son sputtanato di soldi e x fortuna mi ? sempre andata bene (scivolato solo una volta)..se non ci siam mai visti dentro,se hai girato un po di disco (pasci?,prince) ci saremo visti a ballare ho fatto il cameriere x tante stagioni l? ..lo faccio tuttora
ragazzi chiedo qui per non aprire un altro post ..
vorrei provare a ricoprire i fianchetti laterali ed il parafango post con la pellicola carbon look 3M. quella che si modella scaldandola con il phon per intenderci ..
qualcuno ha esperienza con questo prodotto? con tutto quel bianco sulle carene un p? di effetto carbonchio non ci starebbe male!!
molto bella Gabriel ma le hai spruzzate o sei risucito a carteggiare via i brillanti?
Pochi adesivi ma molto bello il risultato
grazie momo
ho semplicemente tolto gli adesivi che avevi messo tu e dato una bella pulita con petrolio bianco a tutte le carene per togliere aloni di colla ecc ..
poi una lavata col detergente castrol (? davvero molto efficace lo consiglio vivamente) ed ho applicato gli adesivi
i brillantini ci sono ancora
se sabato il sole ci grazier? provo a fare qualche foto alla luce con al fotocamera !
il bianco del serbatoio ? la pellicola da plotter...neanche riscaldata ma solo tirandola sono riuscito a fargli un buon lavoro,e 600mila madonne che ho tirato gi?
il risultato sembra buono..almeno in foto sembra verniciato
Comment