Ciao ragazzi, come primo messaggio (presentazione a parte) vorrei approfittare del vostro aiuto per la scelta della "nuova" moto. In piena sindrome di "possesso di tutte le moto che desideravo a 14 anni" (modo carino per dire che i soldi a disposizione sono pochi) stavolta tocca allo SRAD. Che dire,esteticamente ? la serie GSX-R che mi ? sempre piaciuta maggiormente, e poi mi ricorda la mia vecchia TL 1000 R...Inoltre,per me sarebbe la prima 4 cilindri (TLR,Husqy SMR 570 e Aprilia Falco). Avrei sotto mano sia un 750 i.e. sia un 600;il primo con poco pi? di 40.000 Km,il secondo con circa la met?. Entrambi sono tenuti molto bene,mai fatto pista,la 600 ha in pi? uno scarico arrow in carbonio, filtro K&N e qualche altro accessorio estetico.Prezzo simile,ballano pochi euro. Considerato che l'uso che ne farei sarebbe esclusivamente sportivo (fine settimana su per l'etna e -fosse mai la volta buona-qualche puntata in pista),c'? molta differenza tra i due modelli?
Naturalmente sarei orientato verso la 750 ma 20.000 km di differenza mi sembrano un buon argomento per considerare la sorellina minore... Anche se il mio meccanico di fiducia mi ha detto che,se fatti bene, 40.000 km non sono poi moltissimi.
Inoltre mi domando come sia passare da un 1000 bicilindrico ad un 4 di cubatura minore. Sabato prover? la 600,ma temo che mi sembrer? un attimino lenta...
Datemi un mano!
Lamps
Alessio
Naturalmente sarei orientato verso la 750 ma 20.000 km di differenza mi sembrano un buon argomento per considerare la sorellina minore... Anche se il mio meccanico di fiducia mi ha detto che,se fatti bene, 40.000 km non sono poi moltissimi.
Inoltre mi domando come sia passare da un 1000 bicilindrico ad un 4 di cubatura minore. Sabato prover? la 600,ma temo che mi sembrer? un attimino lenta...
Datemi un mano!
Lamps
Alessio
Comment