Si ma sono 2.600 euro in pi? di quanto vuole spendere...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gsxr 1000 vecchia
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by polsogrippato View Postvabb? dai oramai com 5.5 si portano a casa delle belle k5...ed ? tutto un'altro mondo
? lei la vera MOTOPOTENTE
a me serve un mulo per fare 100 km al giorno
se la mettiamo cosi' a 6.5 c'? il k7 che secondo me ? ancora meglio
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postci ho ragionato su
la gsxr k4 1000 dovrebbe essere la scelta migliore
come telaio era parecchio avanti alla k0-2
la linea ? pi? snella e pi? nuova della K0-2 e ancora piacevole sopratutto nella colorazione classica suzuki
? vero davanti non ? una R1 ma io sono grosso e sotto a me tutto sembra snello
adesso in inverno secondo me a 3000 ne porto via una..........
la R1 02-03 come estetica ? bella come tutte le R1 fino al 2008
ma non spinge come una gsxr 2004
il mio discorso nasce dal fatto di preservare le r1 che ho
io purtroppo sono uno "sfascione"
salgo e per l'80% sono sempre a stecca..........sulla R1 99 ho cambiato 3 motori......e adesso un motore buono NON rubato costa 800 euro !!!!!
quindi bisogna escludere gsxr 750 95-98 e tutta la roba precedente perch? anche se affascinanti in mano mia durano poco.........
se trovassi una gsxr 2004 buona ci potrei fare 2-3 anni prima di finirla, considerato pure che ? affidabilissima e che ha una discreta dote di cv ( per me indispensabile)
e non dovrebbe essere oggetto particolarmente ricercato dai ladri
Anche se la Kawa 2004 ? spettacolare... vedi a quanto le trovi...
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postvabb? dai oramai com 5.5 si portano a casa delle belle k5...ed ? tutto un'altro mondo
? lei la vera MOTOPOTENTE
anzi pensandoci bene vedere una suzuki usata come uno sputer mi fa rivoltare lo stomaco..sperimo prenda na kawa
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by kinggixi View PostVedere una k5 in mano a quel troglodita che impenna al semaforo sarebbe troppo ..mi si rivolterebbe lo stomaco
anzi pensandoci bene vedere una suzuki usata come uno sputer mi fa rivoltare lo stomaco..sperimo prenda na kawa
io sopra ad un v-stronz morireri di tristezza
quindi
siccome mi serve una moto mulo in quanto le R1 stanno diventando preziose (si trovano certi cessi a 3000 euro..........cominciano a salire) ho pensato che ? bene sfruttare la tendenza italiana a smerdare il vecchio sportivo
e per adesso quella pi? smerdata ? la gsxr pre k5.............dato che nell'immaginario dello smanettone domenicale medio c'? il fatto che il k5 sia il top del mondo e tutto quello prima ? merda
io me pio un bel k4 (magari con pochi km) e me sparo su na rota con 150 cv alla ruota
tu gira col v-stronz
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postc'? gente come te che gira col v-stronz 650.........per un verso vi invidio
quindi
siccome mi serve una moto mulo in quanto le R1 stanno diventando preziose (si trovano certi cessi a 3000 euro..........cominciano a salire) ho pensato che ? bene sfruttare la tendenza italiana a smerdare il vecchio sportivo
e per adesso quella pi? smerdata ? la gsxr pre k5.............dato che nell'immaginario dello smanettone domenicale medio c'? il fatto che il k5 sia il top del mondo e tutto quello prima ? merda
io me pio un bel k4 (magari con pochi km) e me sparo su na rota con 150 cv alla ruota
tu gira col v-stronz
e comunque me stai a pi?
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postc'? gente come te che gira col v-stronz 650.........per un verso vi invidio
quindi
tu gira col v-stronzOriginally posted by kinggixi View Poste ce giro si cor vi stronz io mica c'ho la sindrome da pisello piccolo
e comunque me stai a pi?
Comment
-
nelle tue condizione l'alternativa al k4 ? come hai detto il 10 r del 2004 per? non so quanto costi.. per? io tifo sempre gixxer anche se il kawa onestamente ? un p? piu moderno ma il k4 ? decisamente piu sarcazzo e poi ha il culetto piu bello in assoluto anche a distanza di 6 anni..
Comment
-
Originally posted by andyp View Postnelle tue condizione l'alternativa al k4 ? come hai detto il 10 r del 2004 per? non so quanto costi.. per? io tifo sempre gixxer anche se il kawa onestamente ? un p? piu moderno ma il k4 ? decisamente piu sarcazzo e poi ha il culetto piu bello in assoluto anche a distanza di 6 anni..
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
X