Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr 1000 vecchia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si ma sono 2.600 euro in pi? di quanto vuole spendere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by polsogrippato View Post
      vabb? dai oramai com 5.5 si portano a casa delle belle k5...ed ? tutto un'altro mondo
      ? lei la vera MOTOPOTENTE
      5.5 sono quasi il doppio di 3

a me serve un mulo per fare 100 km al giorno

se la mettiamo cosi' a 6.5 c'? il k7 che secondo me ? ancora meglio

Comment

• Font Size
        un altra candidata potrebbe essere il kawa 2004............

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          ci ho ragionato su
          la gsxr k4 1000 dovrebbe essere la scelta migliore
          come telaio era parecchio avanti alla k0-2

la linea ? pi? snella e pi? nuova della K0-2 e ancora piacevole sopratutto nella colorazione classica suzuki
          ? vero davanti non ? una R1 ma io sono grosso e sotto a me tutto sembra snello

adesso in inverno secondo me a 3000 ne porto via una..........

la R1 02-03 come estetica ? bella come tutte le R1 fino al 2008
          ma non spinge come una gsxr 2004

il mio discorso nasce dal fatto di preservare le r1 che ho
          io purtroppo sono uno "sfascione"
          salgo e per l'80% sono sempre a stecca..........sulla R1 99 ho cambiato 3 motori......e adesso un motore buono NON rubato costa 800 euro !!!!!
          quindi bisogna escludere gsxr 750 95-98 e tutta la roba precedente perch? anche se affascinanti in mano mia durano poco.........

se trovassi una gsxr 2004 buona ci potrei fare 2-3 anni prima di finirla, considerato pure che ? affidabilissima e che ha una discreta dote di cv ( per me indispensabile)
          e non dovrebbe essere oggetto particolarmente ricercato dai ladri
          hai detto tutto!!!!

Anche se la Kawa 2004 ? spettacolare... vedi a quanto le trovi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by polsogrippato View Post
            vabb? dai oramai com 5.5 si portano a casa delle belle k5...ed ? tutto un'altro mondo
            ? lei la vera MOTOPOTENTE
            Vedere una k5 in mano a quel troglodita che impenna al semaforo sarebbe troppo ..mi si rivolterebbe lo stomaco
            anzi pensandoci bene vedere una suzuki usata come uno sputer mi fa rivoltare lo stomaco..sperimo prenda na kawa

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              Vedere una k5 in mano a quel troglodita che impenna al semaforo sarebbe troppo ..mi si rivolterebbe lo stomaco
              anzi pensandoci bene vedere una suzuki usata come uno sputer mi fa rivoltare lo stomaco..sperimo prenda na kawa
              c'? gente come te che gira col v-stronz 650.........per un verso vi invidio

io sopra ad un v-stronz morireri di tristezza

quindi
              siccome mi serve una moto mulo in quanto le R1 stanno diventando preziose (si trovano certi cessi a 3000 euro..........cominciano a salire) ho pensato che ? bene sfruttare la tendenza italiana a smerdare il vecchio sportivo
              e per adesso quella pi? smerdata ? la gsxr pre k5.............dato che nell'immaginario dello smanettone domenicale medio c'? il fatto che il k5 sia il top del mondo e tutto quello prima ? merda

io me pio un bel k4 (magari con pochi km) e me sparo su na rota con 150 cv alla ruota

tu gira col v-stronz

Comment

• Font Size

quindi
                siccome mi serve una moto mulo in quanto le R1 stanno diventando preziose (si trovano certi cessi a 3000 euro..........cominciano a salire) ho pensato che ? bene sfruttare la tendenza italiana a smerdare il vecchio sportivo
                e per adesso quella pi? smerdata ? la gsxr pre k5.............dato che nell'immaginario dello smanettone domenicale medio c'? il fatto che il k5 sia il top del mondo e tutto quello prima ? merda

io me pio un bel k4 (magari con pochi km) e me sparo su na rota con 150 cv alla ruota

tu gira col v-stronz
                e ce giro si cor vi stronz io mica c'ho la sindrome da pisello piccolo
                e comunque me stai a pi?

Comment

• Font Size

quindi

tu gira col v-stronz
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  e ce giro si cor vi stronz io mica c'ho la sindrome da pisello piccolo
                  e comunque me stai a pi?
                  Che ve possino!!!!!

Comment

• Font Size
                    nelle tue condizione l'alternativa al k4 ? come hai detto il 10 r del 2004 per? non so quanto costi.. per? io tifo sempre gixxer anche se il kawa onestamente ? un p? piu moderno ma il k4 ? decisamente piu sarcazzo e poi ha il culetto piu bello in assoluto anche a distanza di 6 anni..

Comment

• Font Size
                      Vai di Sarcazzo v?!!!!

...certo che per? pure il kawa cribbio, bella bestia!!!!! ? parecchio sarcazzo pure lui, specie il 2004!!!!!
                      Last edited by Everluk; 02-02-11, 12:24.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andyp View Post
                          nelle tue condizione l'alternativa al k4 ? come hai detto il 10 r del 2004 per? non so quanto costi.. per? io tifo sempre gixxer anche se il kawa onestamente ? un p? piu moderno ma il k4 ? decisamente piu sarcazzo e poi ha il culetto piu bello in assoluto anche a distanza di 6 anni..
                          ve pergo convincetelo per la kawa io quello non ce lo rivojo in giro con una gsxr

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Everluk View Post
                              ecco questa questa ? perfetta pe fa le pinne ? cattiva e nervosa..ideale per la citt?..c'? scritto anche sul libretto uso e manutenzzzzione

Comment

• Font Size
                                Originally posted by CriSbk View Post
                                Averlo saputo ti avrei proposto la mia 1000 k1......20.000km......tenuta come un gioiello.....venduta a 2200euro....

Meravigliosa Cri

Comment

X
                                Working...
                                X