Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help: Leggere Codici Errore Fi Su Gixxer 1000 K3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Help: Leggere Codici Errore Fi Su Gixxer 1000 K3

Ciao Raga

Chiedo il vostro aiuto: mi si ? accesa la spia Fi...quali sono i fili da ponticellare e le modalit? per leggere il codice d'errore sulla GSX-R 1000 K3-K4 ?

Ho trovato sul forum il topic sui codici, ma non ho trovato quali fili ponticellare...il manuale ce l'ho ma parla di un attrezzo speciale da collegare al connettore sul codone, ma penso che sia solo un interruttore che colleghi due fili...ma quali ?

Grazie 1000

• Font Size
    Sotto la sella passeggero c'? un connettore con un cappuccio.. ? sufficiente prendere un pezzo di filo elettrico e fare ponte sui due connettori!
    Sul k1-k2 non si pu? sbagliare perch? ci son solo 2 fili, sul k3-k4 non ricordo.....

Comment

• Font Size
      Grazie Polsodighisa, gi? risolto.
      Sul K3-K4 ci sono pi? di due fili, comunque ? quello nero con banda bianca e quello bianco con banda rossa, sono affiancati, ma devo ponticellare quando si accende la spia se no ? inutile

Comment

• Font Size
        devi ponticellare e poi accendere il quadro, e ti dice il codice errore

Comment

• Font Size
          Originally posted by roby750r View Post
          devi ponticellare e poi accendere il quadro, e ti dice il codice errore
          Grazie questo lo sapevo, io chiedevo quali sono i fili da ponticellare...l'ho scritto chiaramente comunque ora ho risolto, c'? scritto sopra

Comment

• Font Size
            bianco rosso e nero bianco, sono vicini i due fili... era solo per darti na mano eh!!!

Comment

• Font Size
              incompresA

Comment

X
              Working...
              X