Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Powe Commander 5 Vs Rapid Bike 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Powe Commander 5 Vs Rapid Bike 3

ciao, vorrei acquistare una centralina per la mia Suzuki Gsx-R 750 k8 e sono combattuto fra questi due modelli...molte volte preferisco sentire diversi parei riguardo le cose, perche' mi piace spendere una volta sola tanto per intenderci, e molte volte preferisco consigli dati senza deformazioni dovuti a vincoli di vendita come nel caso dei venditori che se vendono PC non possono consigliarti Rapid e viceversa...

magari chi monta le rispettive centraline, qualche giudizio, o addirittura se qualcuno e' molto informato pro e contro magari di una scelta rispetto un altra...

grazie mille in anticipo...Lamps

• Font Size
    Ciao io ti consiglierei vivamente di rimappare la tua che diventa una yoschi a tutti gli effetti , ma se proprio vuoi un modulo aggiuntivo ? tra i due ? meglio la rapid bike, io ci lavoro con tutte e tre opterei per la prima ,in ogni caso la messa a punto finale ? quuello che fa la differenza ciao

Comment

• Font Size
      non saprei qua da me (ravenna) dove farla diventare una yoshi e soprattutto una volta diventata Yoshi chi potrebbe mapparla come si deve a banco

Comment

• Font Size
        ciao le centraline aggiuntive sono equivalenti. sul k7 1000 la rb3 mi ha dato un p? di prob. tutti risolti. yoshi by russo o motomania sono centraline + veloci con cui puoi variare tanti parametri.

Comment

X
        Working...
        X