Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr 1000 vecchia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by CriSbk View Post
    Averlo saputo ti avrei proposto la mia 1000 k1......20.000km......tenuta come un gioiello.....venduta a 2200euro....

    ODDIO....non dovete postare 'ste cose...mi fan venire strani pensieri..

    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ch???????????

    giovin?, un 750 k1(non spreco nemmeno il 1000 ) in pista a una R1 fino al 2002 la demolisce, a una 2003 gli fa vedere i sorci verdi





    barconi...
    Quoto....barconi...i K1...

    Live maaaa....'na bella Gixxerona anzianotta?

    Tipo 1100 '91 cos? ? gi? d'epoca?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Pabloexup View Post
      ...ecco...mi mancava il branzinista convinto di turno che favoleggia su 750 che danno via ai mille (addirittura "demolisce"...)

      Per il 750 K1 nel 2001 bastava ed avanzava la piccola R6, figuriamoci l'R1...anche se mi pare EVIDENTE che parli di cose che nemmeno conosci visto che l'R1 2002/2003 sono la stessa identica moto come modello

      Io le moto di cui si sta parlando le ho possedute (R1, R6, Gixxer 750 e 1000) e parlo a ragion veduta non per dicerie sentite al bar

      In ogni caso le Gixxer fino alla K4 sono dei BARCONI nel senso ESTETICO (ovviamente, anche perch? mi pare di essermi espresso chiaramente in merito alla bonta' della Gixxer) e sfido chiunqua a dire il contrario...
      Mah...che basti l'R6 per la 750 ? tutta da vedere....gi? era dura con la pi? piccola 600 K1..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Capisco che non si sputa nel piatto in cui si ? mangiato ma siate OGGETTIVI...per piacere...



        ...quest'affare vi sembra SNELLO?????????????????????????????

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pabloexup View Post
          ...ecco...mi mancava il branzinista convinto di turno che favoleggia su 750 che danno via ai mille (addirittura "demolisce"...)

          Per il 750 K1 nel 2001 bastava ed avanzava la piccola R6, figuriamoci l'R1...anche se mi pare EVIDENTE che parli di cose che nemmeno conosci visto che l'R1 2002/2003 sono la stessa identica moto come modello

          .
          See vabb?!!!


          guarda il mio socio di pistate aveva una r6 2001 con scarico completo, accensione alleggerita, getti e messa da pista

          mi ricordo che a misano vecchia sul rettilineo che portava al tramonto lui era in sesta poco prima del cartello dei 300 e io gli ero dietro in quinta. Poi metto la sesta e lo passo di slancio. Poi ai box lo sfotto e mi disse che ci era rimasto davvero di merda

          mi sa che quelle che non sa di cosa parla sei tu

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Pabloexup View Post
            Capisco che non si sputa nel piatto in cui si ? mangiato ma siate OGGETTIVI...per piacere...



            ...quest'affare vi sembra SNELLO?????????????????????????????

            ma tu l'hai mai guidato?

            ma hai visto cosa c'era in giro nel 2003?
            Last edited by giuseppe_d; 01-02-11, 21:09.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Vabb? dai, basta inquinare il post di Live...inutile discutere con uno che vuole capire/sentire...

              Ps: quella moto l'ho guidata certo e so anche quanto andava bene, peccato fosse per me l'ennesimo BARCONE (= grosso esteticamente x l'ennesima volta) della Suzuki.

              Non per nulla appena ho potuto comprai un Gsxr 1000 K6...quella SI che era/? una moto stupenda IN OGNI SENSO.

              Ps: nel 2003 c'era proprio la moto che tu non sai distinguere dalla 2002 e cio? proprio l'R1 che aveva la met? della sezione frontale di quella petroliera che era ill Gixxer...e questo ? un FATTO non chiacchere.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by MrBrandy View Post
                Live... non ? 1000 e non ha i 150cv, ma io andrei senza dubbio su questa:



                viene su che ? una bellezza ed ? cattiva come una faina... l'ideale per casa-ufficio
                questa la conosco bene
                ma non ? quello che voglio
                meglio il 1000 per quello che devo fare

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Se ti piace l'estetica della 1000 K3-K4...sicuramente, con buona pace dei presenti, con 3000€ ti porteresti a casa una moto con un rapporto qualit?/prezzo allucinante

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by CriSbk View Post
                    Averlo saputo ti avrei proposto la mia 1000 k1......20.000km......tenuta come un gioiello.....venduta a 2200euro....

                    ***** te la prendevo io sl per tenerla in salotto messa cos?.ci tenevi e bello mio? cos? si tengono le moto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ci ho ragionato su
                      la gsxr k4 1000 dovrebbe essere la scelta migliore
                      come telaio era parecchio avanti alla k0-2

                      la linea ? pi? snella e pi? nuova della K0-2 e ancora piacevole sopratutto nella colorazione classica suzuki
                      ? vero davanti non ? una R1 ma io sono grosso e sotto a me tutto sembra snello

                      adesso in inverno secondo me a 3000 ne porto via una..........

                      la R1 02-03 come estetica ? bella come tutte le R1 fino al 2008
                      ma non spinge come una gsxr 2004

                      il mio discorso nasce dal fatto di preservare le r1 che ho
                      io purtroppo sono uno "sfascione"
                      salgo e per l'80% sono sempre a stecca..........sulla R1 99 ho cambiato 3 motori......e adesso un motore buono NON rubato costa 800 euro !!!!!
                      quindi bisogna escludere gsxr 750 95-98 e tutta la roba precedente perch? anche se affascinanti in mano mia durano poco.........

                      se trovassi una gsxr 2004 buona ci potrei fare 2-3 anni prima di finirla, considerato pure che ? affidabilissima e che ha una discreta dote di cv ( per me indispensabile)
                      e non dovrebbe essere oggetto particolarmente ricercato dai ladri

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pabloexup View Post
                        Se ti piace l'estetica della 1000 K3-K4...sicuramente, con buona pace dei presenti, con 3000? ti porteresti a casa una moto con un rapporto qualit?/prezzo allucinante
                        considera che a me le belle moto non mancano
                        la stessa r1 98 ? meravigliosa e per i cazzoni della domenica ho la S RR

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by CriSbk View Post
                          Averlo saputo ti avrei proposto la mia 1000 k1......20.000km......tenuta come un gioiello.....venduta a 2200euro....

                          e meicojoni..........a trovarne una cosi' sarei disposto anche a prenderla k1
                          certo che il codino con quel faro ? proprio vecchio

                          per? se fosse bella come questa potre pensarci

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Pabloexup View Post
                            Mah...io piuttosto prenderei sempre un R1 ma '02...le trovi sui 3000...erogazione vellutata ed ai bassi ha una prontezza che il Gixxer si sogna...ok...in alto ? fiacchetta ma per l'uso stradale va pi? che bene...

                            E poi le Gixxer fino alla K4 sono dei barconi

                            Senza contare...cosa non da poco...che ? una delle moto meglio impennabili di sempre
                            prova il k4 poi ne riparliamo hihihihihhihi

                            live vai di k3-k4....che motoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Azzz Pi?... io la R1 ce l'avevo, ed era perfetta...

                              uff che nostalgia....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                vabb? dai oramai com 5.5 si portano a casa delle belle k5...ed ? tutto un'altro mondo
                                ? lei la vera MOTOPOTENTE
                                Last edited by polsogrippato; 02-02-11, 08:37.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X