Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E mo che faccio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E mo che faccio?

non ? che sono incazzato nero..no no..
    scrivo di getto...non fate caso a errori o similari...e la butto li fresca fresca...
    tra 2-3 giorni arrivo in italia...prima cosa da fare ritirare il k8...va bene gi? avevo ordinato un p? di robetta...il tipo disponibile e tutto...proprio oggi una persona che conosce la moto dopo averla presentata in altro forum mi dice che quella moto la conosce bene e che ha fatto almeno 10000 km di pista
    in pm...
    iniziano a girarmi le palle per bene e dico tra me e me...ma sar? vero?
    faccio una visura al pra e alla scritta precedenti intestazioni mi viene fuori:4
    cio? ma sta moto con il tizio che ce l'ha ora ne ha avuti 5 e io sarei il sesto?
    ma dioooooooooooooooooooo
    ho preso una solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    e adesso???ma possibile che me la devo prendere nel culo sempre io a sta vita?ma mai na botta de culo?
    so 2 mesi che sto aspett? di tornare in italia per cullarmi questa bimba prima di tornare di nuovo a combattere questa guerra in questo afghanistan di m.....
    e come vengo ripagato?
    sono nerooooo.nerooooooooooooooooo
    scusate lo sfogo.
    ora non so che fare.....

• Font Size
    ma la moto l'hai presa senza vederla?

te l'hanno spacciata per "mai pista" e uniproprietario o semplicemente non l'avevi chiesto?

nel primo caso, io aspetterei di esaminarla bene prima di parlare di sola, le intestazioni precedenti possono essere anche di motosaloni o leasing e nei 10000 km di pista la manutenzione potrebbe essere stata scrupolosa... il motore Suzuki poi ? un mulo

la mia suzukina aveva fatto pista (anche se non tanta) e tra leasing e conce aveva 5 proprietari... ma girava come un orologio (7 cambi olio in 17000 km ) e il nuovo proprietario ? contentissimo... aspetta prima di fasciarti la testa
    Last edited by MrBrandy; 24-01-11, 18:51.

Comment

• Font Size

ma fammi capire...hai gi? pagato un acconto per il K8?
      Congruo?
      Comunque se avevate contrattato per un K8 uniproprietario o gi? di l? ci sono gli estremi per farti restituire l'acconto...credo...

Comment

• Font Size
        Non preoccuparti, se questa ? davvero una sola (e non ? detto che lo sia) non prenderla, porta pazienza che di K8 ne trovi tanti. Ma il venditore non ti ha detto nulla sui precedenti proprietari ?
        Fatti consigliare da un amico fidato, in questi casi si rischia di farsi prendere dai nervi e poi la lucidit? viene a mancare.
        Tranquillo, alla fine andr? tutto bene.
        Last edited by Rastasicily; 24-01-11, 18:52.

Comment

• Font Size
          uhm...
          sar? anche un mulo ma credo abbia il diritto di SAPERLE prima queste cose.? vero, uno non ? tenuto a dire DOVE ha fatto i km. L'importante ? che la moto sia in ordine...per?...

Comment

• Font Size
            ma scusa non avevi gi? fatto fare tutte le visure dovute???

non avevi detto ke la moto era perfetta e e ok in tutto???

senti secondo me se la moto ti piace e va bene me ne fregherei se ha avuto tanti proprietari...si rompe lo so ma sinceramente cerca di capire come ? stata usata e piu che altro chi l'avuta...

certo delle volte i buoni prezzi son dovuti a qualcosa...mica la gente regala sempre per? mi informerei bene prima di imbestialirmi...

io ad esempio ho sempre quesyo scambio con un k6 bello bello in atto...il tizio si decide per met? fine febbraio...parlando mi ha detto ke lui ? il secondo proprietario e a quel punto mi osn detto se ne valeva la pena...
            bene mi son fatto dare il libretto per una scusa banale e ho memorizzato il nome....mi sonon informato ki era e ho capito ke il ragazzo primo padrone l'ha presa per sfizio e infatti l'ha data via dopo un anno nemmeno xke si ? messso paura...

il secondo ? un 50enne e fa le sparate solo sul dritto..ho vistoke la mot ? caduta ma si vede bene da quasi ferma xke i segno ci sno rimasti e mai li ha riparati...

questo per dirti ke so ke prendo na moto perfetta anke se gi? di seconda mano...ke poi per valutazione 2-3 proprietari non danno all'okkio.....ma 6 cavolo....

e di ki era del popolo quella moto...

dai non ti preoccupare....cerca di informarti bene e poi in casi chiami il tizio...
            Last edited by guz79; 24-01-11, 18:56.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              uhm...
              sar? anche un mulo ma credo abbia il diritto di SAPERLE prima queste cose..
              si certo, questo ? sacrosanto

quello che intendevo dire ? che ? da capire se son state date informazioni false o invece semplicemente sono state omesse in buona fede, (vedi passaggi di propriet? tra commercianti) due cose BEN diverse.

nel secondo caso, se la moto ? ok non avrei problemi a prenderla; nel primo, sarei io il primo ad andare gi? di incursore anale

Comment

• Font Size
                lui aveva detto che prima di lui ce l'aveva avuta un tizio e basta che aveva 7 moto.poi stop.mi aveva detto che il precedente proprietario ci era andato in pista 3-4 volte(ma poco male...? fatta a posta..)
                quello che mi fa girare le palle ? per quale motivo mi devi dire che siete solo 2 quando siete 5.
                cosa si aspettava che venerdi quando andavo a prenderla gli facevo un appaluso appena vedevo 5 proprietari?
                se sei in buona fede o ? stata giocata a palla fra concessionari poco male ma dillo brutto stronzo.
                ovvio che la moto mi piace ma ? pure ovvio che caratterialmente le prese per il culo mi fanno venire di quelle vortivcosi testicolari che met? bastano.soprattutto quando vivi giorni di merda sapendo che rischi il culo e capisci tante cose.
                la gente vive di furbizia...io li manderei dove sono io per 130 euro al giorno cagandoti addosso come metti piede fuori....anche solo per andare a mangiare.scusate sono nervoso.
                rispondesse al telefono almeno.
                Last edited by DidiK8; 24-01-11, 19:03.

Comment

• Font Size
                  Comprala nuova

Comment

• Font Size
                    pensa che le ducati sono nelle stesse condizioni dopo un solo proprietario

daje cercane un'altra

Comment

• Font Size
                      lo so jack ma porca di quella miseria devo ricominciare da capo.
                      ormai si ? rotto qualcosa.
                      non la prendo.stop.
                      io faccio 31 anni tra un mese e so sempre stato onesto.la gente m'ha rotto le palle.
                      na parola ricomincia da capo.
                      se la devo trovare la prendo solo qua su DDG.anche se scrivo poco leggo tanto e sarei felice di prende una moto con una certa trasparenza nella trattativa.

Comment

• Font Size
                        se hai versato la caparra fattela ridare visto che non ci sono i presupposti per concludere l'affare e visto che ha omesso di dirti quanti proprietari figuravano a libretto e che la moto era bella sfruttata.(giusridicamente parlando hai pienamente ragione di richiedere i soldi)
                        se non hai pagato nulla mandalo a cagare e cercane una come si deve (ne trovi una marea in vendita in ordine, non ved? perch? farsi inculare)

Comment

• Font Size
                          ho dato 200 euro.per ora non riesco a raggiungerlo...
                          per? mi piaceva sta moto porca paletta...:
                          Last edited by DidiK8; 24-01-11, 19:53.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DidiK8 View Post
                            ho dato 200 euro.per ora non riesco a raggiungerlo...
                            per? mi piaceva sta moto porca paletta...:
                            http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=460967
                            beh, dai, io aspetterei di riuscire a parlare col proprietario e di vedere la moto, poi al limite si chiarisce l'equivoco e ne cerchi un'altra, magari proprio qui sul forum...
                            se poi il prezzo ? davvero "eccezionale" come scritto nell'altra discussione magari una soluzione la trovate: intanto dormici su e fai passare l'incazzatura

Comment

• Font Size
                              6500 euri.

Comment

X
                              Working...
                              X