Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

compatibilit? parti K6/7 k8/9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

compatibilit? parti K6/7 k8/9

ciao cari

oggi ho un altro quesito per vio...di fondamentale importanza, chiedo scusa in anticipo se magari era gi? stato scritto da qualche parte

la domanda ?:
    quali dei seguenti pezzi sono compatibili tra il mio K6 e i modelli successivi???
    -cerchi e dischi
    -scarico completo
    -carene (da pista)
    -power commander
    -forcelle e monoammortizzatore
    -b?....altre cose che vi vengono in mente

grazie a tutti, st? fronteggiando una crisi tecnico/tattica

• Font Size
    i cerchi sono compatibili, i dischi no se non montati sui cerchi dell'annata corretta, i k6/7 hanno 5 fori i k8,9,0 hanno 6 fori
    scarico compatibile
    carene pista credo che il forntale sia compatibile (cambiano per? i convogliatori aria!!!)mentre la coda ha gli attacchi diversi, 2 per il k6/7 1 per gli anni a seguire
    power commander, modulo anticipo e cambio elettronico compatibili, +copriforcellone, telaio, compatibili
    filtro aria compatibile
    pedane compatibili
    semimanubri compatibili
    forcelle...sul k8 e a seguire sul 750 si perde il trattamento al tin ma si guadagna le doppie velocit? in compressione
    freni compatibili
    serbatoio, diverso!!! idem copriserbatoio!!
    monoammortizzatore compatibile
    radiatore compatibile, cambia solo il colore che sul k8 a seguire ? nero
    per ora non mi viene in mente altro, comunque tutto quello elencato l'ho sperimentato
    Last edited by JOSKA; 12-02-11, 12:16.

Comment

• Font Size
      ti ringrazio moltissimo, mi hai dato info preziosissime

Comment

• Font Size
        Cavolo ero convinto di una bestialit? e cio? che dal k6/7 al k8/9 cambiasse solo in numero di nottolini ma non l'attacco al cerchio.
        Certo che non ? da suzuki dopo avere usato lo stesso attacco per 5 anni cambiarlo dopo solo 2...

Comment

• Font Size
          seguo interessato

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              dimenticavo, credo che sia compatibile anche il telaietto reggi strumentazione....dovrebbe essere compatibile anche col 1000.
              se non ricordo male tra le varie cose dovrebbe essere quasi compatibile anche il forcellone posteriore (con forse solo una piccola differenza sull'attacco pinza...ma comunque adattabile col supporto del modello abbinato al forcellone, queto particolare non l'ho testato)
              comunque il linea di massima diciamo che le due moto sono mooooolto simile e cambia poco nulla se le si configura da pista

Comment

X
              Working...
              X