Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gsxr 1000 vecchia
Collapse
X
-
Originally posted by Pabloexup View Post...ecco...mi mancava il branzinista convinto di turno che favoleggia su 750 che danno via ai mille (addirittura "demolisce"...)
Per il 750 K1 nel 2001 bastava ed avanzava la piccola R6, figuriamoci l'R1...anche se mi pare EVIDENTE che parli di cose che nemmeno conosci visto che l'R1 2002/2003 sono la stessa identica moto come modello
Io le moto di cui si sta parlando le ho possedute (R1, R6, Gixxer 750 e 1000) e parlo a ragion veduta non per dicerie sentite al bar
In ogni caso le Gixxer fino alla K4 sono dei BARCONI nel senso ESTETICO (ovviamente, anche perch? mi pare di essermi espresso chiaramente in merito alla bonta' della Gixxer) e sfido chiunqua a dire il contrario...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Pabloexup View Post...ecco...mi mancava il branzinista convinto di turno che favoleggia su 750 che danno via ai mille (addirittura "demolisce"...)
Per il 750 K1 nel 2001 bastava ed avanzava la piccola R6, figuriamoci l'R1...anche se mi pare EVIDENTE che parli di cose che nemmeno conosci visto che l'R1 2002/2003 sono la stessa identica moto come modello
.
guarda il mio socio di pistate aveva una r6 2001 con scarico completo, accensione alleggerita, getti e messa da pista
mi ricordo che a misano vecchia sul rettilineo che portava al tramonto lui era in sesta poco prima del cartello dei 300 e io gli ero dietro in quinta. Poi metto la sesta e lo passo di slancio. Poi ai box lo sfotto e mi disse che ci era rimasto davvero di merda
mi sa che quelle che non sa di cosa parla sei tu
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Pabloexup View PostCapisco che non si sputa nel piatto in cui si ? mangiato ma siate OGGETTIVI...per piacere...
...quest'affare vi sembra SNELLO?????????????????????????????
ma tu l'hai mai guidato?
ma hai visto cosa c'era in giro nel 2003?Last edited by giuseppe_d; 01-02-11, 21:09.
Comment
-
Vabb? dai, basta inquinare il post di Live...inutile discutere con uno che vuole capire/sentire...
Ps: quella moto l'ho guidata certo e so anche quanto andava bene, peccato fosse per me l'ennesimo BARCONE (= grosso esteticamente x l'ennesima volta) della Suzuki.
Non per nulla appena ho potuto comprai un Gsxr 1000 K6...quella SI che era/? una moto stupenda IN OGNI SENSO.
Ps: nel 2003 c'era proprio la moto che tu non sai distinguere dalla 2002 e cio? proprio l'R1 che aveva la met? della sezione frontale di quella petroliera che era ill Gixxer...e questo ? un FATTO non chiacchere.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by MrBrandy View PostLive... non ? 1000 e non ha i 150cv, ma io andrei senza dubbio su questa:
viene su che ? una bellezza ed ? cattiva come una faina... l'ideale per casa-ufficio
ma non ? quello che voglio
meglio il 1000 per quello che devo fare
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
ci ho ragionato su
la gsxr k4 1000 dovrebbe essere la scelta migliore
come telaio era parecchio avanti alla k0-2
la linea ? pi? snella e pi? nuova della K0-2 e ancora piacevole sopratutto nella colorazione classica suzuki
? vero davanti non ? una R1 ma io sono grosso e sotto a me tutto sembra snello
adesso in inverno secondo me a 3000 ne porto via una..........
la R1 02-03 come estetica ? bella come tutte le R1 fino al 2008
ma non spinge come una gsxr 2004
il mio discorso nasce dal fatto di preservare le r1 che ho
io purtroppo sono uno "sfascione"
salgo e per l'80% sono sempre a stecca..........sulla R1 99 ho cambiato 3 motori......e adesso un motore buono NON rubato costa 800 euro !!!!!
quindi bisogna escludere gsxr 750 95-98 e tutta la roba precedente perch? anche se affascinanti in mano mia durano poco.........
se trovassi una gsxr 2004 buona ci potrei fare 2-3 anni prima di finirla, considerato pure che ? affidabilissima e che ha una discreta dote di cv ( per me indispensabile)
e non dovrebbe essere oggetto particolarmente ricercato dai ladri
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Pabloexup View PostSe ti piace l'estetica della 1000 K3-K4...sicuramente, con buona pace dei presenti, con 3000? ti porteresti a casa una moto con un rapporto qualit?/prezzo allucinante
la stessa r1 98 ? meravigliosa e per i cazzoni della domenica ho la S RR
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by CriSbk View PostAverlo saputo ti avrei proposto la mia 1000 k1......20.000km......tenuta come un gioiello.....venduta a 2200euro....
certo che il codino con quel faro ? proprio vecchio
per? se fosse bella come questa potre pensarci
Comment
-
Originally posted by Pabloexup View PostMah...io piuttosto prenderei sempre un R1 ma '02...le trovi sui 3000...erogazione vellutata ed ai bassi ha una prontezza che il Gixxer si sogna...ok...in alto ? fiacchetta ma per l'uso stradale va pi? che bene...
E poi le Gixxer fino alla K4 sono dei barconi
Senza contare...cosa non da poco...che ? una delle moto meglio impennabili di sempre
live vai di k3-k4....che motoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......
Comment
-
vabb? dai oramai com 5.5 si portano a casa delle belle k5...ed ? tutto un'altro mondo
? lei la vera MOTOPOTENTELast edited by polsogrippato; 02-02-11, 08:37.
Comment
X
Comment