ebbene...dopo mille odissee oggi l'ho ritirata!!!
cosa dire...dopo 3 milioni di seghe mentali finalmente i nostri sguardi si sono scontrati...ora ? di sotto nel garage che sonnecchia...ho eliminato tutti gli adesivi ed avuto una piacevole sorpresa...ha un gpack over3 montato...
ora che funzioni o no c'? quindi sti cavoli!!!
vi metto qualche foto:
ho avuto modo di avere un breve contatao di 5-6 km...
cosa dire....
allora per quandot mi riguarda sembra si guidi molto bene,stabile e con il motore che mi ha preso un p? in contropiede...
prontissimo a salire,a 3000 giri se dai gas anche in terza sgomma...fino a 6000 va forte,poi sembra avere una leggera flessione,molto leggera ma che sis ente...per poi andare fortissimo dai 10000 in poi...
peccato i freni.una cacca.leva dura,che sembra proprio non frenzare.
tra qualche giorno spurgo con rbf 660 e vediamo se si ha qualche miglioramento.
vi aggiorner???ora sto via 2.3 giorni coi miei ma tonro presto!!!
vai di commenti!!!
soooo felicissimo!!!
cosa dire...dopo 3 milioni di seghe mentali finalmente i nostri sguardi si sono scontrati...ora ? di sotto nel garage che sonnecchia...ho eliminato tutti gli adesivi ed avuto una piacevole sorpresa...ha un gpack over3 montato...
ora che funzioni o no c'? quindi sti cavoli!!!
vi metto qualche foto:
ho avuto modo di avere un breve contatao di 5-6 km...
cosa dire....
allora per quandot mi riguarda sembra si guidi molto bene,stabile e con il motore che mi ha preso un p? in contropiede...
prontissimo a salire,a 3000 giri se dai gas anche in terza sgomma...fino a 6000 va forte,poi sembra avere una leggera flessione,molto leggera ma che sis ente...per poi andare fortissimo dai 10000 in poi...
peccato i freni.una cacca.leva dura,che sembra proprio non frenzare.
tra qualche giorno spurgo con rbf 660 e vediamo se si ha qualche miglioramento.
vi aggiorner???ora sto via 2.3 giorni coi miei ma tonro presto!!!
vai di commenti!!!
soooo felicissimo!!!
Comment