Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che olio consigliate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    che olio consigliate

    devo cambiare olio e filtro al mio k7
    su altre moto ho sempre usato il motul v300
    su questa cosa mi consigliate

  • Font Size
    #2
    Bardahl XTR, ? ottimo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      10w40 oppure 10w50

      Comment


      • Font Size
        #4
        nessun consiglio ...........

        Comment


        • Font Size
          #5
          shell ultra advance 10-40 100% sintetico, lo suo da 2 anni.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho buttato su il motul V300biggthum:
            Last edited by frecciazzurra; 01-02-11, 11:25.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by terzillo View Post
              10w40 oppure 10w50
              vai di 10W50 e stai tranquillo ank nelle pistate estive

              Comment


              • Font Size
                #8
                ne approfitto per chiedere un consiglio
                per uso solo pista bisogna usare un olio diverso?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ci faccio solo pista..no problem

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by kindly View Post
                    io ci faccio solo pista..no problem
                    perfetto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Motul v300 10-40

                      Ho provato il bardhal xtc60 ma non mi ? piaciuto... il cambio della mia k1 funziona meglio con il motul

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Polsodighisa View Post
                        Motul v300 10-40

                        Ho provato il bardhal xtc60 ma non mi ? piaciuto... il cambio della mia k1 funziona meglio con il motul
                        ho messo sulla mia 750 2008 il motul 7100 ..ma mi pare che il cambio dia qualche problema.... rispetto a quando aveva su l'olio originale ...dopo il cambio ho fatto un mini giro senza tuta in pelle ne stivali ...non mi son accorto di nulla
                        la domenica scorsa con tuta e stivali non riuscivo a cambiare le marce se non con la solita "sgasata" prima di premere o spingere il pedale ed alcune volte neanche cosi'.....mi son accorto pero' che con lo stivale tendevo a tenere il pedale del cambio leggermente alzato .....buttando giu' la punta del piede e ritornando sul pedale le cose andavano meglio.. bah

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fabien5 View Post
                          ho messo sulla mia 750 2008 il motul 7100 ..ma mi pare che il cambio dia qualche problema.... rispetto a quando aveva su l'olio originale ...dopo il cambio ho fatto un mini giro senza tuta in pelle ne stivali ...non mi son accorto di nulla
                          la domenica scorsa con tuta e stivali non riuscivo a cambiare le marce se non con la solita "sgasata" prima di premere o spingere il pedale ed alcune volte neanche cosi'.....mi son accorto pero' che con lo stivale tendevo a tenere il pedale del cambio leggermente alzato .....buttando giu' la punta del piede e ritornando sul pedale le cose andavano meglio.. bah
                          mah...uso stradale sul suzuki il motul 7100 ? + che eccellente

                          tieni presente che anche se sono 6 gg da noi che ci sono 13/14gradi a met? giornata...ancora fa freddo e incide ostia se incide
                          Last edited by bosco_RR; 09-02-11, 21:20.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            mah...uso stradale sul suzuki il motul 7100 ? + che eccellente

                            tieni presente che anche se sono 6 gg da noi che ci sono 13/14gradi a met? giornata...ancora fa freddo e incide ostia se incide
                            oddio erano le 13 e 30 ed ero appena partito ..... pero' con R1 mai avuto questi "problemi" nenche per la storia dello stivale... e' anche vero che questa 750 e' piu' piccolina per cui magari era un problema di distanze (anche se a dire il vero anche provando da fermo sembrava che l'asta del cambio non riuscisse a spingere fino a dove doveva... mah pero' alla fine son partito lo stesso e nel proseguimento del giro e' andata sempre meglio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ricordati che oltre a un girello di compagnia + avanti abbiamo un caff?/birra da tracannarci

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X