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Regolazione freno motore con yoshi

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    #16
    il manuale yoshi ? chiaro....

    hai 3 regolazioni da softtware bassa media alta, quindi intervendo debole, meno debole e poi forte, e il manuale dice di intervenire su una vite,faccio na ricerca del pc e posto il manuale

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      #17
      Originally posted by veloce1980 View Post
      il manuale yoshi ? chiaro....

      hai 3 regolazioni da softtware bassa media alta, quindi intervendo debole, meno debole e poi forte, e il manuale dice di intervenire su una vite,faccio na ricerca del pc e posto il manuale
      Parli del 750 o del 1000? Io parlo del 750 k9,gli altri modelli non s?.

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        #18
        oggi ho provato la moto dopo aver messo via software i settaggi del freno motore su una mappa al massimo e sull' altra al minimo e devo dire che non funziona niente rimane invariato quindi a quanto pare come dice veloce1980 bisogna intervenire su una vite... intanto allego il link delle pagine interessate del manuale per chi l' inglese lo conosce meglio di me.

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          #19
          Per far funzionare il freno motore devi staccare il connettore a destra del corpo farfallato che comanda l'apertura delle farfalle secondarie, il minimo salir? a circa 1500 giri, adesso, tramite vite posta a sinistra del corpo farfallato, a fianco a quella del minimo per intenderci, porta il minimo tra 3000-3500 giri. Dopo riattacca il connettore precedentemente staccato ed il minimo torner? regolare ed il freno motore funzioner? a dovere. Ovviamente sono operazioni da fare a moto accesa, basta sollevare il serbatoio....
          Last edited by Rio; 30-01-11, 15:15.

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            #20
            Originally posted by Rio View Post
            Per far funzionare il freno motore devi staccare il connettore a destra del corpo farfallato che comanda l'apertura delle farfalle secondarie, il minimo salir? a circa 1500 giri, adesso, tramite vite posta a sinistra del corpo farfallato, a fianco a quella del minimo per intenderci, porta il minimo tra 3000-3500 giri. Dopo riattacca il connettore precedentemente staccato ed il minimo torner? regolare ed il freno motore funzioner? a dovere. Ovviamente sono operazioni da fare a moto accesa, basta sollevare il serbatoio....
            OK ci provo appena fatto vi far? sapere

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              #21
              Originally posted by Rio View Post
              Per far funzionare il freno motore devi staccare il connettore a destra del corpo farfallato che comanda l'apertura delle farfalle secondarie, il minimo salir? a circa 1500 giri, adesso, tramite vite posta a sinistra del corpo farfallato, a fianco a quella del minimo per intenderci, porta il minimo tra 3000-3500 giri. Dopo riattacca il connettore precedentemente staccato ed il minimo torner? regolare ed il freno motore funzioner? a dovere. Ovviamente sono operazioni da fare a moto accesa, basta sollevare il serbatoio....
              guoto
              m'ero dimenticato di scrivere di staccare il connettore del motorino delle farfalle secondarie...

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                #22
                Originally posted by Rio View Post
                Per far funzionare il freno motore devi staccare il connettore a destra del corpo farfallato che comanda l'apertura delle farfalle secondarie, il minimo salir? a circa 1500 giri, adesso, tramite vite posta a sinistra del corpo farfallato, a fianco a quella del minimo per intenderci, porta il minimo tra 3000-3500 giri. Dopo riattacca il connettore precedentemente staccato ed il minimo torner? regolare ed il freno motore funzioner? a dovere. Ovviamente sono operazioni da fare a moto accesa, basta sollevare il serbatoio....
                un' ultima domanda anche il connettore lo devo staccare prima di accendere il motore o a motore acceso

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                  #23
                  Originally posted by vincem68 View Post
                  un' ultima domanda anche il connettore lo devo staccare prima di accendere il motore o a motore acceso
                  devi staccare il connettore a motore spento, fai la procedura, spegni la moto e riattacchi il connettore.

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                    #24
                    Originally posted by PaoloSR View Post
                    devi staccare il connettore a motore spento, fai la procedura, spegni la moto e riattacchi il connettore.
                    OK grazie

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                      #25
                      questo non c'? scritto sul manuale delal yoshi, non c'? scritto da nessuna parte di staccare il connettore, anzi, se ho letto bene dice di non farlo...io mi sa ceh dovr? rifare l'allineamento
                      per il 1000k5, dice tenere con la mano la "giante" delle farfalle(dopra i fili del gas), qindi lato sx, sopra la vite del minimo e avvitare fino a battuta la vitina in alto, tendo presente che non ci deve essere mai gioco (spazio) con la vite di sotto, quella del minimo.
                      ciao

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                        #26
                        Originally posted by kindly View Post
                        questo non c'? scritto sul manuale delal yoshi, non c'? scritto da nessuna parte di staccare il connettore, anzi, se ho letto bene dice di non farlo...io mi sa ceh dovr? rifare l'allineamento
                        per il 1000k5, dice tenere con la mano la "giante" delle farfalle(dopra i fili del gas), qindi lato sx, sopra la vite del minimo e avvitare fino a battuta la vitina in alto, tendo presente che non ci deve essere mai gioco (spazio) con la vite di sotto, quella del minimo.
                        ciao
                        deduco che qualcuno ha tradotto.... anch'io ho letto cos? sul manuale...
                        ma peppen dice di staccare il motorino e aprire le farfalle a mano.
                        mi sa che stiamo facendo casino... forse pi? che con le quote per dunloppe

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                          #27
                          Originally posted by PaoloSR View Post
                          deduco che qualcuno ha tradotto.... anch'io ho letto cos? sul manuale...
                          ma peppen dice di staccare il motorino e aprire le farfalle a mano.
                          mi sa che stiamo facendo casino... forse pi? che con le quote per dunloppe
                          vebb? per sabato la monto, misuro quote e la provo in pista..vedremo.

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                            #28
                            Originally posted by kindly View Post
                            vebb? per sabato la monto, misuro quote e la provo in pista..vedremo.
                            tranquillo l'intervento era riferito al casino con yoscki...

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                              #29
                              Originally posted by PaoloSR View Post
                              tranquillo l'intervento era riferito al casino con yoscki...
                              questa sera dovrei riuscire a saldare i fili del nuovo cambio elettronico a cella di carico piccolissimo che ho montato, devo solo collegarlo sulla yoshi..poi spero si accenda la moto

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                                #30
                                ragazzi non ci st? capendo pi? niente non vorrei fare casini

                                CHE DEVO FAREEE
                                Last edited by vincem68; 02-02-11, 13:11.

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