Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho provato il bardhal xtc60 ma non mi ? piaciuto... il cambio della mia k1 funziona meglio con il motul
ho messo sulla mia 750 2008 il motul 7100 ..ma mi pare che il cambio dia qualche problema.... rispetto a quando aveva su l'olio originale ...dopo il cambio ho fatto un mini giro senza tuta in pelle ne stivali ...non mi son accorto di nulla
la domenica scorsa con tuta e stivali non riuscivo a cambiare le marce se non con la solita "sgasata" prima di premere o spingere il pedale ed alcune volte neanche cosi'.....mi son accorto pero' che con lo stivale tendevo a tenere il pedale del cambio leggermente alzato .....buttando giu' la punta del piede e ritornando sul pedale le cose andavano meglio.. bah
ho messo sulla mia 750 2008 il motul 7100 ..ma mi pare che il cambio dia qualche problema.... rispetto a quando aveva su l'olio originale ...dopo il cambio ho fatto un mini giro senza tuta in pelle ne stivali ...non mi son accorto di nulla
la domenica scorsa con tuta e stivali non riuscivo a cambiare le marce se non con la solita "sgasata" prima di premere o spingere il pedale ed alcune volte neanche cosi'.....mi son accorto pero' che con lo stivale tendevo a tenere il pedale del cambio leggermente alzato .....buttando giu' la punta del piede e ritornando sul pedale le cose andavano meglio.. bah
mah...uso stradale sul suzuki il motul 7100 ? + che eccellente
tieni presente che anche se sono 6 gg da noi che ci sono 13/14gradi a met? giornata...ancora fa freddo e incide ostia se incide
mah...uso stradale sul suzuki il motul 7100 ? + che eccellente
tieni presente che anche se sono 6 gg da noi che ci sono 13/14gradi a met? giornata...ancora fa freddo e incide ostia se incide
oddio erano le 13 e 30 ed ero appena partito ..... pero' con R1 mai avuto questi "problemi" nenche per la storia dello stivale... e' anche vero che questa 750 e' piu' piccolina per cui magari era un problema di distanze (anche se a dire il vero anche provando da fermo sembrava che l'asta del cambio non riuscisse a spingere fino a dove doveva... mah pero' alla fine son partito lo stesso e nel proseguimento del giro e' andata sempre meglio...
Comment