Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr 1000 vecchia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gsxr 1000 vecchia

oggi mentre viaggiavo con la R1 per lavoro
    ho visto il contakm........80 mila.....
    l'altra anche non scherza

le R1 voglio tenerle finch? non diventano d'epoca
    gi? adesso spesso gli fanno i complimenti
    non ? facilissimo vedere una R1 99 o 98 tenuta molto bene
    i pezzi usati cominicano a trovarsi a prezzi un p? alti
    insomma ? stata una moto unica..........pi? invecchia e pi? passa allo storico

quindi vorrei limitare l'utilizzo che fino ad oggi ? stato smodato

pensavo..........ma una bella gsxr vecchia ?? preferibilmente 03-04
    ma anche pi? vecchia
    prezzo max 2500-2900 euro

insomma a me le moto della minchia (quelle cose che pretendono essere per l'uso quotidiano) non piacciono, io devo girare con una sportiva, magari vecchia ma sportiva e sui 150 cv almeno

cosi' la sbatto dappertutto senza paure che me la rubino
    il motore non ? male e per certi versi ? meglio di quello della vecchia R1
    ed ? estremamente affidabile

che dite si trova a quel prezzo ??
    si impenna di seconda di gas ??
    ho avuto un bella idea ??

accetto altri consigli
    la moto deve essere 1000 entro i 2900 euro, con almeno 150 cv a prova di ladro e utilizzo smodato

• Font Size
    Io prenderei un 750 (anche 1100,perch? no) '88-'89 anche '90...a me piacevano da mor?.

Comment

• Font Size
      Ciao...
      La mia K3 l'ho presa 3000 euro: http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=460051
      ...ma ? stato un caso, generalmente si trovano sui 3500 /4000, ma i K2 ci rientrano in quella cifra che vuoi spendere, e sono eccellenti motociclette
      Last edited by Rastasicily; 01-02-11, 18:43.

Comment

• Font Size
        Ti?, questo ci montava anche il maniglione passeggero:

Poi c'? questa, vuole un p? di pi?, ma ha la pompa radiale e magari il prezzo ? trattabile:
        Last edited by Rastasicily; 01-02-11, 18:51.

Comment

• Font Size
          Mah...io piuttosto prenderei sempre un R1 ma '02...le trovi sui 3000...erogazione vellutata ed ai bassi ha una prontezza che il Gixxer si sogna...ok...in alto ? fiacchetta ma per l'uso stradale va pi? che bene...

E poi le Gixxer fino alla K4 sono dei barconi

Senza contare...cosa non da poco...che ? una delle moto meglio impennabili di sempre

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rastasicily View Post
            Ti?, questo ci montava anche il maniglione passeggero:

Poi c'? questa, vuole un p? di pi?, ma ha la pompa radiale e magari il prezzo ? trattabile:
            http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-20500033.htm
            ecco una come la tua a 3000 andrebbe bene

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pabloexup View Post
              Mah...io piuttosto prenderei sempre un R1 ma '02...le trovi sui 3000...erogazione vellutata ed ai bassi ha una prontezza che il Gixxer si sogna...ok...in alto ? fiacchetta ma per l'uso stradale va pi? che bene...

Senza contare...cosa non da poco...che ? una delle moto meglio impennabili di sempre

si potrebbe andare bene anche la R1 02-03
              cmq la gsxr ? molto pi? potente se non sbaglio

Comment

• Font Size
                non la meriti una gixxer...magnati i krauti con le kartofen k ti piacciono tanto....
                "nessuno vende niente..." sei solo chiacchiere e distintivo, solo chiacchiere e distintivo...

Comment

• Font Size
                  Non sbagli ma ripeto...dipende cosa ne vuoi fare e cosa ti piace anche esteticamente...

Le Gixxer gi? dalla '00 hanno motori potentissimi che urlano come una formula 1 ma...non sono un R1

L'R1 ha un'estetica unica che ha fatto scuola dal '98 ed il motore "tutto coppia" che per strada ? una goduria anche se sicuramente non era il pi? potente dalla comparsa della Gixxer 1000 nel 2000 che ha ridefinito tutti i parametri delle moderne supersportive...

Comunque le hai avute tutte o quasi quindi dovresti gi? sapere molto bene ci? che vuoi

Comment

• Font Size
                    Live prendi una gsxr 1000 k3/4 e vai sul sicuro, ottima moto, motore potente e con una bella erogazione ed hai gi? dei freni decenti, il modello prima se non ricordo male aveva dei freni che facevano cacare
                    in compenso il motore non era affatto male, impennava da paura, c'era un ragazzo che conoscevo che faceva monoruota di terza con la tipa dietro ed ci faceva km quasi a candella col massimo controllo

Comment

• Font Size
                      Averlo saputo ti avrei proposto la mia 1000 k1......20.000km......tenuta come un gioiello.....venduta a 2200euro....

Last edited by CriSbk; 01-02-11, 20:37.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pabloexup View Post

ch???????????

giovin?, un 750 k1(non spreco nemmeno il 1000 ) in pista a una R1 fino al 2002 la demolisce, a una 2003 gli fa vedere i sorci verdi

barconi...
                        Last edited by giuseppe_d; 01-02-11, 20:33.

Comment

• Font Size
                          Live... non ? 1000 e non ha i 150cv, ma io andrei senza dubbio su questa:

viene su che ? una bellezza ed ? cattiva come una faina... l'ideale per casa-ufficio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            ch???????????

giovin?, un 750 k1(non spreco nemmeno il 1000 ) in pista a una R1 fino al 2002 la demolisce, a una 2003 gli fa vedere i sorci verdi

barconi...
                            ...ecco...mi mancava il branzinista convinto di turno che favoleggia su 750 che danno via ai mille (addirittura "demolisce"...)

Per il 750 K1 nel 2001 bastava ed avanzava la piccola R6, figuriamoci l'R1...anche se mi pare EVIDENTE che parli di cose che nemmeno conosci visto che l'R1 2002/2003 sono la stessa identica moto come modello

Io le moto di cui si sta parlando le ho possedute (R1, R6, Gixxer 750 e 1000) e parlo a ragion veduta non per dicerie sentite al bar

In ogni caso le Gixxer fino alla K4 sono dei BARCONI nel senso ESTETICO (ovviamente, anche perch? mi pare di essermi espresso chiaramente in merito alla bonta' della Gixxer) e sfido chiunqua a dire il contrario...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              ch???????????

barconi...

Comment

X
                              Working...
                              X