Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata 750 K7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Provata 750 K7

PHEEEGA che Gixxerina....per me la cilindrata perfetta.

Non ho mai avuto modo di provarne una fin'ora....ieri ho tagliandato e cambiato le gomme a quella di un ragazzo che viene li ogni tanto e oggi dopo aver aspettato che aria e asfalto si scaldassero al punto giusto sono andato a provarla.

Pare neanche un 4 cilindri...c'ha una progressione veramente bellissima....abituato pi? alle 600 (Gixxer mia,CBR-F,RR ed Hornet) che per avere il giusto tiro van fatte girare come frullini con questa puoi quasi mettere la sesta e scordarti del cambio..

Per non parlare di come vien su solamente di gas.. ..poi va b?,inutile dire della ciclistica che ? sempre quella classica di tutte le Gixxer....sceso da quella e montato sulla mia Vufera per venire a casa pareva di stare su uno scooter come impostazione.

Poi il sound dato dallo scarichetto Virex+filtro BMC e sempre cattivo come Gixxer comanda....CAXXO!

• Font Size
    hehehehe il sette e mezzo ? sempre il sette e mezzo!!!!

Comment

• Font Size
      trovata a 4500 che faccio la pigghio?

Comment

• Font Size
        4500??? che aspetti?
        Luke io ho sia il vfr che il gsxr 750 k8......sinceramente se devi girare per strada meglio il nostro Vuferone...anche con l'impostazione da turistica

Comment

• Font Size
          GRANDE moto... mi manca

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            GRANDE moto... mi manca
            ? solo colpa tua

Comment

• Font Size
              Originally posted by Virgo View Post
              trovata a 4500 che faccio la pigghio?
              ovvio

Comment

• Font Size
                Originally posted by kiki23 View Post
                ? solo colpa tua
                pi? che altro ? colpa di chi non mi ha rinnovato il contratto di lavoro

se non altro ? finita in buone mani... magra consolazione, per?

Comment

• Font Size
                  pi? che altro ? colpa di chi non mi ha rinnovato il contratto di lavoro

se non altro ? finita in buone mani... magra consolazione, per?
                  dai scherzo mr brandy te la rifarai io sono in cassa integrazione

Comment

• Font Size
                    dai scherzo mr brandy te la rifarai io sono in cassa integrazione
                    si si tranqui

riprendermela la vedo dura, non dal punto di vista economico (al momento per fortuna col lavoro sono a posto) quanto per altri motivi... vedremo.

in bocca al lupo per il lavoro

Comment

• Font Size
                      ovvio
                      ma va, c'ho gi? una stuppppenda SV 650 S del 2001 akkittata... devo provarla col caldo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        ma va, c'ho gi? una stuppppenda SV 650 S del 2001 akkittata... devo provarla col caldo
                        cazz non vorrai mica mettere l'sv a confronto col gixxer 750???
                        buttalo via l'sv e vai di moto seria

Comment

• Font Size
                          si si tranqui

riprendermela la vedo dura, non dal punto di vista economico (al momento per fortuna col lavoro sono a posto) quanto per altri motivi... vedremo.

in bocca al lupo per il lavoro
                          grassie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOSKA View Post
                            cazz non vorrai mica mettere l'sv a confronto col gixxer 750???
                            buttalo via l'sv e vai di moto seria
                            quoto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Luke#80 View Post
                              PHEEEGA che Gixxerina....per me la cilindrata perfetta.

Non ho mai avuto modo di provarne una fin'ora....ieri ho tagliandato e cambiato le gomme a quella di un ragazzo che viene li ogni tanto e oggi dopo aver aspettato che aria e asfalto si scaldassero al punto giusto sono andato a provarla.

Pare neanche un 4 cilindri...c'ha una progressione veramente bellissima....abituato pi? alle 600 (Gixxer mia,CBR-F,RR ed Hornet) che per avere il giusto tiro van fatte girare come frullini con questa puoi quasi mettere la sesta e scordarti del cambio..

Per non parlare di come vien su solamente di gas.. ..poi va b?,inutile dire della ciclistica che ? sempre quella classica di tutte le Gixxer....sceso da quella e montato sulla mia Vufera per venire a casa pareva di stare su uno scooter come impostazione.

Poi il sound dato dallo scarichetto Virex+filtro BMC e sempre cattivo come Gixxer comanda....CAXXO!
                              mi sembra di avertelo detto gi? l'anno scorso che ? la moto per te.

Comment

X
                              Working...
                              X