Oggi sono stato da Burani a Monza per mappare la ECU(centralina originale trasformata yoshimura) e devo dire ne ? valsa la pena sono soddisfatto dei risultati ottenuti dalla motopotente :applausi: si la k7 ? la SUZUKI-POTENTE chi non lo s? ora ne ? al corrente
modifiche apportate:
scarico completo a passaggio singolo SHARK
ECU(centralina yoshi)
Cambio elettronico rovesciato
Filtro BMC
per ottenere un ottimo risultato prima si effettua un lancio per vedere la situazione attuale e nel mio caso non era ancora inserita nessuna mappa la moto ha sviluppato 164.52 cavalli alla ruota ...b? tuttosommato non male era un p? magra ai bassi e troppo grassa agli alti,
poi mi ha caricato una mappa di un 1000 k8 che beneomale somiglia alla mia e ci ha lavorato su un bel p? e infine ecco la seconda prova sono circa 171 alla ruota devo dire proprio niente male iniziano a essere tantini questi veri puledri sotto al mio sederone :iconrazz: :iconrazz: :iconrazz: far? di tutto per tirarli fuori al meglio :gaeh:
modifiche apportate:
scarico completo a passaggio singolo SHARK
ECU(centralina yoshi)
Cambio elettronico rovesciato
Filtro BMC
per ottenere un ottimo risultato prima si effettua un lancio per vedere la situazione attuale e nel mio caso non era ancora inserita nessuna mappa la moto ha sviluppato 164.52 cavalli alla ruota ...b? tuttosommato non male era un p? magra ai bassi e troppo grassa agli alti,
poi mi ha caricato una mappa di un 1000 k8 che beneomale somiglia alla mia e ci ha lavorato su un bel p? e infine ecco la seconda prova sono circa 171 alla ruota devo dire proprio niente male iniziano a essere tantini questi veri puledri sotto al mio sederone :iconrazz: :iconrazz: :iconrazz: far? di tutto per tirarli fuori al meglio :gaeh:
Comment