Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scegliera la SRAD... 600 o 750?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Piccolo aggiornamento: abbandonata l'idea della 600 sono passato a dare un'occhiata alla 750. La moto sembra in ordine,il motore gira bene,ma non ho purtroppo potuto provarla in maniera seria perch?,essendo senza assicurazione, non mi sono fidato di fare il giro "lungo". Spero di riprovarla a breve. Un paio di giorni fa invece un mio amico mi ha messo una pulce nell'orecchio,consigliandomi di dare un'occhiata ad una cbr 900 anno '98 che si trova in zona. Condizioni eccellenti,circa 20000 km,stesso prezzo.
    Ora, personalmente la gixxer mi attiza di pi?,ma ad ogni modo secondo voi vale la pena di darle un'occhiata o posso ignorare la proposta?
    Lamps

Comment

• Font Size
      io ho avuto la srad 750....la vera e unica srad.....si secondo me la srad originale ? lei 96 97 carburatori...interasse cortissimo forcelle chiusissime cupolino schiacciato nel cruscotto....che figata......rimpiango molto di averla venduta......mi sono tolto un sacco di soddisfazioni........

Comment

• Font Size
        il cbr non ? male ma davanti ha ancora il 16 e non danno nullaosta per il 17 per cui lascia perdere....

Comment

• Font Size
          Non ricordo il budget che ti eri prefissato..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ronco34 View Post
            io ho avuto la srad 750....la vera e unica srad.....si secondo me la srad originale ? lei 96 97 carburatori...interasse cortissimo forcelle chiusissime cupolino schiacciato nel cruscotto....che figata......rimpiango molto di averla venduta......mi sono tolto un sacco di soddisfazioni........
            esatto...io il 96 a carburatori...
            ah....meglio una srad che un cbr...ho avuto il 96 e neanche si avvicina alla srad...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Wall View Post
              Non ricordo il budget che ti eri prefissato..
              Max 1500 dindini,non di pi?...
              Lo srad mi piace di pi?,la differenza ? che vedendo le due moto la honda sembra nuova,la 750 un po' meno...E mi ? sembrata un po' pi? comoda per gli spilungono come il sottoscritto!

Comment

• Font Size
                Io ho avuto la 750 a carburatori ORO e NERA.
                E stata la mia prima moto grossa...ne ero innamoratissimo! presa a pocomeno di 20000km e l'ho venduta ad un'amico che ne aveva 65000 e ancora oggi va alla grandissima.
                Con lei mi son levato delle bellissime soddisfazioni in pista e per strada.
                Vai di 750 al 100x100.

Comment

• Font Size
                  Senza cerchi e senza dischi eh?

Comment

• Font Size
                    ne ho vista una di srad l'altro giorno...che dire fa ancora la sua porca figura...sar? che sono innamorato ma con il marmittino mi ha fatto tornare in mente vecchi ricordi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Non ti far troppi problemi per il chilometraggio... questi motori vanno a centomila senza troppi problemi, l'importante ? che il proprietario l'abbia trattata bene facendogli la manutenzione opportuna!

Per curiosit?, quanto ti hanno chiesto per l'una e per l'altra?
                      confermo e se avessi problemi la ripari con pochi soldi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ricgsx View Post
                        Senza cerchi e senza dischi eh?
                        ..e con tutte le carene in carbonio!!
                        ..che ricordi..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alessio.m View Post
                          Piccolo aggiornamento: abbandonata l'idea della 600 sono passato a dare un'occhiata alla 750. La moto sembra in ordine,il motore gira bene,ma non ho purtroppo potuto provarla in maniera seria perch?,essendo senza assicurazione, non mi sono fidato di fare il giro "lungo". Spero di riprovarla a breve. Un paio di giorni fa invece un mio amico mi ha messo una pulce nell'orecchio,consigliandomi di dare un'occhiata ad una cbr 900 anno '98 che si trova in zona. Condizioni eccellenti,circa 20000 km,stesso prezzo.
                          Ora, personalmente la gixxer mi attiza di pi?,ma ad ogni modo secondo voi vale la pena di darle un'occhiata o posso ignorare la proposta?
                          Lamps
                          io ho avuto il CBR '98... rispetto allo Srad ? molto pi? "pacioso", erogazione morbida, facile... a me onestamente non era piaciuta, la si pu? considerare pi? una moto da turismo tuttofare... Poi il cerchio da 16 ant ti porterebbe 1000 grattacapi ad ogni cambio gomme...
                          Di qualche tempo fa, sicuramente SRAD, anche se secondo me, ormai con cifre simili, puoi trovarti una 750 2000 che ? comunque un grossissimo salto avanti!
                          Last edited by xsandrox; 24-02-11, 00:00.

Comment

• Font Size
                            Oramai la mia ricerca di gixxer sta diventando simile ad una puntata di beautiful,accidenti
                            Ieri pomeriggio vado a vedere un'altra srad 750 e, giusto per,mi porto anche la zavorrina. ERRORE.
                            Quando entriamo in garage noto subito la 750 ma mi accorgo che,in un angolo,c'? un'altra moto,coperta da un telo. Sembra grossa,ma non si capisce bene cosa sia. Io e il tizio iniziamo a parlare della srad e a dargli un'occhiata mentre la mia dolce met? se ne sta tranqulla per i fatti propri. Dopo una quindicina di minuti ci salutiamo ma,mentre stiamo uscendo, LEI chiede al proprietario della srad :" che moto ? quella sotto il telo?"
                            Lui risponde :" Bah, era la moto di mio padre ma oramai non la usa pi? da un po'. Per? a suo tempo era bella".
                            Allora io gli chiedo :" cos'??"
                            Lui :"Aspetta che ti faccio vedere".
                            Torniamo in garage,toglie il telo e compare una gsx-r 1100 rossonera che sembra nuova. In quel momento, mi ? venuta in mente un'immagine di una moto da endurance anni '80 e mi ? aumentata la salivazione. Naturalmente per?, IO non l'ho presa in considerazione,io voglio lo SRAD. Io...perch? LEI,una volta salita in macchina mi dice :" Quella ? pi? bella".
                            Io:" Ma dai, ? obesa"
                            Lei:" No, ? maschia"
                            Io:" Ma ? vecchia!"
                            Lei:" Anche l'altra se ? per questo"
                            Io:" Vecchissima!!!"
                            Lei:" Mi piace di pi?,punto. Ed ? anche pi? comoda per me, l'ho capito".
                            Ora, non solo LEI mi costringe ad uscire con la supertener? per portarla a spasso,ma si ? gi? convinta che dovr? venire anche con l'altra. Male,malissimo.
                            Io:" Comunque non ? in vendita"
                            Lei:" Si che lo ?!"
                            Io:" E te che ne sai"
                            Lei"L'ho chiesto mentre tu sbavavi su quell'altra cosa".
                            La Srad ? gi? diventata "quell'altra cosa",brutto segno.
                            Io:" Tanto non cambio idea"
                            Lei:" Neanche io!"
                            Il problema ? che mi ha messo la pulce nell'orecchio,e adesso vi chiedo un motivo valido per non prendere quella bestia di moto (che costerebbe anche meno),smontarla tutta, sistemare il sistemabile, regalargli un po' di parti yoshimura,rimetterla insieme e divertirmi come un bambino. Oppure un suggerimento per prendere la SRAD e non perdere la fidanzata

p.s. Dal racconto si desume che in nessun caso, MAI, ? saggia cosa portarsi dietro una donna per scegliere la moto. La vostra capacit? decisionale infatti non ? in grado di confrontarsi con un essere che viene sottovalutato all'inizio, preso in considerazione troppo tardi e contrastato quando oramai ha il gioco in mano. Se poi ha gli occhi verdi, i capelli neri lunghi,e vi guarda dal suo metro e 75,avete perso. Io ho perso,ahim?.
                            Last edited by alessio.m; 25-02-11, 18:54.

Comment

• Font Size
                              w la foca!

Per? i bisonti li vedo bene solo per far bistecche..

Se poi vuoi farci solo qualche giretto amarcord puoi anche pensarci!

Comment

• Font Size
                                Quindi la telenovela com'? finita? preso sto srad o no?

Comment

X
                                Working...
                                X