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Ma è sempre meglio partecipare no?
sapo!!! la K11 NON ESISTE !!!!!!!!! come non esistono le K10 !!
le L1 !!!! (2011) 1000 sono identiche al modello 2010(L0) e di conseguenza 2009(K9)
le 600/750 L1 come ben si s? sono state modificate per bene con nuovo telaio, motore uguale ma leggermente inclinato, scarico alleggerito etc etc..
dalla risicatezza di fondi stanziata per le gare MotoGp e SBK si pu? ipotizzare una 1000 L2 o pi? probabilmente L3 di evoluzione come avvenuto nel 2005..
quindi teniamoci strette le K5/K6 che dureranno ancora un paio d'anni...
sapo!!! la K11 NON ESISTE !!!!!!!!! come non esistono le K10 !!
le L1 !!!! (2011) 1000 sono identiche al modello 2010(L0) e di conseguenza 2009(K9)
le 600/750 L1 come ben si s? sono state modificate per bene con nuovo telaio, motore uguale ma leggermente inclinato, scarico alleggerito etc etc..
dalla risicatezza di fondi stanziata per le gare MotoGp e SBK si pu? ipotizzare una 1000 L2 o pi? probabilmente L3 di evoluzione come avvenuto nel 2005..
quindi teniamoci strette le K5/K6 che dureranno ancora un paio d'anni...
sapo!!! la K11 NON ESISTE !!!!!!!!! come non esistono le K10 !!
le L1 !!!! (2011) 1000 sono identiche al modello 2010(L0) e di conseguenza 2009(K9)
le 600/750 L1 come ben si s? sono state modificate per bene con nuovo telaio, motore uguale ma leggermente inclinato, scarico alleggerito etc etc..
dalla risicatezza di fondi stanziata per le gare MotoGp e SBK si pu? ipotizzare una 1000 L2 o pi? probabilmente L3 di evoluzione come avvenuto nel 2005..
quindi teniamoci strette le K5/K6 che dureranno ancora un paio d'anni...
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