Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DVD corso di guida racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DVD corso di guida racing

ragazzi... torno adesso dal giornalaio dove ho trovato, assieme a motosprint, il DVD corso di guida racing - tutto quello che occorre sapere per diventare pilota - ... non l'ho ancora visto ma in copertina c'? un gixxer 600 o 750 in piega... e gli sponsor sono spyke e Suzuki!! :P :P ... non vedo l'ora di vederlo!!

• Font Size
    Non ti aspettare troppo per?...

Comment

• Font Size
      ... effettivamente ho letto adesso nella sezione giornali e riviste e pare stimoli.... vabb?... vedr? ;-)

Comment

• Font Size
        MinKia me lo volevo prendere pure io ma a sto punto se f? cagare lo lascio dov'? !!!!

Comment

• Font Size
          ... beh per 9,9 euro rivista compresa.. e quello in 3 sezioni dell'anno scorso con yamaha non era affatto male... se ? uguale son contento... ;-)

Comment

• Font Size
            Quello dell'anno scorso ad Imola era splendido , ma quello di quest'anno di cui parli qual'? ???

Comment

• Font Size
              :P :P ? quello in cui fanno vedere la prova su pista del k5!!! mar???????
              e poi c'? tutto quel che c'? da sapere per chi si avvicina per la prima volta alle piste per le gare... certo che se uno gi? fa gare allora ? inutile... secondo me 9,9 euro (rivista compresa) li vale

Comment

• Font Size
                si per un perfetto principiante direi che puo' essere utile ma per chi si intende un pochino di pista ...
                LASCIATE PERDERE.

P.s la cosidetta "prova" del k5 nn ? altro che la pubblicita' che fanno tutte le varie case quando si presenta un modello nuovo

Comment

X
                Working...
                X