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Ma è sempre meglio partecipare no?
x la sonda ho sfruttato il buco dove c'era la valvola di scarico,l'ho allargato e ho fatto saldare una boccola filettata in titanio del passo della sonda...si dice sia attendibile x 50 ore,infatti mappo e la tolgo
provata oggi a misano........che dire!!! accendo e la moto v? a tre cilindri....paura!!! off/on 2/3 volte e sembra che la moto riprenda a salire di giri senza problemi anche se dallo scarico noto un leggero fumo nero...b? sar? mi son detto, che lavorando a 3, si sia riempita un p? di benzina.....scaldo, chiudo il casco, metto i guanti e via dentro.........2^3^4^ziob? come canta il motore.bello..mi piace........fatte le due cuurve del rio gi? lanciati alla quercia ed ecco comparire la spia accesa F1..chiudo, scalo, riapro e gi? al tramonto...la moto non ha pi? lo stesso bel motore delle 2 curve precedenti......seguito a fare alcuni passaggi, circa 8/9 di seguito poi esco. mmmmmhhhhh devo calibrare alcune cosette e capire cosa dia fastidio per far accendere la spia errore.ritorno dentro e dopo le solite curve del rio ecco riaccendersi la spia errore e avverto il motore salire con meno rabbia e molta pi? linearit?, oserei dire troppo...al giro successivo, la gomma posteriore mi lascia di schianto..perdo l'anteriore e per miracolo non mi metto la moto per cappello.....no no.......cosi non ci siamo......lunedi via tutto, rimappo ogni cosa e voglio risolvere queste problematiche altrimenti.....vendooooooooooooo
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