Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lancio al banco 1000 k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lancio al banco 1000 k7

Oggi sono stato da Burani a Monza per mappare la ECU(centralina originale trasformata yoshimura) e devo dire ne ? valsa la pena sono soddisfatto dei risultati ottenuti dalla motopotente :applausi: si la k7 ? la SUZUKI-POTENTE chi non lo s? ora ne ? al corrente
    modifiche apportate:
    scarico completo a passaggio singolo SHARK
    ECU(centralina yoshi)
    Cambio elettronico rovesciato
    Filtro BMC

per ottenere un ottimo risultato prima si effettua un lancio per vedere la situazione attuale e nel mio caso non era ancora inserita nessuna mappa la moto ha sviluppato 164.52 cavalli alla ruota ...b? tuttosommato non male era un p? magra ai bassi e troppo grassa agli alti,

poi mi ha caricato una mappa di un 1000 k8 che beneomale somiglia alla mia e ci ha lavorato su un bel p? e infine ecco la seconda prova sono circa 171 alla ruota devo dire proprio niente male iniziano a essere tantini questi veri puledri sotto al mio sederone :iconrazz: :iconrazz: :iconrazz: far? di tutto per tirarli fuori al meglio :gaeh:

Last edited by momo76; 04-02-11, 19:35.

• Font Size
    Oggi sono stato da Burani a Monza per mappare la ECU(centralina originale trasformata yoshimura) e devo dire ne ? valsa la pena sono soddisfatto dei risultati ottenuti dalla motopotente :applausi: si la k7 ? la SUZUKI-POTENTE chi non lo s? ora ne ? al corrente
    ECU(centralina yoshi)
    Filtro BMC

per ottenere un ottimo risultato prima si effettua un lancio per vedere la situazione attuale e nel mio caso non era ancora inserita nessuna mappa la moto ha sviluppato 164.52 cavalli alla ruota ...b? tuttosommato non male era un p? magra ai bassi e troppo grassa agli alti,

poi mi ha caricato una mappa di un 1000 k8 che beneomale somiglia alla mia e ci ha lavorato su un bel p? e infine ecco la seconda prova sono circa 171 alla ruota devo dire proprio niente male iniziano a essere tantini questi veri puledri sotto al mio sederone :iconrazz: :iconrazz: :iconrazz: far? di tutto per tirarli fuori al meglio :gaeh:
    mi hanno tolto il comando dell'ammortizzatore di sterzo,via cavalletto e sensore e via ventola,alcune yoshi fanno funzionare la ventola altre no...bo star? attento a non farla scaldare troppo.
    L'unico sensore che deve tassativamente rimanere ? quello della frizione

Comment

• Font Size
      non riesco a cancellare il primo....va b? dai ? quasi vicina alla stock di Caiazzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by momo76 View Post
        ECU(centralina yoshi)
        Filtro BMC

mi hanno tolto il comando dell'ammortizzatore di sterzo,via cavalletto e sensore e via ventola,alcune yoshi fanno funzionare la ventola altre no...bo star? attento a non farla scaldare troppo.
        L'unico sensore che deve tassativamente rimanere ? quello della frizione

ottimo risultato divertiti e okkio alla temperatura

Comment

• Font Size
          Complimenti Morgan
          Dai che Marzo si avvicina

Comment

• Font Size
            complimenti, l'anticipo nn l'hai toccato?

Comment

• Font Size
              quindi 6 cavalli cona la sola mappa?

Comment

• Font Size
                Originally posted by veloce1980 View Post
                complimenti, l'anticipo nn l'hai toccato?
                sai che non ne ho idea

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leo esperanza View Post
                  quindi 6 cavalli cona la sola mappa?
                  si lavorandoci su,in sostanza non avevo alcuna mappa al primo lancio,Burani mi ha messo la pi? simile che aveva ovvero quella di un k8 con completo akra e poi l'ha ottimizzata s? che all'inizio era magra sotto e grassa sopra,comunque con quello che spendiamo val la pena di spendere l'ultimo centone per ottimizzare il lavoro fatto

Comment

• Font Size
                    si lavorandoci su,in sostanza non avevo alcuna mappa al primo lancio,Burani mi ha messo la pi? simile che aveva ovvero quella di un k8 con completo akra e poi l'ha ottimizzata s? che all'inizio era magra sotto e grassa sopra,comunque con quello che spendiamo val la pena di spendere l'ultimo centone per ottimizzare il lavoro fatto
                    ma quindi 6 Cv con mappa Yoshi o quella di un K8 ottimizzata?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leo esperanza View Post
                      ma quindi 6 Cv con mappa Yoshi o quella di un K8 ottimizzata?
                      la centralina ? modificata yoshi poi ci puoi metter qualsiasi mappa ,nel mio caso aveva una mappa di un k8 ,ci sono delle mappe standard per ogni moto poi vanno ottimizzate

Comment

• Font Size
                        la centralina ? modificata yoshi poi ci puoi metter qualsiasi mappa ,nel mio caso aveva una mappa di un k8 ,ci sono delle mappe standard per ogni moto poi vanno ottimizzate
                        questo perch? nella centralina originale, non si pu? caricare un a'ltra mappa giusto?

invece nella yoshi ci puoi caricare quello che vuoi.. giusto?

Comment

• Font Size
                          Adesso posso dire con certezza che ho una scusa in piu' del perch? mi stai sempre davanti per pochi centesimi......hai "ben" 2 cv alla ruota piu' di me.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aleksorriso View Post
                            Adesso posso dire con certezza che ho una scusa in piu' del perch? mi stai sempre davanti per pochi centesimi......hai "ben" 2 cv alla ruota piu' di me.....

non mi rubare cavalli veramente sono 3 e rotti quindi sei pienamente scusato

Comment

• Font Size
                              non mi rubare cavalli veramente sono 3 e rotti quindi sei pienamente scusato
                              Ehhh vero, quindi ho ancora piu' scuse......

Comment

X
                              Working...
                              X