Ragazzi non ci sto capendo na mazza qualcuno che la gi? fatto mi pu? spiegare se c'? da regolare qualche vite sul corpo farfallato? oppure non c'? da regolare niente e posso agire tranquillamente dal software?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Regolazione freno motore con yoshi
Collapse
X
-
sulla mia ho dovuto regolare la vite sul corpo farfallato, mentre sul 750 k7 che avevo prima no non ho dovuto fare niente... se hai il programma yoshi ci devono essere le istruzioni e ti dice tutto il da farsi
-
Originally posted by roby750r View Postsulla mia ho dovuto regolare la vite sul corpo farfallato, mentre sul 750 k7 che avevo prima no non ho dovuto fare niente... se hai il programma yoshi ci devono essere le istruzioni e ti dice tutto il da farsi
Comment
-
devi modificare da sofware, e quando apri di nuovo e leggi ecu si deve trovare come l hai lasciato.... se no riesci fai una mappa frenata e una al massimo e fidati che la differenza la senti
Comment
-
Originally posted by roby750r View Postdevi modificare da sofware, e quando apri di nuovo e leggi ecu si deve trovare come l hai lasciato.... se no riesci fai una mappa frenata e una al massimo e fidati che la differenza la senti
Comment
-
confermo con il pc puoi attivarlo e regolare il suo intervento ma per farlo funzionare devi chiudere la vite della 2? farfalla. ma il procedimento non ? semplice o meglio ? un po laborioso
Comment
-
Originally posted by PaoloSR View Postconfermo con il pc puoi attivarlo e regolare il suo intervento ma per farlo funzionare devi chiudere la vite della 2? farfalla. ma il procedimento non ? semplice o meglio ? un po laborioso
zitto tu che non capisci una mazza!!! per uno come te e sicuramente difficile avvitare una vite!!!
vai a muppare la moto del tuo amico chitarrista vai vai....
Comment
-
-
purtroppo non so com'? il k8 750 ho il k5 1000
fai prima a sentire peppen o chi ti ha fatto la centralina... anche per non fare "casini"
oppure chiedi a riby 750, ? molto disponibile anche se ci prova con tutti...
a vendere una testa!!
scherso!
Comment
-
SCUSATE RAGA MA LA VITE NON CENTRA UN C...O ? preimpostata per lo starter e agisce simultaneamente con la chiocciola dello starter poi sballi tutto e va ripristinato anche il minimo se n? ti trovi il TPS starato porta la motina dal mecca
Comment
-
Originally posted by EVINRUDE View PostSCUSATE RAGA MA LA VITE NON CENTRA UN C...O ? preimpostata per lo starter e agisce simultaneamente con la chiocciola dello starter poi sballi tutto e va ripristinato anche il minimo se n? ti trovi il TPS starato porta la motina dal mecca
X Roby...ci sto lavorando, ma per adesso non ci sono belle notizie!!!!
Comment
-
Originally posted by Poisoned Carrot View PostIl TPS non centra una sega... leggete per bene il manuale yoshimura!!!!
X Roby...ci sto lavorando, ma per adesso non ci sono belle notizie!!!!
porcaccia della miseria alb? vedi se mi puoi semplificare la vita!!!
Comment
-
Ho chiesto a Peppo,quando sono andato da lui per la modifica alla centralina,per il 750 K9,si sblocca il freno motore con il pc e poi si regola la vite sui corpi farfallati,non c'? altro da fare,la valvola TPS non c'entra na mazza.
Comment
X
Comment