bell'acquisto goditela!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preeeeeeesaaaaaa!!!
Collapse
X
-
aaaaalloooora...questo ? il kit che mi ? arrivato:
di seguito la foto di come era messo lo scarico:
e cosi dopo il semplicissimo lavoro(ho usato una punta da acciaio per la rimozione dei rivetti):
e ora qualche foto per il risultato fnale sulla belva:
insomma...bello ? bello....il vecchio suonava pi? cattivo...l'akra sembra pi? silenzioso ma ha un suono pi? zoppicante...diciamo come i 4 cilindri vecchi di 20 anni fa con quel suono gasante...
per? cavolo...non pesa niente!!!
sono soddisfatto...anche perch? con 250 euro non so cosa avrei potuto chiedere di pi?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
-
info
Nella foto vedo nove rivetti e una fascia perche tu ne hai dovuto sostituire solo una.
Io devo cambiarle tutte e due allora quanti rivetti mi servono?oltre alle due fascette.
In piu, ma le fascette sono dedicate solo a questo scarico o sono le stesse anche per altri modelli?
Grazie e scusa.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by jack View Postsei un poraccio....una misera k5....che non lo sai che se non c'hai er bmw sei un motociclista sfigato??
? bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
La mia ? K6
Originally posted by DidiK8 View Posta jecke ? un k8!!!!! ? il bmw ? bello ma questa ? pi?....maschiaccia
pasky ordina due fascette e 14 rivetti.i 2 in pi? mi sono stati regalati.
grazie a tutti ragazzuoli !!!
Originally posted by mandrake13 View PostE anche finocchio
Comment
-
bello ci sta proprio bene....
forse una scorciatina sarebbe stata ideale...appena appena giusto x darli un po piu di slancio ma poi non saprei se avrebbe rovinato il far del finale in termini di prestazioni...
bellissimooooooooooooooo
Comment
X
Comment