Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAZZAZz.. effore F1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BAZZAZz.. effore F1

Ho comprato da pochissimo per la mia 1000 K6 una centralina BAZZAZ completa con automappatura e tutto ? ancora nella scatola in quanto ho sentito pareri discordanti rispetto al controllo di trazione che manderebbe in recovery la centralina... qualcuno ha risolto il problema o non l'ha subito?

il problema si presenta anche sulle versioni successive.. NEWS ?

• Font Size
    io sono uno di quelli che gira sempre con la spia FI accesa e il tc anche settato tutto a 10 mai sentito intervenire!
    per quanto riguarda il cambio e l'autotune va molto bene!

sono curioso di sapere se qualcuno ha risolto questi problemi!

aspettiamo!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Wall View Post
      Ho comprato da pochissimo per la mia 1000 K6 una centralina BAZZAZ completa con automappatura e tutto ? ancora nella scatola in quanto ho sentito pareri discordanti rispetto al controllo di trazione che manderebbe in recovery la centralina... qualcuno ha risolto il problema o non l'ha subito?

il problema si presenta anche sulle versioni successive.. NEWS ?
      L'ho installata lo scorso anno e problemi zero.
      A volte capita l'accensione della spia, sembra che la causa sia la concomitanza delll'intervento del TC con l'uso del cambio. Personalmente non sentito variazioni di presatazioni con la spia accesa o spenta.
      Il TC sembra funzionare bene o almeno f? quello per cui l'ho montato: un'aiuto in caso di apertura anticipata :-))

versioni successive I don't know

Comment

• Font Size
        Originally posted by oronzo View Post
        io sono uno di quelli che gira sempre con la spia FI accesa e il tc anche settato tutto a 10 mai sentito intervenire!
        Beh! Allora direi che c'? qualcosa che no va!!!

Io ho avuto accese discussioni sia con Omina - che in Bazzaz USA.
        Il problema lo avevamo sulle moto del team (3) K9. La spia a mio avviso non si deve accendere!!!! ...dalle prove al banco io ho -500rpm con spia accesa!

Cmq...

L'importatore tedesco ? della mia stessa idea. Lui dice di avere risolto con un tempo di taglio cambio <50millisecondi per tutte le marce ed escludendo TC 4^5^6^...

provate!

Wall...
        Se vuoi un a mano a montarla chiamami...
        Last edited by mirs76; 10-02-11, 10:55.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mirs76 View Post
          Beh! Allora direi che c'? qualcosa che no va!!!

Io ho avuto accese discussioni sia con Omina - che in Bazzaz USA.
          Il problema lo avevamo sulle moto del team (3) K9. La spia a mio avviso non si deve accendere!!!! ...dalle prove al banco io ho -500rpm con spia accesa!

Cmq...

L'importatore tedesco ? della mia stessa idea. Lui dice di avere risolto con un tempo di taglio cambio <50millisecondi per tutte le marce ed escludendo TC 4^5^6^...

provate!

Wall...
          Se vuoi un a mano a montarla chiamami...
          io l'ho messa al banco pochi giorni f?...(quarta marcia-banco frenato) la spia FI si accendeva prima di pizzicare il limitatore....comunque potenza e giri motore non sembra limitarla!

Comment

• Font Size
            Io l'ho montata e provata x 200 km piu' o meno e problemi nn me ne ha dati x ora...la centralina ? uscita fresca fresca da Bazzaz USA a gennaio xo',nn so' se ? un problema delle prime che vendevano

Comment

• Font Size
              Montato su Suzu 1000 K 9 e dopo i primi settaggi tutto ? andato apposto.. alzando la sensibilit? nelle marce alte-4-5-6 la spia Fi non si accende +... Sul mio Banco il 1000 K 9 con collettori originali-no cat e silenziatore a registrato 173,1 cv alla ruota...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mammo900 View Post
                Montato su Suzu 1000 K 9 e dopo i primi settaggi tutto ? andato apposto.. alzando la sensibilit? nelle marce alte-4-5-6 la spia Fi non si accende +

Allora ci siamo...sembra proprio che derivi da li...

Comment

• Font Size
                  OK allora settimana prox si monta!!! grazie... ps mirs tu quando torni?
                  Last edited by Wall; 11-02-11, 07:51. Reason: errore grammaticale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Wall View Post
                    OK allora settimana prox si monta!!! grazie... ps mirs tu quando torni?

Io sono via dal 18 al 21.

Comment

X
                    Working...
                    X