Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma per prendere una 3/4 cv in pi? da una moto mai aperta che ci si pu? fare? Il mio 1000 ha scarico filtro xtre e qualche punto in pi? di mandata benzina agli alti... cosa altro potrei fare?
ma per prendere una 3/4 cv in pi? da una moto mai aperta che ci si pu? fare? Il mio 1000 ha scarico filtro xtre e qualche punto in pi? di mandata benzina agli alti... cosa altro potrei fare?
la catena 520 ? l'unica cosa che puoi fare per non perdere 1-1,5cv
altro non c'?
c e molto di piu di una semplice catena... cmq ho ripreso in mano le stampate del banco e non eraro 161 erano 165,7 da originale... le gomme ho lasciato quelle di serie per tutte e due le bancate ed il fattore di correzione e sempre DIN... la temperatura dell aria e l umidit? erano diverse nel senso del tutto sfavorevoli.... per le mappe sul banco... non ? che lo dico io.... lo fanno tutti i migliori team...
Comment