Originally posted by DAXENOX
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marietto k3 vs daxenox
Collapse
X
-
-
Originally posted by jack View Postio sono molto pi? avanti....infatti nella foto non mi si vede nell'inquadratura...ero davanti a voi due....quindi classifica finale...jack..marietto...e tu miseramente ultimo
E' un piacere essere sorpassato da voi
Come ha detto qualcun altro ....
E' un piacere essere sorpassato da voi
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by marco_vicenza View Postallora complimenti caro JACK...non sapevo di questa tua performance sportiva
ciao marco ? stato un piacere conoscerci dal vivo...anche se fugace e brevissimo....un solo consiglio...tagliati un p? i capelli che cos? lunghi te stanno male
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by jack View Postdopo che ci siamo incontrati ho capito che potevo essere il migliore....e l'ho fatto
ciao marco ? stato un piacere conoscerci dal vivo...anche se fugace e brevissimo....un solo consiglio...tagliati un p? i capelli che cos? lunghi te stanno male
piacere mio cavolo...quando ? entrato DAX nello stand a prelevarmi ho pensato "mamma che grosso...questo mi sequestra"
siete troppo forti..peccato non aver avuto il tempo di restare con voi!!!
Comment
-
Originally posted by marco_vicenza View Postho provato ad andare dal barbiere in quei giorni ma chiudeva sempre presto!!
piacere mio cavolo...quando ? entrato DAX nello stand a prelevarmi ho pensato "mamma che grosso...questo mi sequestra"
siete troppo forti..peccato non aver avuto il tempo di restare con voi!!!
Dall'uscita
Comment
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostMario... ma ti controlla il telefonino?
? anche geloso
Sfortunatamente per te eravamo presenti in 8 ( otto)e tutti hanno sentito ,ma hai il suo poster in cameretta?
Comment
X
Comment