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Ma è sempre meglio partecipare no?
il 600 di casa suzuki, venendo dal ninja 04 che era moooolto maneggevole e leggero posso dire che mi ? sembrato di passare su un pulman,
ellamadonna!!!!! addirittura UN PULMAN
io ce l'ho (600 k7)e devo dire che tutto gli si pu? dire tranne che ? un pulman
non ho provato gli ultimi kawasaki, ( ho avuto la ninja 600 del 99) ma di solito non erano famosi per la manegevolezza, anzi di solito la kawa storicamente predilige la stabilit?
anche se mi pare di ricordare che il tuo 636 (se era la prima versione) come manegevolezza non era male
certo che questi test... in pista, magari col signor "nessuno" alla guida e gomme stradali... sai che attendibilit?! Rileggendo quanto scritto, poteva essere la prova di tutte le 750 SUZUKU dal 2000 ad oggi... dicono sempre le stesse cose!!!
sono daccordo con te; io infatti non do mai peso, all stampa specializzata, sopratutto quando fanno i primi test drive
di solito la verit? su una moto viene fuori (sulle riviste) solo a distanza di molto tempo
....e questa pi? agile sicuro non pu? esserlo visto che ? identica e pesa qualcosina in pi?...
qui ti sbagli, secondo le cartelle stampa la 600 k10 ? + leggera della precedemte di ben 9 kg e il 750 k10 di ben 8 kg
poi probabilmente sulle bilance "reali" la differenza di peso sar? minore ma dire che l'ultimo modello ? meno agile del precedente perch? pesa di pi? mi sembra esagerato
Dai Gius?, ammettiamolo... ma te la butto l?: ma secondo te, sto GIXXER 750 va meglio chess? di una CBR 1000RR >08? Secondo me il CBR ? pi? agile e con una trentina di cv in pi? all'occorrenza... tecnicamente non riesco a capire come si possa pensare che un 750 possa andare meglio di una 1000 moderna...
Poi i discorsi sulla facilit?, secondo me sono davvero relativi... ovvio che mano a mano che si sposta la bilancia verso un pilota mediocre, pi? la moto ? facile (meno potente), pi? va meglio... per? qui siamo su DDG, quindi niente discorsi da amatorini fermoni!
Io quando scesi dal 600 per passare al 1000 (e giravo gi? pi? che brillantemente tra gli amatori), ho tolto 3 secondi alla prima pistata di Vallelunga... il 1000 va pi? forte: freni, pieghi poco e apri tanto!
il 750 serve per far rimanere male chi ha il 1000, tutto qui.
se ci si vuole divertire di pi? si prende il 1000, ma poi quando stai davanti non si sorprende pi? nessuno..
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