Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr 1000 vecchia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Everluk View Post

il mio ex sfondo del pc

saranno passati anni ma ditemi quello che volete ma ? bellissima sta moto...il mio sogno era mettere quel faro li...

king glielo si pu? dire del kawa ma sai anche te che il gixxer ? il gixxer non ci sono cazzi

Comment

• Font Size
      Originally posted by andyp View Post
      il mio ex sfondo del pc

saranno passati anni ma ditemi quello che volete ma ? bellissima sta moto...il mio sogno era mettere quel faro li...

king glielo si pu? dire del kawa ma sai anche te che il gixxer ? il gixxer non ci sono cazzi
      io lo so ed ? per questo che non potrei mai vedere profanata una motopotente per l'uso che quel buzzone ne vuole fare

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        5.5 sono quasi il doppio di 3

a me serve un mulo per fare 100 km al giorno

se la mettiamo cosi' a 6.5 c'? il k7 che secondo me ? ancora meglio
        giusto, la k7 sarcazzo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by polsogrippato View Post
          giusto, la k7 sarcazzo...
          lo state inflazionando sto sarcazzo.....
          lo rispioego per tutti...
          le sarcazzo sono prima di tutto auto(non moto) e poi M(quindi il top dll'auto) non ultimo tipo ne troppo datate (storiche) sono quelle M che si possono prendere spendendo quanto un auto medio piccola ma con un mantenimento degno di una battona russa

Comment

• Font Size
            Originally posted by andyp View Post
            il mio ex sfondo del pc

Certo che messa gi? cos? ? gajarda forte!

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              lo state inflazionando sto sarcazzo.....
              lo rispioego per tutti...
              le sarcazzo sono prima di tutto auto(non moto) e poi M(quindi il top dll'auto) non ultimo tipo ne troppo datate (storiche) sono quelle M che si possono prendere spendendo quanto un auto medio piccola ma con un mantenimento degno di una battona russa

buahahahhahahah

Comment

• Font Size
                Cazz se mettiamo in ballo anche la zx10r del 2004 allora la vedo dura, io avendo ancora un animo verde andrei sul ninjone....per? non ? equilibrato come il suzu, la ninja ? cattiva,'gnorante, sbacchetta a bestia, i freni davano problemi, per? ha un anico tutto suo e una linea ancora arrapante che la suzu non ha a mio modo di vedere.
                per? per 3000? la vedo dura trovarne

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  Cazz se mettiamo in ballo anche la zx10r del 2004 allora la vedo dura, io avendo ancora un animo verde andrei sul ninjone....per? non ? equilibrato come il suzu, la ninja ? cattiva,'gnorante, sbacchetta a bestia, i freni davano problemi, per? ha un anico tutto suo e una linea ancora arrapante che la suzu non ha a mio modo di vedere.
                  per? per 3000? la vedo dura trovarne
                  Non essere balsefemo
                  lo dirottiamo sul kawa solo per togliercelo dai maroni

Comment

• Font Size
                    Live, ho avuto il k1 poi il k3 e ora il k5.
                    Il k5 ha segnato la svolta ma costa ancora molto, le prime 2, soprattutto per l'uso ke ne devi fare, sono dinamicamente molto simili ed entrambe ottime.
                    Dipende dalle offerte ke trovi ma un k1 come quello di CriSbk lo prenderei al volo, la coda del k3 ? stupenda ma nel complesso come estetica preferisco il k1.

Onestamente nonostante io sia un suzukaro, proverei a prendere il kawa 2004: mi incuriosisce molto perch? ? una moto "bastarda" ma che dev'essere divertentissima ed in linea con la tua propensione al monoruota

Comment

• Font Size
                      Live se ti pu? interessare ho un k31000 da strada riverniciato in tricolore con modifica all'anteriore(cerchio-dischi-pinze)del k7 cos? non c? pi? il problema delle carissime 4 pastiglie per pinza.Scarico arrow pedane e pomap freno discacciati 19x20
                      La moto a 44000km e di motore ? sempre un mulo,poi la sincerit? ? il mio forte quindi ti dico subito che ha fatto due grattuggiate con danni alle sole carene,per il resto mai speso una lira in problemi,ogni 6000 circa sempre cambio olio e tre volte ho cambiato le candele.
                      Pensavo di tenerla per qualche giretto in compagnia ma dato che ho la motopotentek7 da pista il portafoglio ? allo stremo,voglio realizzare almeno 3000€ e posso scontarti o trapasso o bollo che ? in scadenza...a meno la tengo l? sarebbe un disonore darla via a due dita negli occhi

Comment

• Font Size
                        ...ma un fireblade old style? a no...non ? mille

Comment

• Font Size
                          Originally posted by minkion View Post
                          ...ma un fireblade old style? a no...non ? mille
                          ma ammazzati tu e la lama de foco.....
                          questo ? un post di livelegend quindi le stronzate non si scrivono..gi? le scrive lui per tutti noi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            ma ammazzati tu e la lama de foco.....
                            questo ? un post di livelegend quindi le stronzate non si scrivono..gi? le scrive lui per tutti noi
                            in verit? era un'idea buona il Fireblade

Comment

• Font Size
                              Le Fireblade ad esclusione dell'ultima serie non le considererei nemmeno...buone moto ma basta l?...

Le Kawa '04 le trovi sui 3-3500...non l'ho mai provata...la nera mi piaceva da matti ma poi le preferii la K6 che a detta di tutti era meno nervosa e pi? equilibrata in tutto...

Diciamo che come moto "emozionale" per? la trovo sicuramente superiore alla K4...

La Zx10-r nera mi ha sempre fatto sangue...chiss?...un domani magari

Comment

• Font Size
                                Originally posted by minkion View Post
                                in verit? era un'idea buona il Fireblade
                                uu fireblade uu fireblade quanto core uu fireblade...(fireblade letto come ? scritto)
                                ma va a cag? va

Comment

X
                                Working...
                                X