Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se non avessi un SUZUKI...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i oaspettao l'rsv4 600 per ripassare in aprilia....finora ho avuto 3 aprilia e 2 suzuki.....vediamo

Comment

• Font Size
      sono stato parecchio in ballottaggio con la priliona V2 prima di prendere la k7 quindi dico aprilia!

Comment

• Font Size
        Felicemente Suzuki(da 3 mesi),ma riprenderei la mia amata SM990

Comment

• Font Size
          Se parlassimo di ora... ho appena preso una Suzuki quindi tutto resta relativo per via delle moto attuali che non mi fanno impazzire... parlando di moto del 2008 andrei di R1 di sicuro, l'ultima per? no...
          L'RSV4 mi piacerebbe ma vedendo il futuro aspetterei l'anno nuovo per vedere il Ducatone!

Al momento non saprei davvero! ... voto Yamaha perch? ce l'avevo fino a 2 mesi e poco pi? fa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by buks83 View Post
            Prestito
            meglio la rapina...hai i soldi in minor temp e non li devi restituire

Comment

• Font Size
              Originally posted by marco_vicenza View Post
              meglio la rapina...hai i soldi in minor temp e non li devi restituire
              Hai pienamente ragione!!!!

Comment

• Font Size
                ora come ora sicuramente BMW, senza pensarci su neanche un nano secondo... peccato che ci sia suzuki

Comment

• Font Size
                  Susuki ? susuki e non affiancherei mai qualcosa che possa assomigliarle e proverei qualcosa di completamente diverso.... andrei di ktm!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by shea View Post
                    ora come ora sicuramente BMW, senza pensarci su neanche un nano secondo... peccato che ci sia suzuki
                    il resto ? noooiaaaaaa

Comment

• Font Size
                      sostituirla NO ! ma affiancare una iper andrei di 1198S, non ho mai avuto un pompone e mi piacerebbe

Comment

• Font Size
                        Come filosofia direi kawa sicuramente qualla che percepisco la pi? "cugina"
                        come moto attuale forse bmw
                        comunque ho votato kawa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          Se non esistesse il gixxer non esisterebbero le supersportive

Ergo oltre a Suzuki non c'? nulla!
                          Pensavo proprio che se non ci fosse suzuki..io probabilmente non sarei motocilista....
                          Pensa che favore che avrei fatto al popolo...

Comment

• Font Size
                            s1000rr
                            ma se nn ci fosse il gixxer non ci sarebbero le ss

Comment

• Font Size
                              Se io avessi gi? avuto Suzuki, prenderei Aprilia perch? ? l' unica che mi tentennare all' idea di tornare in moto!

Comment

• Font Size
                                sicuramente suzuki sempre nel cuore....... ogni volta che vedo una gixxer tra tante moto mi si riempie il cuore (credo che sia proprio amore).....
                                se dovessi cambiare marca proverei una kTM-RC8R..... tra le tante ? l'unica che mi ispira ancora l'essere una motocicletta molto potente senza prendersi troppo sul serio, senza fronzoli per il mercato e sopratutto senza 3000 cv e 3000 controlli elettronici che non servono a niente (almeno per i comuni mortali).
                                Oggi mi sembra l'unica che rappresenti le "MOTOCICLETTE".
                                ma ?15.500,00 x me sono ancora tanti........

Comment

X
                                Working...
                                X