Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lancio al banco 1000 k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quindi prendendo spunto dal post del k10 di roby750r devo pensare che ho cavalli in regalo?

Comment

• Font Size
      Intanto complimenti per il risultato .... 171 ? un buon valore ..... ora una domanda la tua Yoshi ? stata fatta da Peppo ? .... se si hai notato una grande differenza montandola oppure ci devi lavorare su per ottenere qualcosa di rilevante ... dico questo perch? mi ricordo la mia R1 appena gli ho montato la Yec by Peppo Russo la moto ? stracambiata in meglio e la differenza la sentivi subito ! E poi ha il software per la gestione dati ?
      Sono curioso perch? sono in procinto di prendere una decisione!

Comment

• Font Size
        Originally posted by TheEngineer View Post
        Intanto complimenti per il risultato .... 171 ? un buon valore ..... ora una domanda la tua Yoshi ? stata fatta da Peppo ? .... se si hai notato una grande differenza montandola oppure ci devi lavorare su per ottenere qualcosa di rilevante ... dico questo perch? mi ricordo la mia R1 appena gli ho montato la Yec by Peppo Russo la moto ? stracambiata in meglio e la differenza la sentivi subito ! E poi ha il software per la gestione dati ?
        Sono curioso perch? sono in procinto di prendere una decisione!
        grazie per il resto non posso risponderti in quanto fremo ma la moto ancora non l'ho provata,la centralina ? stata fatta da peppo e senza alcuna mappaha dato 164 e rotti poi con mappa sistemata ha dato il resto indubbiamente la moto ? migliorata ma solo quando provo sapr?,lil softwer non lo ho....per ora e anche dopo se la moto mi piace non tocco niente

Comment

X
        Working...
        X