Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parla michel...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

parla michel...

non vincer? il mondiale..ma diverse gare ci regaler? delle forti emozioni...un bel cavallo pazzo l'uragano ricordando che l'anno scorso haslam ? andato al fotofinish a phillip island prima gara del mondiale!!!

daje michel

Una sola Suzuki in pista nel mondiale Superbike affidata alle mani ormai esperte del pur giovane Michel Fabrizio. A 25 anni con 6 anni di militanza nella classe regina delle derivate, il centauro romano pu? vantare 4 successi e 32 podi. Davvero niente male in uno sport dove pi? di una volta a vincere sono stati gli ultratrentenni. Chiusa (in tutti i sensi) l?avventura con Ducati Xerox, Fabrizio torna in casa Alstare, scuderia con la quale si era aggiudicato nel lontano 2003 il trofeo Superstock 1000.

?Per questo ? stato un po? come tornare a casa.? - ha dichiarato l?Uragano romano al sito ufficiale Worldsbk.com - ?Francesco Batta mi ha dato una grande opportunit? nel 2003 e spero che anche il 2011 possa rappresentare una svolta nella mia carriera?. Un 2010 difficile con la rossa di Borgo Panigale sperando che possa andare decisamente meglio con la quattro cilindri di Hamamtsu.

?La Suzuki ha un po? ridotto il budget per lo sviluppo della Superbike ma la GSX-R ? molto competitiva e lo scorso anno ? stata l?unica a tenere testa all?Aprilia. La squadra inoltre andr? avanti con le proprie forze: per esempio nei test avevamo un motore diverso da quello utilizzato da Haslam nel 2010 e un ulteriore step ? previsto per le gare estive. E? stata un po? dura riprendere gli automatismi dopo tre stagioni sulla bicilindrica Ducati. Ma adesso sono tornato un pilota da 4 cilindri.?

Le considerazioni sui test invernali effettuati fino ad oggi: ?Abbiamo girato poco sull?asciutto ma abbiamo ancora due giornate a Phillip Island per completare programma e affiatamento. Sar? importante arrivare belli caldi alla prima gara. Cominciare il Mondiale con il piede giusto sarebbe importantissimo. In Australia io vado forte e la Suzuki pure. Spero di essere la sorpresa??

Una sola Suzuki in pista nel mondiale Superbike affidata alle mani ormai esperte del pur giovane Michel Fabrizio. A 25 anni con 6 anni di militanza nella classe regina delle derivate, il centauro romano può vantare 4 successi e 32 podi. Davvero niente male in uno sport dove più di una volta a vincere sono […]

• Font Size
    sar?... io vedo una stagione all'insegna del prepensionamento suzuki... 1 moto in Moto GP ed 1 in SBK chiss? con quale sviluppo... fortuna che vendono bene le bandit in germania.. o il mercato europeo non ? tra i loro obiettivi... o stanno preparando un 2012 di rivoluzione (stile K5) oppure sono alla frutta...

Comment

• Font Size
      Io ci spero

Comment

• Font Size
        i fondi per la sbk sono sempre quelli...forse quest'anno anche meno..ma con una sola moto!!

ricordiamoci che l'anno scorso abbiamo perso il titolo solo per un'aprilia che ha investito tantissimo!!! a parit? delle altre marche abbiamo dato un abisso!!!

Comment

• Font Size
          Si parla di suzu 1000 k12 v4.....
          Boh, sara vero ???????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rio View Post
            Boh, sara vero ???????
            non so quanto sia vera sta voce del v4...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Rio View Post
              Boh, sara vero ???????
              ma va l?

il V4 suzu lo fa solo in motogp perch? non hanno mai veramente investito in un telaio per il 4 in linea.

nel 2002 misero il v4 sotto il telaio della rgv 500 dell'anno prima e se lo sono portati dietro da allora

Comment

• Font Size
                Originally posted by frecciazzurra View Post
                ricordiamoci che l'anno scorso abbiamo perso il titolo solo per un'aprilia che ha investito tantissimo!!! a parit? delle altre marche abbiamo dato un abisso!!!
                anfatti

l'anno scorso i box yamaha, aprilia, honda, ducati e bmw facevano paura da quanta gente c'era dentro!!!

il box Alstare non era nemmeno la met?

Comment

• Font Size
                  solo x precisare...i fondi x la sbk sono la meta' della meta' rispetto al 2010....la vedo dura...se nel 2010 i fondi erano 2,5.....quest'anno sono 0,5 putroppo sara' un anno di transizione...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by edger111 View Post
                    solo x precisare...i fondi x la sbk sono la meta' della meta' rispetto al 2010....la vedo dura...se nel 2010 i fondi erano 2,5.....quest'anno sono 0,5 putroppo sara' un anno di transizione...
                    te l'ha detto tuo cugino?

Io invece so che a portimao avevano un monte di cose da provare e non hanno provato tutto causa tempo

Certo se va bene saranno un p? meno dell'anno scorso ma non certo la met? della met?....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Io ci spero
                      io ci speravo in fabrizio, l'ho sempre tifato .........per? devo ammmettere che ormai non ci credo pi?

Comment

• Font Size
                        Io non ci credo, spero di dovermi ricredere, ma non ci faccio il minimo affidamento visto i trascorsi con xerox...

E se non ha fatto niente in xerox con tutta la mafia ducati, figuriamoci se fa qualcosa in alstare.

Comment

• Font Size
                          vediamo come va anche se non mi piace molto come pilota---chiss? magari potrebbe essere la sorpresa anche se quest'anno vede bene honda... il 2012 speriamo sia l'anno della svolta per suzuki e non solo inteso come gixxer... e fatela una ***** di moto con le palle....anche perch? ci dovrebbe essere la nuova r1 e honda o sbaglio?---sperem..

Comment

X
                          Working...
                          X