ciao suzzukari
l'inverno maledetto ? quasi finito ed io non sto pi? nella pelle ..
non ho mai aperto discussioni ne postato foto della mia motina ma dato che quest'inverno ho fatto qualche lavoretto ve la presento !!!
non aspettatevi nulla di speciale .. ha il minimo indispensabile per andare bene! sabato scorso ho fatto il primo giro con tutti i ricambi after montati e mi ha fatto godere di brutto !!!!
trovo che sia cambiata molto nella guida ed ora finalmente ? come la volevo
le carene da battaglia con venice white e trasparente sono in camera, pronte per essere montate in attesa che arrivino gli adesivi ordinati.
elenco ricambi after montati:
- terminale LeoVince factory titanium + raccordo elimina cat.
- filtro aria BMC
- pedane lightech
- catena passo 520
- corona +2
- semimanubri robbymoto
- gas rapido robbymoto
- comando accensione domino
- pompa freno radiale discacciati 19x19
- tubi freni fren tubo
ora ci vorrebbe un bel mono
a parte la pompa ereditata dal 600 e i tubi che ho montato l'anno scorso , tutto il materiale after, carene comprese ? stato acquistato qui sul mercatino DDG !!!!!
grazie ragazzi!!
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
l'inverno maledetto ? quasi finito ed io non sto pi? nella pelle ..
non ho mai aperto discussioni ne postato foto della mia motina ma dato che quest'inverno ho fatto qualche lavoretto ve la presento !!!
non aspettatevi nulla di speciale .. ha il minimo indispensabile per andare bene! sabato scorso ho fatto il primo giro con tutti i ricambi after montati e mi ha fatto godere di brutto !!!!
trovo che sia cambiata molto nella guida ed ora finalmente ? come la volevo
le carene da battaglia con venice white e trasparente sono in camera, pronte per essere montate in attesa che arrivino gli adesivi ordinati.
elenco ricambi after montati:
- terminale LeoVince factory titanium + raccordo elimina cat.
- filtro aria BMC
- pedane lightech
- catena passo 520
- corona +2
- semimanubri robbymoto
- gas rapido robbymoto
- comando accensione domino
- pompa freno radiale discacciati 19x19
- tubi freni fren tubo
ora ci vorrebbe un bel mono
a parte la pompa ereditata dal 600 e i tubi che ho montato l'anno scorso , tutto il materiale after, carene comprese ? stato acquistato qui sul mercatino DDG !!!!!
grazie ragazzi!!
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
Comment