Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolazione freno motore con yoshi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vincem68 View Post
    ragazzi non ci st? capendo pi? niente non vorrei fare casini

CHE DEVO FAREEE
    Confermo quanto detto sopra da rio e da me...
    Rirotto le p.... a peppen che mi ha riconfermato che lui fa cos?... ? un modo pi? semplice, che quello descritto sul manuale....

Comment

• Font Size
      Originally posted by PaoloSR View Post
      Confermo quanto detto sopra da rio e da me...
      Rirotto le p.... a peppen che mi ha riconfermato che lui fa cos?... ? un modo pi? semplice, che quello descritto sul manuale....
      io lo avevo gia fatto l'anno scorso....si fa in dieci minuti e funziona stra bene e il software per regolare il freno motore pure

Comment

• Font Size
        Ok sabato provo e vi faccio sapere

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rio View Post
          Per far funzionare il freno motore devi staccare il connettore a destra del corpo farfallato che comanda l'apertura delle farfalle secondarie, il minimo salir? a circa 1500 giri, adesso, tramite vite posta a sinistra del corpo farfallato, a fianco a quella del minimo per intenderci, porta il minimo tra 3000-3500 giri. Dopo riattacca il connettore precedentemente staccato ed il minimo torner? regolare ed il freno motore funzioner? a dovere. Ovviamente sono operazioni da fare a moto accesa, basta sollevare il serbatoio....
          Allora ragazzi ricapitolando stamattina ho provato a fare le operazione come da istruzioni, ho staccato il connettore ed ho avvitato la vite che da originale praticamente era quasi tutta svitata, avvitandola tutta il minimo non si ? alzato per niente perch? addirittura manca anche mezzo millimetro per arrivare in battuta con la levettina e quindi praticamente non ? successo niente anche provando a settare il freno motore in una mappa al massimo e nell' altra al minimo la differenza non si sente per niente
          la moto v? come andava prima

Comment

• Font Size
            nessuno mi risponde?

Comment

• Font Size
              Allora ragazzi ricapitolando stamattina ho provato a fare le operazione come da istruzioni, ho staccato il connettore ed ho avvitato la vite che da originale praticamente era quasi tutta svitata, avvitandola tutta il minimo non si ? alzato per niente perch? addirittura manca anche mezzo millimetro per arrivare in battuta con la levettina e quindi praticamente non ? successo niente anche provando a settare il freno motore in una mappa al massimo e nell' altra al minimo la differenza non si sente per niente
              la moto v? come andava prima
              La spiegazione era chiara e corretta ma sie scordato di dirti che uina volta scollegato il connettore devi aprire manualmente le valcole secondarie. Devi aprirle completamente

Comment

• Font Size
                Originally posted by buks83 View Post
                La spiegazione era chiara e corretta ma sie scordato di dirti che uina volta scollegato il connettore devi aprire manualmente le valcole secondarie. Devi aprirle completamente
                OK grazie provo e vi faccio sapere

Comment

• Font Size
                  Beh, io credo che Vincem abbia dimenticato di fare tutte le operazioni a moto accesa perch? appena stacchi il connettore, il minimo si alza immediatamente sui 1500 giri e poi lo regoli fino a 3000-3500.
                  Boh, ci dir? lui...

Comment

• Font Size
                    Beh, io credo che Vincem abbia dimenticato di fare tutte le operazioni a moto accesa perch? appena stacchi il connettore, il minimo si alza immediatamente sui 1500 giri e poi lo regoli fino a 3000-3500.
                    Boh, ci dir? lui...
                    no le operazioni precedenti le avevo seguite alla lettera come da istruzioni il minimo non si ? alzato perch? ? gi? a 1500 circa, comunque penso che riprover? sabato e vi far? sapere

Comment

• Font Size
                      no le operazioni precedenti le avevo seguite alla lettera come da istruzioni il minimo non si ? alzato perch? ? gi? a 1500 circa, comunque penso che riprover? sabato e vi far? sapere
                      E allora abbassalo!!!, Cos? appena stacchi il connettore vedrai che le farfalle secondarie si spostano ed alzano il minimo...

Comment

• Font Size
                        ma qualcuno ha la una foto della vite da avvitare????? giusto per non fare casini..

Comment

• Font Size
                          Boh, ci dir? lui...

Allora sulla mia k7 1000 a moto in folle il minimo ? normale,cio? intorno hai 1000 giri.Appena metto una marcia il minimo sale automaticamente sui 1500/1600 giri, questa cosa credo che ? prevista automaticamete nella yoshi...
                          a voi fa cos? ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by veloce1980 View Post
                            Allora sulla mia k7 1000 a moto in folle il minimo ? normale,cio? intorno hai 1000 giri.Appena metto una marcia il minimo sale automaticamente sui 1500/1600 giri, questa cosa credo che ? prevista automaticamete nella yoshi...
                            a voi fa cos? ?
                            NO!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by veloce1980 View Post
                              a voi fa cos? ?
                              Si,a me lo f?,metto la marcia il minimo si alza di 500 giri,con la centralina originale non lo faceva,quindi ? previsto dalla centralina modificata yoshi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rikirr View Post
                                Si,a me lo f?,metto la marcia il minimo si alza di 500 giri,con la centralina originale non lo faceva,quindi ? previsto dalla centralina modificata yoshi.
                                Anche la mia

Comment

X
                                Working...
                                X