ciao cari 
nelle prime 2 marce in apertura quando apro ? brusca, in 3^ nelle curve lunghe se mi capita di fare apri-chiudi comunque si scompone e mi toglie confidenza, un chairo esempio ? la "chiocciola" del sagittario, li sono sempre molto scomposto....nelle gare in strada questo ? davvero fastidioso
per il motore monta un arrow completo, filtro e carburazione fatta al banco, gas rapido, rapporto 14-47
le sospensioni sono state riviste da andreani a inizio anno
c'? qualche modo per addolcire la parte iniziale dell'apertura del gas in modo da uscire pi? liscio?
grazieeee

nelle prime 2 marce in apertura quando apro ? brusca, in 3^ nelle curve lunghe se mi capita di fare apri-chiudi comunque si scompone e mi toglie confidenza, un chairo esempio ? la "chiocciola" del sagittario, li sono sempre molto scomposto....nelle gare in strada questo ? davvero fastidioso
per il motore monta un arrow completo, filtro e carburazione fatta al banco, gas rapido, rapporto 14-47
le sospensioni sono state riviste da andreani a inizio anno
c'? qualche modo per addolcire la parte iniziale dell'apertura del gas in modo da uscire pi? liscio?

grazieeee
Comment