Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...Suzuki...vs Gibierre!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by G-DannY View Post
    Vedrai te... Riapparir? dal nulla, dimostrando nuovamente le mie nobili origini e la superiorit? del mio mezzo sul desmocazzo italico

e io quando sar? moderatore ti banner? per spam

Comment

• Font Size
      Originally posted by minkion View Post
      e io quando sar? moderatore ti banner? per spam
      Last edited by G-DannY; 01-02-11, 18:58.

Comment

• Font Size
        aaa finalmente il mio unico vero possibile erede ? tornato...je l'hai fatta...non lo reggevo pi? al minchione

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          aaa finalmente il mio unico vero possibile erede ? tornato...je l'hai fatta...non lo reggevo pi? al minchione
          Pensa a me che lo sento e vedo quasi tutti i giorni...

Comment

• Font Size
            Pensa a me che lo sento e vedo quasi tutti i giorni...
            Ti capisco..appena ti vedo ti do il premio sopportazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by kinggixi View Post
              Ti capisco..appena ti vedo ti do il premio sopportazione
              Un giro di prova sul Millennium?

Comment

• Font Size
                :megab:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  guarda io giro con un mio amico (fratello) che ha il k7...neanche a farlo apposta stessa preparazione.....sospensioni ,freni che frenano,scatalizzati entrambi.....

abbiamo imparato insieme ad andare con le moto vere 12 anni fa abbiamo la stessa scuola....e le moto che le siamo scambiate dozzine di volte,e ce le scambieremo ancora

la k7 ? l'unica moto del gruppo che ho piacere di guidare
                  le due moto praticamente fanno le stesse cose,ma in modo un po diverso almeno come ciclistica. la k7 ? un pelo + fisica .la cbr ? un pelo + agile. la k7 ? un pelo + seduta e carica davanti ,la cbr lo ? di meno seduta ma rimane + neutra, la k7 ha + trazione la cbr ha uno sterzo che rasenta la perfezione.....stabilit? pari,per? sulla suzu senti di + l'avantreno la cbr ? stupenda perch? ? agile e stabile insieme ma non ha un avantreno cosi carico(lo dico sopratutto per chi piace la guida tutto davanti).

di motore...la k7 in piena va di +...la cbr spinge di + ai medi..ma alla fine avendo un filo di trazione in + la suzu le moto in quel frangente vanno praticamente pari

la k7 ? una moto da pista vera,la cbr new idem (finalmente) . la k7 per me appaga di + perch? vuole + aspetto "fisico",da + gusto.

diciamo che se non avessi la cbr io avrei il k7

stessa situazione con un mio amico..

quoto tutto!

anche il mio amico se avesse provato prima il k7 avrebbe ora il k7 e non il cbr!

a me il cbr piace e molto.. ma ha quei semimanubri troppo vicini al busto.. ed essendo 1.90 ad ogni staccata in strada mi ritrovo a far troppa forza e mi stanco subito. gambe troppo raccolte...

il k7 essendo pi? da guida "fisica", ? vicino al mio stile e pi? "comodo" per me.

rimangono entrambe due bellissime moto!

Comment

X
                  Working...
                  X