Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...Suzuki...vs Gibierre!
Collapse
X
-
-
Originally posted by bosco_RR View Postguardaio giro con un mio amico (fratello) che ha il k7...neanche a farlo apposta stessa preparazione.....sospensioni ,freni che frenano,scatalizzati entrambi.....
abbiamo imparato insieme ad andare con le moto vere 12 anni faabbiamo la stessa scuola....e le moto che le siamo scambiate dozzine di volte,e ce le scambieremo ancora
la k7 ? l'unica moto del gruppo che ho piacere di guidare
le due moto praticamente fanno le stesse cose,ma in modo un po diverso almeno come ciclistica. la k7 ? un pelo + fisica .la cbr ? un pelo + agile. la k7 ? un pelo + seduta e carica davanti ,la cbr lo ? di meno seduta ma rimane + neutra, la k7 ha + trazione la cbr ha uno sterzo che rasenta la perfezione.....stabilit? pari,per? sulla suzu senti di + l'avantreno la cbr ? stupenda perch? ? agile e stabile insieme ma non ha un avantreno cosi carico(lo dico sopratutto per chi piace la guida tutto davanti).
di motore...la k7 in piena va di +...la cbr spinge di + ai medi..ma alla fine avendo un filo di trazione in + la suzu le moto in quel frangente vanno praticamente pari
la k7 ? una moto da pista vera,la cbr new idem (finalmente) . la k7 per me appaga di + perch? vuole + aspetto "fisico",da + gusto.
diciamo che se non avessi la cbr io avrei il k7
stessa situazione con un mio amico..
quoto tutto!
anche il mio amico se avesse provato prima il k7 avrebbe ora il k7 e non il cbr!
a me il cbr piace e molto.. ma ha quei semimanubri troppo vicini al busto.. ed essendo 1.90 ad ogni staccata in strada mi ritrovo a far troppa forza e mi stanco subito. gambe troppo raccolte...
il k7 essendo pi? da guida "fisica", ? vicino al mio stile e pi? "comodo" per me.
rimangono entrambe due bellissime moto!
Comment
X
Comment